Vai al contenuto

[ITA] OrfaniFumetto sci-fi della Bonelli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

in fumetteria mi dicevano che sul forum dei zagoriani Recchioni ha sbarellato contro la community dicendo che non capiscono un (Censura), perchè hanno un po' criticato il progetto, più che altro per il target di riferimento a cui sarebbe rivolto Orfani, e che quindi a loro ispira di meno almeno stando dalla presentazione iniziale, certo non un giudizio su qualcosa che non era ancora uscito...

 

Qualcuno ha info in più su sta faccenda? non seguo molto bonelli

 

cmq so che son 24 numeri e non 12.... poi si vede quanto venderà... magari calano a 12...



#17
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

in fumetteria mi dicevano che sul forum dei zagoriani Recchioni ha sbarellato contro la community dicendo che non capiscono un [Censura], perchè hanno un po' criticato il progetto, più che altro per il target di riferimento a cui sarebbe rivolto Orfani, e che quindi a loro ispira di meno almeno stando dalla presentazione iniziale, certo non un giudizio su qualcosa che non era ancora uscito...

 

Qualcuno ha info in più su sta faccenda? non seguo molto bonelli

 

http://prontoallares...e-su-zagor.html



#18
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

che storia assurda...



#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

"E che nove su dieci, o tale personalità se ne è andata dalla comunità originale e ne ha fondata una sua, o ha fatto scappare un largo gruppo di utenti da essa, che sono andati a fondare un spazio loro."

 

Quanta verità, ne ho viste di ste cose anche su Eye...



#20
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090



#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

in fumetteria mi dicevano che sul forum dei zagoriani Recchioni ha sbarellato contro la community dicendo che non capiscono un [Censura], perchè hanno un po' criticato il progetto, più che altro per il target di riferimento a cui sarebbe rivolto Orfani, e che quindi a loro ispira di meno almeno stando dalla presentazione iniziale, certo non un giudizio su qualcosa che non era ancora uscito...

 

Qualcuno ha info in più su sta faccenda? non seguo molto bonelli

 

cmq so che son 24 numeri e non 12.... poi si vede quanto venderà... magari calano a 12...

 

Ha fatto bene, fidati. Ho visto i commenti ed erano di una cafonaggine assurda.

 

"Ma che è stammèrda? Roba per bimbiminkia"

 

"Oh guarda, ci mancavano solo i bambini coi bazooka"

 

"Lo userò come carta da camino"

 

Il tutto solo dopo che un paio di immagini erano state rilasciate. La solita chiusura mentale del (Censura) che hanno molti lettori Bonelli.



#22
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

Ha fatto bene, fidati. Ho visto i commenti ed erano di una cafonaggine assurda.

 

"Ma che è stammèrda? Roba per bimbiminkia"

 

"Oh guarda, ci mancavano solo i bambini coi bazooka"

 

"Lo userò come carta da camino"

 

Il tutto solo dopo che un paio di immagini erano state rilasciate. La solita chiusura mentale del [Censura] che hanno molti lettori Bonelli.

quando la bonelli cerca di innovarsi e magari progredire,al posto di promuovere o provare il progetto,subito che si spala (Censura).............questa cosa nn la capisco



#23
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Dico solo che se mi tagliano Dragonero perché ritenuto troppo "diverso" dallo standard Bonelli, sbarello di brutto :asd:

 

Comunque, a breve uscirà il primo numero... 4,50 € sono una bella cifra, ma ho voglia di provarlo.



#24
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Tu ci scherzi, ma loro sono le stesse persone che, non appena fu annunciato Drago Nero, fecero partire le pernacchie. 



#25
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Tu ci scherzi, ma loro sono le stesse persone che, non appena fu annunciato Drago Nero, fecero partire le pernacchie. 

 

No, guarda, immaginavo e mi fido ora che mi stai dando la conferma :D

 

Brutta bestia l'intolleranza verso quello che non piace a noi :D

 

 

Ma tanto i ragazzi di Dragonero non demordono. Tra qualche mese uscirà il gioco di ruolo cartaceo di Dragonero, il primo anno del fumetto è stato già tutto scritto, forse ci esce anche un calendario e qualche speciale a colori.

Alla facciazza loro :D



#26
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Preso giusto qualche copia :D

 

1157743_10202254977842181_1753899963_n.j



#27
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Preso giusto qualche copia :D

 

1157743_10202254977842181_1753899963_n.j

Recensione prima di subito! :D



#28
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

quando la bonelli cerca di innovarsi e magari progredire,al posto di promuovere o provare il progetto,subito che si spala [Censura].............questa cosa nn la capisco

 

Il lettore Bonelli è cristallizzato e per questo poco aperto alle sperimentazioni, si critica parecchio anche Long Wei e Cajelli stesso è sbarellato perchè non è la solita minestra.

 

 

 

Questo non vuol dire che per caso una volta su un milione ci azzecchino e Dragonero trovi un senso con l'approssimarsi dell'inverno :pff:



#29
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Chi ha letto il numero 0? Quanto si vede che Recchioni è un fan di Halo? :D



#30
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

Il lettore Bonelli è cristallizzato e per questo poco aperto alle sperimentazioni, si critica parecchio anche Long Wei e Cajelli stesso è sbarellato perchè non è la solita minestra.

 

 

 

Questo non vuol dire che per caso una volta su un milione ci azzecchino e Dragonero trovi un senso con l'approssimarsi dell'inverno :pff:

capisco la diffidenza ma criticare solo perché è diverso dal solito nn lo trovo giusto,per il resto lol






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo