Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Windows 10Unico topic di sezione per recensioni, problemi e faq su Win 10!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1976 risposte

#46
Mammons

Mammons
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490

 
dipende dai componenti, purtroppo le chiavette e i dongle sono i più bastardi
 
 
ma hai fatto anche la modalità manuale scaricando la iso?


No, proprio perché non voglio formattare tutto...

#47
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Quindi ricapitolando se io ho Windows su sdd C: e tutto il resto (incluso Steam e relativi giochi) su HDD D:
- installazione pulita non mi cancella nulla?
- non devo reinstallare Steam e tutti i giochi?

Il PC è praticamente vuoto, l'unica cosa che non voglio perdere/reinstallare/riscaricare sono i giochi Steam e relativi salvataggi

#48
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229
Sto aggiornando il portatile HP con Windows 8.1

#49
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Io sono bloccato al download, l'ho avviato da un paio d'ore ma non ha ancora finito, il tutto con una fibra da 100 mega...mi sa che sono un po' intasati! :)



#50
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

hai provato a forzare l'update come da guida che ho messo su? :)

 

 

Si mi sono appena svegliato e la prima cosa che ho fatto è stato "convincere" a scaricare l'aggiornamento, altrimenti campa cavallo :lol:

 

Scaricanding...



#51
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Io sono bloccato al download, l'ho avviato da un paio d'ore ma non ha ancora finito, il tutto con una fibra da 100 mega...mi sa che sono un po' intasati! :)

 

 

Io ho iniziato da 10 minuti scarsi e sono al 60%



#52
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

ho riscontrato alcuni problemi con le app preinstallate. Ho dovuto reinstallarle perchè nell'aggiornamento perdeva il percorso e non lo apriva. Per ora (almeno sul mio surface) CCleaner non funziona aprendolo da cortana. Inoltre onedrive non mi permette di selezionare la sd esterna per metterci il percorso.

 

Comunque si tiene salvato tutto, solamente dovrete rifare gli accessi se le pass non sono salvati sull'acc MS



#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Quindi ricapitolando se io ho Windows su sdd C: e tutto il resto (incluso Steam e relativi giochi) su HDD D:
- installazione pulita non mi cancella nulla?
- non devo reinstallare Steam e tutti i giochi?

Il PC è praticamente vuoto, l'unica cosa che non voglio perdere/reinstallare/riscaricare sono i giochi Steam e relativi salvataggi

mi accodo alla domanda,sono nella stessa indentica situazione.Su SSD ho solo l'OS



#54
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Io ho aggiornato e funziona tutto, tranne i tasti sulla tastiera, in particolare i tasti per regolare la luminosità dello schermo e i tasti per regolare il volume audio...

#55
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Quindi ricapitolando se io ho Windows su sdd C: e tutto il resto (incluso Steam e relativi giochi) su HDD D:
- installazione pulita non mi cancella nulla?
- non devo reinstallare Steam e tutti i giochi?

Il PC è praticamente vuoto, l'unica cosa che non voglio perdere/reinstallare/riscaricare sono i giochi Steam e relativi salvataggi

Penso che Steam vada reinstallato, lo savrascrivi nella stessa cartella e speriamo che vada poi tutto bene anche io son messo come te



#56
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

 

 

Io ho iniziato da 10 minuti scarsi e sono al 60%

Allora c'è qualcosa che non va, stoppo il download e lo riprendo.... a me però non si vede la percentuale di download.



#57
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

mi accodo alla domanda,sono nella stessa indentica situazione.Su SSD ho solo l'OS

 

 

Ovviamente quello che hai su l'HD di dati (non OS) non lo perdi, e steam non importa reinstallarlo basta lanciare l'eseguibile e si "autocorregge" da solo.

 

Allora c'è qualcosa che non va, stoppo il download e lo riprendo.... a me però non si vede la percentuale di download.

 

 

Ho fatto dal tool non da windows update... finito ora ora, installo ^_^



#58
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Niente mi hanno detto che devo tornare a 8 e rieffettuare l'upgrade.  :sbonk:



#59
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

io l'ho prenotato sul notebook asus preso a maggio ma ancora nada aggiornamento

 

mentre a giugno ho preso un'asus t100 e non mi ha mai dato neanche la possibilità di prenotarlo.

 

forse nei prossimi giorni si smuoverà qualcosa



#60
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Poi la fate una guida per togliere frizzi e lazzi presenti in modo da avere l'os quanto più snello possibile?
Tanto a me di cortana e tutte le altre menate mi frega zero e vorrei un desktop tipo come su nexus con 2 robe in croce e tutto il resto nuclearizzato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo