Vai al contenuto

Quale console next gen mi consigliate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Che diamine ho una fortuna sfacciata -.- peccato, pensavo potesse andar bene perché le usano anche per i pc con collegamento dvi-hdmi però vabbè pazienza :(

 

 

Non va bene per nulla, le prossime console next gen vanno di 1080p. Quella che hai postato è un vetusto 720p.



#32
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

 
 
Non va bene per nulla, le prossime console next gen vanno di 1080p. Quella che hai postato è un vetusto 720p.


ok allora devo fare questo sacrificio per forza!

#33
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Se sei in dubbio aspetta le prossime conferenze Gamescom e TGS


senz'altro, ora penso più che altro alla tv poi come console una vale l'altra.

#34
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Ah ecco...Se hai già un PC fisso, con una buona configurazione iniziale con 4-500 di upgrade ti ci fai un ottimo pc


per ora preferisco mantenermi su console, con un pc da 450-500 euro non mi girerebbe in modo accettabile bf4

#35
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

per ora preferisco mantenermi su console, con un pc da 450-500 euro non mi girerebbe in modo accettabile bf4

 

Io ti consiglio ps4, costa di meno ed è piu' potente a giudicare dalle specifiche tecniche.

 

Per la tv mi butterei su un tv/monitor da 24 pollici, che sono PERFETTI come diagonale.



#36
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Ma perchè hai aperto un topic chiedendo quale console comprare se poi ci dici che: non ami le esclusive sony, ami le esclusive Microsoft e giochi prevalentemente multipiatta? :D
A me sembra un tantino ironico come topic... :D

Comunque io ho giocato con una 360 dal day one e al prossimo giro torno da mamma sony :)

#37
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Ma perchè hai aperto un topic chiedendo quale console comprare se poi ci dici che: non ami le esclusive sony, ami le esclusive Microsoft e giochi prevalentemente multipiatta? :D
A me sembra un tantino ironico come topic... :D

Comunque io ho giocato con una 360 dal day one e al prossimo giro torno da mamma sony :)


l'ho aperto perché c'è anche il problema del prezzo, per ps4 sono sicuro che ci saranno tante altre esclusive. Secondo me saranno allo stesso livello è il budget che non è abbastanza per prendere la console, un gioco e l'abbonamento plus/gold a Natale quindi misa che mi tocca aspettare e prenderla nel 2014

#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Però non dovresti valutare una console sulla base di quanto costa, o meglio acquistarne una che ti interessa meno perchè costa meno.

Posso capire benissimo che 100 euro non sono noccioline, però se ti interessa più la ONe e le sue esclusive attualmente proposte, piuttosto io ti consiglierei di attendere al limite qualche mese.

Risparmi un po e la compri più avanti, magari in bundle con un gioco.

 

O perlomeno è quello che farei io.



#39
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

mi va bene pure una ps4 sono sicuro che mi soddisferà con nuove ip :) coooomunque oggi sono andato al gamestop a chiedere delle informazioni e la mia ps3 slim 120gb l'hanno valutata 140€ (+10% replay card incluso) poi giochi del 2011 come bf3 me li hanno valutati 11€ anche qui 10% incluso. mi sono fatto due calcoli e se la vendo ora con altri giochi e prendo ps4 a natale con i soldi che mi danno i miei parenti ho 193€ spendibili Ps4 ESCLUSA, 193€ solo in giochi. invece se la prendo al day one non ho a disposizione i soldi dei miei parenti quindi dovrò guadagnare 157€ circa. 

Se voglio vendere la mia ps3 a fine anno e non ora devo tenere presente due cose però:
- potrebbero valutarmela a meno di 140€ e non ho nessun amico a cui venderla
- la mia replay card scade a novembre quindi perderei quel 10% in più di valutazione



#40
Xx_matthew90_xX

Xx_matthew90_xX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

sale ragazzi saluto tutti innanzitutto perchè sono nuovo sul forum.Io comprero la mia ps4 al day one e poi faro il primo passo verso microsoft 

in questi anni non ho mai pensato di comprare una xbox sono un fan di sony cmq ho una bella curiosita da togliermi

per gli sparatutto in particolare call of duty vi siete trovati meglio con il joystik sony ho micro?????????? :goliath:  :goliath:  :goliath:  :goliath:



#41
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

per gli sparatutto in particolare call of duty vi siete trovati meglio con il joystik sony ho micro?????????? :goliath:  :goliath:  :goliath:  :goliath:

 

Per me non c'è proprio storia, pad xbox tutta la vita.



#42
Xx_matthew90_xX

Xx_matthew90_xX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Per me non c'è proprio storia, pad xbox tutta la vita.

Si in giro sul web non sento dire altro solo che non ci ho mai giocato
Non vorrei mi risultasse difficile abituarmi

#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Si in giro sul web non sento dire altro solo che non ci ho mai giocato
Non vorrei mi risultasse difficile abituarmi

 

Personalmente non ho avuto alcuna difficoltà a passare dai vari dual shock ai pad per xbox e xbox 360.

Il problema è stato tornare indietro poi :D

 

Comunque con un po di pratica non ci sono proprio problemi a passare dal pad sony a quello ms



#44
Xx_matthew90_xX

Xx_matthew90_xX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Personalmente non ho avuto alcuna difficoltà a passare dai vari dual shock ai pad per xbox e xbox 360.
Il problema è stato tornare indietro poi :D
 
Comunque con un po di pratica non ci sono proprio problemi a passare dal pad sony a quello ms

Allora essendo fan Sony devo comprare entrambi XD

#45
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Non si puo dare un consiglio del genere al momento,anche perchè non abbiamo nemmeno visto tutti i giochi che saranno presenti dall'uscita a pochi mesi dopo...tra poco c'è il Gamescom e poi il Tokyo Game Show,probabilmente sarà li che decideremo tutti meglio (Non io che ho già deciso per la Ps4 da un pezzo) :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo