Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Windows 10Unico topic di sezione per recensioni, problemi e faq su Win 10!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1976 risposte

#16
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

aggiornate FAQ e guide varie.

 

Aggiunto come forzare win a fare l'update a win 10 e precaricare i dati! ;)

 

Ovviamente qualsiasi consiglio o aiuto vogliate dare al topic, è sempre ben accetto! In sti giorni farò delle mini recensioni nell'ultimo post riservato con le mie impressioni del sistema operativo. Chiunque volesse dare la propria recensione, il topic è aperto a tutti, ovviamente con le dovute maniere e rispetto verso gli altri! ;)



#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Aggiungo piccola nota. Facendo aggiornamento da win 8.1 è possibile scegliere se mantenere installate anche le app e le impostazioni che si avevano definito all'interno del sistema. Da win 7, non lo so ancora, aspetto qualcuno che possa dare questa info in più



#18
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Non ci ho mai capito nulla di licenze. Che licenza dovrei prendere se voglio in un futuro installarlo sul prossimo pc che prenderò?

 

Se ne compri una nuova licenza di 10, quella che vuoi. Se prendi una di win 7,8.1, ti ritroverai la versione home o pro in base alla licenza precedente che hai. Nelle FAQ è presente la lista delle licenze con relativi passaggi per il win 10 :)



#19
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Aggiungo piccola nota. Facendo aggiornamento da win 8.1 è possibile scegliere se mantenere installate anche le app e le impostazioni che si avevano definito all'interno del sistema. Da win 7, non lo so ancora, aspetto qualcuno che possa dare questa info in più

Io ho fatto il passaggio da win 7 a 10 e mi ha mantenuto tutti i programmi, preferiti nel browser ecc. ecc. Anche i download, documenti e altra roba sono ancora al loro posto.  ;)



#20
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Agli insider dovrebbe arrivare prima infatti di altri utenti, almeno MS cosi ha detto tempo fa. Se vuoi provarlo, vai diretto da install manuale, tanto so che tu non fai danni ;)

 

 

 

A me non è arrivata una mazza <_<

 

Se per stasera non ce l'ho faccio da me, di sicuro faccio prima ^_^



#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

 

A me non è arrivata una mazza <_<

 

Se per stasera non ce l'ho faccio da me, di sicuro faccio prima ^_^

 

hai provato a forzare l'update come da guida che ho messo su? :)



#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Io ho fatto il passaggio da win 7 a 10 e mi ha mantenuto tutti i programmi, preferiti nel browser ecc. ecc. Anche i download, documenti e altra roba sono ancora al loro posto.  ;)

 

Grazie dell'info, aggiungo in prima pagina! ;)



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Io ho fatto il passaggio da win 7 a 10 e mi ha mantenuto tutti i programmi, preferiti nel browser ecc. ecc. Anche i download, documenti e altra roba sono ancora al loro posto.  ;)

 

Per invidia ora ti salta la corrente :sese:



#24
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

 

Per invidia ora ti salta la corrente :sese:

E non portare sfiga :asd:

 

Comunque sto disattivando un po' di roba che non mi garba tipo Windows Defender e One Drive. Cortana è una figata. :sisi:



#25
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

io sono al 95% dell'install XD



#26
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Domanda babba: se faccio l'installazione pulita devo reinstallare da capo i driver della scheda grafica, del pad e della chiavetta wi-fi o vengono riconosciuti in qualche modo?



#27
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Domanda babba: se faccio l'installazione pulita devo reinstallare da capo i driver della scheda grafica, del pad e della chiavetta wi-fi o vengono riconosciuti in qualche modo?

Windows Update dovrebbe scaricarteli tutti in automatico.



#28
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Windows Update dovrebbe scaricarteli tutti in automatico.

 

Ok, grazie.



#29
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2020

io lo sto scaricando manualmente sono al 44% 



#30
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Windows Update dovrebbe scaricarteli tutti in automatico.

 

Sì ma il problema è che io uso la chiavetta per conettermi al modem. Ora se la cosa è organizzara in maniera tanto intelligente da scaricare il SO e i nuovi driver prima dell'installazione, ok, ma se come temo scarico il SO e non mi riconosce la chiavetta, poi come mi connetto? Anche perchè il modem pure lui non ha driver d'installazione su CD per win 10.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo