Vai al contenuto

[ITA] OrfaniFumetto sci-fi della Bonelli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

bellissimo numero finale, fortunatamente direi perchè la serie si era ammosciata e non poco...



#107
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Orfani: Nuovo Mondo #1

L'Aliena

 

4A6ESab.jpg

 

Stavolta niente salto temporale, e seguiamo quindi l'arrivo di Rosa a Nuovo Mondo.

Una tale continuità giova al ritmo, e la storia parte subito in quarta, dosando perfettamente la presentazione del pianeta e le scene action.

"Colpo di scena" verso la fine dell'albo del tutto prevedibile, ma che apre a scenari futuri molto interessanti.

La parte tecnica ormai è inutile decantarla, si sà.

 

La cover del prossimo volume è talmente tamarra che mi commuove:

 

Spoiler

 

:wub:



#108
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Un giorno mi dovrò decidere a leggerlo :sisi:

#109
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367

Sono curioso dopo la fine del primo numero della terza come si evolve la situazione, comunque le edizioni bao sono magnifiche, peccato che ho recuperato solo la prima in questo formato mentre il resto direttamente in versione normale



#110
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Orfani: Nuovo Mondo #1

L'Aliena

 

4A6ESab.jpg

 

Stavolta niente salto temporale, e seguiamo quindi l'arrivo di Rosa a Nuovo Mondo.

Una tale continuità giova al ritmo, e la storia parte subito in quarta, dosando perfettamente la presentazione del pianeta e le scene action.

"Colpo di scena" verso la fine dell'albo del tutto prevedibile, ma che apre a scenari futuri molto interessanti.

La parte tecnica ormai è inutile decantarla, si sà.

 

La cover del prossimo volume è talmente tamarra che mi commuove:

 

Spoiler

 

:wub:

 

 

il primo numero di Mondo Nuovo l'ho trovato piuttosto piatto e banale. spero che ingrani meglio, con più originalità sulle tematiche dell'immigrazione e della segregazione sociale, perchè se prende la piega dell'action voglio-fa'-l'amerigano lo lascio.

ottimo a livello tecnico, grafico e di colorazioni, anche se trovo cmque troppo classica l'impostazione strutturale di tavole e vignette.



#111
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

mi sono ricordato ora che c'era il topic, quando ancora non conoscevo la serie non lo consideravo.

ho finito ieri sera ringo

 

la storia di tutta la serie è molto mediocre perchè è un riempitivo... non avevano molto argomenti da raccontare, ma gli ultimi 2 volumi si riprendono alla grande e la storia finisce molto molto bene. sono rimasto soddisfatto dal finale.

meriterebbe un volume cartonato da fumetteria rispetto le orribili sottilette da edicola

 

qualcuno è in pari con la storia?

 

2 domande:

Spoiler



#112
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

mi sono ricordato ora che c'era il topic, quando ancora non conoscevo la serie non lo consideravo.

ho finito ieri sera ringo

 

la storia di tutta la serie è molto mediocre perchè è un riempitivo... non avevano molto argomenti da raccontare, ma gli ultimi 2 volumi si riprendono alla grande e la storia finisce molto molto bene. sono rimasto soddisfatto dal finale.

meriterebbe un volume cartonato da fumetteria rispetto le orribili sottilette da edicola

 

qualcuno è in pari con la storia?

 

2 domande:

Spoiler

 

Io sono in pari.  :sisi:

 

Spoiler



#113
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

 

Io sono in pari.  :sisi:

 

Spoiler

ah ecco mi pareva... che zoccola :asd:


Modificata da Needle, 28 April 2017 - 08:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo