Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1906
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Perché mi piace molto la simulazione pura, però magari posso anche accettare compromessi. Purtroppo, qui con 11 giorni di lavoro alla volta non si hanno i soldi per comprare un volante decente quindi due sono le cose:
1) lascio perdere assetto corsa;

2) ci gioco con il pad sperando di godermelo lo stesso.

 

Grazie della risposta.

 

 

Senza aiuti col pad è davvero difficile dammi retta, con li aiuti non hai una simulazione (idem col pad), se vuoi un mio consiglio risparmia e prenditi un volate o cercalo usato nei mercatini dei forum, vai tranquillo che un G27 usato lo trovi.

 

 

EDIT

 

 

Trovato uno su ebay se interessa...

 

http://www.ebay.it/i...dkAAOSwyDxXhNIB

 

ce ne un altro a 150


Modificata da Tony73, 13 July 2016 - 06:56 PM.


#1907
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dlc red Pack disponibile su pc https://www.everyeye...rsa-266896.html



#1908
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Preso il dlc red pack.... assolutamente favolose le due ferrari f1  :wub:



#1909
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074

Mi sono avvicinato ad assetto corsa, per testare il pc che mi sono regalato. 

E' uno spettacolo. Graficamente non sarà curatissimo ma trasuda passione in ogni aspetto. 

C'ho attaccato il mio Thrustmaster 500rs, mi è venuta voglia di comprare il cambio a ghiera U_U



#1910
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Scusate non potevo fare a meno di comprare un altro gioco di auto e colpevolmente sono arrivato tardi con questo titolo.Vi chiedo una cosa,ma nella carriera si puo' aumentare i diminuire il livelli ia?ho letto qualcosa in merito e mi pareva che si potesse modificare la ia.Nelle gare singole ho visto che si puo'.Per ora ho fatto 5 gare .ciao tutti e grazie

#1911
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Scusate non potevo fare a meno di comprare un altro gioco di auto e colpevolmente sono arrivato tardi con questo titolo.Vi chiedo una cosa,ma nella carriera si puo' aumentare i diminuire il livelli ia?ho letto qualcosa in merito e mi pareva che si potesse modificare la ia.Nelle gare singole ho visto che si puo'.Per ora ho fatto 5 gare .ciao tutti e grazie

 

Sì, nella carriera puoi settare la ia ;) Cercala nelle opzioni prima di avviare la gara.



#1912
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ma nelle prime 5 -7 gare che ho fatto ho cercato dapertutto e niente.ho visto dei video e ho notato che l'opzione appare ma credo di aver capito che si puo impostare piu avanti.ho visto che e' nella parte destra della schermata.

#1913
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
A dire la verità non ho mai avviato la carriera, ho sempre fatto solo giri liberi e gare online. Non saprei se si può aumentare l'ia nella carriera :D

#1914
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ok.mi preoccupa il raggiungimento del terzo posto minimo in certe gare nella carriera.Ho provato una gara singola con le auto f1(lotus)a difficolta ia minima....eee..i risultati non sono granche'..sesto-settimo.C e da dire che con altre auto certe gare vanno un po meglio,pero' temo di...incastrarmi prima o poi nella carriera.

#1915
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

è leggerino sto gioco,no?

l'ho scaricato giusto per fare qualche bench in vista della nuova scheda ma già con la vecchia si gioca da dio :asd:

oscilla dai 54 ai 72 con dettagli al max (tranne aa lasciato a 2x e anisotropico a 8x)

il tramonto è un bel vedere



#1916
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ragazzi ho un prblema con il gamepad, non riesco a giocare! Ho il gpx della thrustmaster. Vado nei menu dei settaggi del controller e me lo riconosce ma poi in gioco posso usare solo mouse e tastiera, come posso fare?



#1917
st3toevo91

st3toevo91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
ragazzi buondí è la prima volta che scrivo in sezione pc, ho da pochi mesi un pc degno e ho assetto corsa, fino ieri usavo il mio vecchio dfgt e ci ho messo una vita a settarlo bene, ora possiedo un g27 cambio ad H e frizione finalmente :D
mi consigliereste i parametri del logitech profiler e le impostazioni di gioco per avere la fedeltá piú assoluta ala realta?

Modificata da st3toevo91, 02 September 2016 - 09:38 AM.


#1918
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ragazzi buondí è la prima volta che scrivo in sezione pc, ho da pochi mesi un pc degno e ho assetto corsa, fino ieri usavo il mio vecchio dfgt e ci ho messo una vita a settarlo bene, ora possiedo un g27 cambio ad H e frizione finalmente :D
mi consigliereste i parametri del logitech profiler e le impostazioni di gioco per avere la fedeltá piú assoluta ala realta?

 

ho trovato un paio di discussioni sul forum di steam dove riportano diversi settaggi

 

https://steamcommuni...an&id=276305371

 

https://steamcommuni...05286654284256/



#1919
st3toevo91

st3toevo91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

 
ho trovato un paio di discussioni sul forum di steam dove riportano diversi settaggi
 
https://steamcommuni...an&id=276305371
 
https://steamcommuni...05286654284256/

grazie mille :)

#1920
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582
Porto alla vostra attenzione il VIR, creato da un ragazzo di un altro forum con amici:

http://www.racedepar...-raceway.11892/




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo