Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6601
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sono diventato istuttore fitness e body building

bravissimo! 

 

Foto post-allenamento, dopo colazione e shake post-wo, oggi è il primo giorno di "massa" dopo le ultime 4 settimane di cut(che non sono andate benissimo...) :sisi:



Tirando le somme: l'estate scorsa il mio minimo è stato di 53kg, quest'anno ho raggiunto la stessa condizione di "magrezza", se non un pelo meglio, a 61kg, ciononostante non sono soddisfatto: a maggio-giugno ho perso 8 settimane all'ingrasso perché sono stato in bulk senza allenarmi, ho messo il peso che dovevo mettere e non di più ma ovviamente era per lo più massa grassa; prima per un paio di settimane ho stallato perché non mi ero accorto che quella che prima era un'ipercalorica era diventata un mantenimento e che dovevo quindi aumentare le kcal; infine ad agosto ho perso due settimane che avrei dovuto fare di cut facendo mantenimento perché esci di qua, ferragosto di là...
Quindi insomma a questo punto avrei potuto avere circa 4kg di grasso in meno e 2-2,5kg di muscolo in più e mi brucia abbastanza...

non male davvero, hai delle ottime gambe! io fossi in te cercherei di concentrarmi maggiormente sulla parta alta del corpo a questo punto 

edit: anche il braccio è messo molto bene!



#6602
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Proprio il braccio :gad2:

#6603
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Che schiena :o

 

Thx ^^ , anni di stacchi da terra (e in generale di allenamento della schiena) han giovato di sicuro , peccato che dalla foto non si vede il "cobra" al completo dato che s'è magnata la parte alta del trapezio XD

 

Comunque in massa piena sicuramente sarà più piena anche la schiena ^^

 

 

Sono diventato istuttore fitness e body building

 

Complimenti :)

 

 

Foto post-allenamento, dopo colazione e shake post-wo, oggi è il primo giorno di "massa" dopo le ultime 4 settimane di cut(che non sono andate benissimo...) :sisi:



Tirando le somme: l'estate scorsa il mio minimo è stato di 53kg, quest'anno ho raggiunto la stessa condizione di "magrezza", se non un pelo meglio, a 61kg, ciononostante non sono soddisfatto: a maggio-giugno ho perso 8 settimane all'ingrasso perché sono stato in bulk senza allenarmi, ho messo il peso che dovevo mettere e non di più ma ovviamente era per lo più massa grassa; prima per un paio di settimane ho stallato perché non mi ero accorto che quella che prima era un'ipercalorica era diventata un mantenimento e che dovevo quindi aumentare le kcal; infine ad agosto ho perso due settimane che avrei dovuto fare di cut facendo mantenimento perché esci di qua, ferragosto di là...
Quindi insomma a questo punto avrei potuto avere circa 4kg di grasso in meno e 2-2,5kg di muscolo in più e mi brucia abbastanza...

 

Gambe proporzionate e piene direi , li ci siamo e credo sia pure genetica :sisi:

 

Braccia direi pure che ci siamo e il torace è largo di natura e si vede.

 

Ovviamente c'è da togliere il tessuto adiposo dal ventre ; nonostante non sei messo male come bf%  ,anzi... solo che sei il classico tipo che ha la pelle spessa sull' addome , fidati che io ne so qualcosa , purtroppo l'unico rimedio è semplicemente continuare a scendere di peso e il problema si risolve ma ti avviso che per avere un 8 pack serve scendere MOLTO per quelli come noi, il six pack invece è più agevole da raggiungere . Per esempio su deltoidi e gambe si notano le vene (e la definizione della foto è pure scarsa ergo dal vivo si nota pure di più) , appunto da li si vede che è genetica)

 

Poi il petto largo di natura deve essere riempito di più (serve più massa insomma) soprattutto nella parte centrale (cosi si vedrà di meno la "spaccazza" tra i pettorali , pure li è un discorso genetico ti avviso ma lavorando si riesce a risolvere gran parte della cosa ;) )

 

La forma a v c'è già , i deltoidi ci sono , riempiendoli ancora (tempo al tempo) sembrerai ancora più aggressivo visto frontalmente.

 

Occhio a non esagerare (almeno per il momento) con il trapezio altrimenti la forma a "spiovere" si nota di più , bomba per bene i deltoidi e cerca di mettere massa li (e cura i deltoidi posteriori e la parte centrale dellas schiena che ti hanno assumere una postura anche migliori , parlo sempre per esperienza personale) , poi quando crescono ancora quelli poi decidi se pompare ancora di più il trapezio.

 

My 2 cents ;) , nel complesso bella condizione fisica complimenti sei normolineo (ottima cosa) e imho sei il classico tipo che si riempie abbastanza in fretta (pesi poco magari ma dimostri più peso di quello che hai, forse te lo avranno già detto), l' anno prossimo osa di più con il tiraggio e vedrai che ti spunta un bel six pack e vedi come spacchi :sisi:

 

Scusa per il discorsone XD ma di foto tue ne vedo posti sempre poche , meglio approfittare ora :D

 

Comunque visto che ancora siamo in post-estate , potresti pure farti un po di tiraggio finale e perdere qualcosa e poi ripartire con massa , cosi almeno da partire in massa con un 4 pack ottimale (per il six se ne parla l' anno prossimo) , perché a fare subito bulk poi metterai ciccia su ciccia e rischi di "controllare" male l' aumento di tessuto adiposo , imho eh ^^ (tanto a massa non sei messo male , non sei uno skinny a livello di muscolatura come altri che ho visto qui dentro ;) )

 

 

p.s. altro consiglio sempre per l' addome , consiglio che ho cominciato ad applicare anche io , oltre ovviamente a scolare grasso , cerca di fare esercizi per l' addome basso in primis (ma anche per quello alto ma di solito quello spunta facilmente) con carico appesantito (tipo ti metti alle parallele e porti le gambe semitese in avanti ma in mezzo ai piedi ti metti un peso o robe simili .... vedrai che facendo diventare più spesso e tosto la parte bassa sarà più facile farla spuntare fuori quando calerà la ciccia durante il tiraggio.... sembra un consiglio scontato ma fidati che funziona e aiuta molto quelli che hanno la pelle spesse sulla addome come noi. Io ultimamente pensa che comincio prima con gli esercizi per la parte bassa e poi con quelli per la parte alta , piano piano arriverò all'estate prossima con un 8 pack stavolta :sisi: e non solo six.


Modificata da LyotoTech, 18 September 2017 - 04:28 PM.


#6604
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Proprio il braccio :gad2:

 

Visto frontalmente (che di solito lo fa sembrare più sottile che di lato, ovvio) non è cosi male ma fidati che le braccia uno come te le riempie in fretta , ci vuole poco :sisi: (pfff basta fare un allenamento mirato bicipiti+tricipiti un giorno a settimana e vedi come decollano ma ripeto che le braccia sono "dettagli" che si aumentano easy , sono altre le cose su cui bisogna sbattere pesantemente la testa per migliorare, parlo in generale e non solo per te)



#6605
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Rimanendo sulle braccia, mi sono allenato due anni seguendo la filosofia "muscolo piccolo > va allenato poco sennò è controproducente", è rimasto praticamente identico a quando ho iniziato, è frustrante, stavolta ho aumentato il volume sia per i bicipiti che per i tricipiti in base al volume(serie per settimana) consigliato in un video di Spadoni :sisi:

Appena ho dindi comunque provo a comprare anche il suo libro Obiettivo Ipertrofia :sisi:

A casa da pc rispondo bene a tutto :)

#6606
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Rimanendo sulle braccia, mi sono allenato due anni seguendo la filosofia "muscolo piccolo > va allenato poco sennò è controproducente", è rimasto praticamente identico a quando ho iniziato, è frustrante, stavolta ho aumentato il volume sia per i bicipiti che per i tricipiti in base al volume(serie per settimana) consigliato in un video di Spadoni :sisi:

Appena ho dindi comunque provo a comprare anche il suo libro Obiettivo Ipertrofia :sisi:

A casa da pc rispondo bene a tutto :)

 

Anche io ho aumentato il volume per le braccia , è una tattica che paga quando si è in fase di stallo e si è abituati ad allenarle poco (poi in concomitanza con l' aumento di volume si alzano pure i macro e gg proprio) , sia chiaro che dipende pure dal tipo di esercizi fidati , io per trovare la giusta combinazione di esercizi per le braccia ce ne ho messo di tempo e di prove :sisi: . Per esempio a me molti esercizi per la "massa" delle braccia non hanno mai funzionato , mentre altri si , sperimentando ho trovato la combinazione giusta (ora non vado più in palestra da un po ma con gli elastici pensa te che sto avendo miglioramenti maggiori di quanto mi allenavo con manubri e bilancieri , credo di aver trovato i giusti esercizi e le giuste angolazioni , tempo al tempo e vedrete che braccioni enormi quando sarò in piena fase di massa powa :sisi: )

 

Una cosa che ho provato in passato (più volte)e che mi è sempre stata deleteria è allenare le braccia in multifrequenza , bastavano anche soltanto 2 allenamento anziché il classico monofrequenza e BAM braccia più piccole nel giro di 2-3 settimane (la prima settimana invece si ha il boom positivo ma è solo nel brevissimo periodo perché si cambia input , tutto qui... alla lunga diventano più piccole amen, almeno a me) , quindi in generale il fatto che siano muscoli piccoli rimane e che non vadano sovrallenati rimane eh :sisi: (poi non siamo tutti uguali e so di per certo che ad altri allenarle 2 volte a settimane ha aiutato)

 

Io le sto allenando da un bel po concendendo loro un allenamento dedicato e mi sto trovando da Dio :sisi: (ora che mi alleno a casa posso allenarmi anche ogni giorno ergo sono passato dai classici miei 3 allenamenti settimanali a 4 , uno appunto dedicato proprio alle braccia)


Modificata da LyotoTech, 18 September 2017 - 03:20 PM.


#6607
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

 

Gambe proporzionate e piene direi , li ci siamo e credo sia pure genetica :sisi:

 

Io invece non riesco proprio a vedermele proporzionate, se vedi l'ultima foto sembra quasi che coscia e polpaccio siano della stessa larghezza, ovviamente non è proprio così XD però la differenza non è chissà cosa... Stessa cosa l'ho notata in una foto che mi hanno fatto tempo fa di profilo in cui è anche peggio XD Purtroppo due inverni fa mi lesionai il quadricipite destro con gli stacchi rumeni e dovetti fare diversi mesi di stop e da allora anche da quando ho ricominciato ad allenarli mi sembra di aver solo mantenuto senza aumentare la massa... I polpacci invece anche se non sono chissà quanto grossi né bassi mi rispondono abbastanza bene per quanto siano di attaccattura abbastanza alta, do il merito all'allenamento che faccio che è suggerito da Lyle McDonald che non è proprio l'ultimo arrivato :sisi:

 

Braccia direi pure che ci siamo e il torace è largo di natura e si vede.

 

Ovviamente c'è da togliere il tessuto adiposo dal ventre ; nonostante non sei messo male come bf%  ,anzi... solo che sei il classico tipo che ha la pelle spessa sull' addome , fidati che io ne so qualcosa , purtroppo l'unico rimedio è semplicemente continuare a scendere di peso e il problema si risolve ma ti avviso che per avere un 8 pack serve scendere MOLTO per quelli come noi, il six pack invece è più agevole da raggiungere . Per esempio su deltoidi e gambe si notano le vene (e la definizione della foto è pure scarsa ergo dal vivo si nota pure di più) , appunto da li si vede che è genetica)

 

Non so di %bf a quanto sto, comunque posso dire che "dal vivo" se contraggo si vedono un po' i primi 4 addominali e se tiro la pelle si vedono abbastanza bene proprio, in basso si vedono un paio di vene che salgono dal pube sul basso ventre, ma dove c'è proprio il grasso uguale uguale a quando sto nel pieno del bulk è bassa schiena, maniglie dell'amore e parte alta dell'interno coscia :sisi: Vene su deltoidi, petto e braccia lasciano il tempo che trovano perché in famiglia abbiamo le vene molto superficiali sia da parte di mamma che di papà, papà è obeso o comunque al limite tra sovrappeso e obeso e comunque gli si vede qualcosa su braccia e polpacci :asd:

 

Poi il petto largo di natura deve essere riempito di più (serve più massa insomma) soprattutto nella parte centrale (cosi si vedrà di meno la "spaccazza" tra i pettorali , pure li è un discorso genetico ti avviso ma lavorando si riesce a risolvere gran parte della cosa ;) )

 

Petto è dove fatico di più ad aumentare i carichi ma a quanto pare insieme alle spalle è la parte che più mi è cresciuta, o almeno chiunque mi vede commenta così, il che è anche vero per la parte bassa che si nota anche da vestito, per quella alta invece ho parecchio da lavorare, ho aggiunto 4 serie a seduta di croci dal basso all'alto e cambiato la panca stretta da presa normale a inversa sperando di avere miglioramenti :sisi:

 

La forma a v c'è già , i deltoidi ci sono , riempiendoli ancora (tempo al tempo) sembrerai ancora più aggressivo visto frontalmente.

 

Occhio a non esagerare (almeno per il momento) con il trapezio altrimenti la forma a "spiovere" si nota di più , bomba per bene i deltoidi e cerca di mettere massa li (e cura i deltoidi posteriori e la parte centrale dellas schiena che ti hanno assumere una postura anche migliori , parlo sempre per esperienza personale) , poi quando crescono ancora quelli poi decidi se pompare ancora di più il trapezio.

 

I deltoidi sembrano essere un punto duro da allenare con chiunque parlo ma fortunatamente a me rispondono bene, anche se quelli posteriori li avevo praticamente piatti fino a poco tempo fa perché non li allenavo, ma piano piano sto recuperando :sisi:

I trapezi invece non li tocco direttamente da... sempre tipo :D Credo che degli esercizi che faccio li coinvolgano solo military press, yates row e stacchi :sese:

 

My 2 cents ;) , nel complesso bella condizione fisica complimenti sei normolineo (ottima cosa) e imho sei il classico tipo che si riempie abbastanza in fretta (pesi poco magari ma dimostri più peso di quello che hai, forse te lo avranno già detto), l' anno prossimo osa di più con il tiraggio e vedrai che ti spunta un bel six pack e vedi come spacchi :sisi:

 

Grazie per il complimento :D Sì la parte in neretto me la dicono sempre, ma boh vorrei vederla pure io allo specchio 'sta cosa perché mi vedo sempre secco, forse anche perché lo sono visto che sto giusto giusto al limite del normopeso :asd: L'anno prossimo spero di aggiungere abbastanza massa magra da potermi permettere di tirarmi per bene senza dover scendere troppo di peso corporeo e fare la parte dello scheletro, già quest'anno è andata molto meglio sotto questo punto di vista rispetto all'estate scorsa...

 

Scusa per il discorsone XD ma di foto tue ne vedo posti sempre poche , meglio approfittare ora :D

 

Comunque visto che ancora siamo in post-estate , potresti pure farti un po di tiraggio finale e perdere qualcosa e poi ripartire con massa , cosi almeno da partire in massa con un 4 pack ottimale (per il six se ne parla l' anno prossimo) , perché a fare subito bulk poi metterai ciccia su ciccia e rischi di "controllare" male l' aumento di tessuto adiposo , imho eh ^^ (tanto a massa non sei messo male , non sei uno skinny a livello di muscolatura come altri che ho visto qui dentro ;) )

 

Non avessi sgarrato ad agosto avrei continuato un altro paio di settimane il cut, purtroppo mi sono contato le settimane per trovarmi in bulk durante le vacanze di Natale :D :D :D visto che in inverno alterno 8 settimane di bulk e 2 di cut, e per trovarmi coi tempi il bulk per forza oggi lo dovevo iniziare... L'anno scorso comunque sono partito da una condizione di minore magrezza ma passare comunque di botto al bulk non è stato nocivo, il grasso fisiologico messo è stato minimo, quindi sotto questo aspetto dovrei stare abbastanza tranquillo :sese:

 

p.s. altro consiglio sempre per l' addome , consiglio che ho cominciato ad applicare anche io , oltre ovviamente a scolare grasso , cerca di fare esercizi per l' addome basso in primis (ma anche per quello alto ma di solito quello spunta facilmente) con carico appesantito (tipo ti metti alle parallele e porti le gambe semitese in avanti ma in mezzo ai piedi ti metti un peso o robe simili .... vedrai che facendo diventare più spesso e tosto la parte bassa sarà più facile farla spuntare fuori quando calerà la ciccia durante il tiraggio.... sembra un consiglio scontato ma fidati che funziona e aiuta molto quelli che hanno la pelle spesse sulla addome come noi. Io ultimamente pensa che comincio prima con gli esercizi per la parte bassa e poi con quelli per la parte alta , piano piano arriverò all'estate prossima con un 8 pack stavolta :sisi: e non solo six.

 

Sì per gli addominali è da un po' che uso i sovraccarichi, anche se ammetto che non so bene come allenarli(del tipo, quante serie, quante reps per serie, frequenza, riposo ottimale...), per ora faccio crunch 4x15 alla lat machine giusto per non lasciarli abbandonati, appena mi faccio un po' di "cultura" in merito vedo di buttare giù un allenamento migliore...

 

 

 

Anche io ho aumentato il volume per le braccia , è una tattica che paga quando si è in fase di stallo e si è abituati ad allenarle poco (poi in concomitanza con l' aumento di volume si alzano pure i macro e gg proprio) , sia chiaro che dipende pure dal tipo di esercizi fidati , io per trovare la giusta combinazione di esercizi per le braccia ce ne ho messo di tempo e di prove :sisi: . Per esempio a me molti esercizi per la "massa" delle braccia non hanno mai funzionato , mentre altri si , sperimentando ho trovato la combinazione giusta (ora non vado più in palestra da un po ma con gli elastici pensa te che sto avendo miglioramenti maggiori di quanto mi allenavo con manubri e bilancieri , credo di aver trovato i giusti esercizi e le giuste angolazioni , tempo al tempo e vedrete che braccioni enormi quando sarò in piena fase di massa powa :sisi: )

 

Una cosa che ho provato in passato (più volte)e che mi è sempre stata deleteria è allenare le braccia in multifrequenza , bastavano anche soltanto 2 allenamento anziché il classico monofrequenza e BAM braccia più piccole nel giro di 2-3 settimane (la prima settimana invece si ha il boom positivo ma è solo nel brevissimo periodo perché si cambia input , tutto qui... alla lunga diventano più piccole amen, almeno a me) , quindi in generale il fatto che siano muscoli piccoli rimane e che non vadano sovrallenati rimane eh :sisi: (poi non siamo tutti uguali e so di per certo che ad altri allenarle 2 volte a settimane ha aiutato)

 

Ti dirò, io mi sono sempre allenato in multifrequenza, come ho detto prima le braccia le allenavo poco, anzi diciamo proprio al minimo, panca stretta a presa inversa 3x12 per i tricipiti + curl 45° 3x12 per i bicipiti due volte a settimana, gli unici(minuscoli) miglioramenti da quando ho messo piede in palestra li ho avuti giusto negli ultimi 2-3 mesi di bulk quando ho aggiunto un 4x12 di estensioni ai cavi monolaterali per i tricipiti e un 4x12 di scott curl col bilanciere EZ per i bicipiti... Quindi diciamo che i risultati che ho avuto li ho avuti col volume in più ma sempre rimanendo in multifrequenza, quindi per ora rimango così, poi dovessi stallare proverò a dedicare un giorno di monofrequenza al devasto delle braccia XD

 

Io le sto allenando da un bel po concendendo loro un allenamento dedicato e mi sto trovando da Dio :sisi: (ora che mi alleno a casa posso allenarmi anche ogni giorno ergo sono passato dai classici miei 3 allenamenti settimanali a 4 , uno appunto dedicato proprio alle braccia)



#6608
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Io mi son basato solo su quella foto ovvio , quindi le mie valutazioni non sono altrettanto precise e accurate come quelle che fai te vedendoti dal vivo ^^ ; quindi se te dici che dal vivo sei meglio(o peggio) in determinati settori di come appari quella foto ti credo :sisi:

 

Anche anni e anni fa mi vedevo SEMPRE secco ed ero fissato con la massa (un giorno vi posterò le foto di quando pesavo sopra gli 80 kg in megabulk asd, un giorno....) ma poi con il tempo ho cominciato a capire che sono una persona 100% natural e non posso pretendere di  diventare nabbestia stile i tizi che vedevo sulle riviste ecc.... E ho cominciato a credere di più nei punti di forza del mio corpo e apprezzarli al meglio.  Chiaramente anche io sono un perfezionista ed è giusto sia cosi ma nemmeno mi fisso più di tanto con cose che cambiare è quasi impossibile :sisi: (quelle che invece si possono cambiare eccome ci do dentro di brutto)

 

Si comunque se ti senti tranquillo con la bulk cominciala (lo hai già fatto)e goditela , stupendo tornare dall' estate alla fase di bulk :asd: , forza ed energia assurde quando ci si allena , cibo che finalmente comincia a essere "piacevole" da assaporare grazie a dosi maggiori e anche sgarri più presenti e chi più ne ha più ne metta XD

 

Per il petto proverei (se non lo hai già fatto) anche il pullover con manubrio, fidati che se fatto bene (e non è facile) aiuta parecchio ad allargare il torace e anche beccare la parte interna :sisi:

 

Ecco la panca piana a presa stretta con bilanciere è uno di quegli esercizi che per i tricipiti mi ha sempre dato risultati "meh" .... alla fine petto cresceva (e pure deltoidi si gonfiavano) ma i tricipiti non tanto.... sarà che ho le braccia lunghe boh , comunque sento molto di più esercizi di isolamento come spinte all' indietro a busto flesso e estensioni sopra la testa , oramai faccio solo quelle e vado benone :sisi:

 

Per bicipiti invece i curl a 45 gradi spaccano :sisi: e il caro e vecchio curl in piedi (io lo faccio con gli elastici vabbè) anche , quello è un classico che grazie a Dio  mi fa lavorare benone :sisi:

 

Anche il curl di concentrazione mi da soddisfazione come botta finale , aiuta a migliorare il picco del bicipite (anche se pure i è una na roba prettamente genetica , non fa miracoli quell' esercizio in tal senso)

 

Poi per gli avambracci curl con elastici in piedi ma a presa inversa e gg proprio :sisi: (in combo con l' attrezzo per la presa che ho a casa) 

 

 

Vabbè per l' allenamento al massimo poi si continua nel topic apposito che qui siamo ot , comunque in generale hai una bella base (e imho non sei ne skinny , ne hai forti sproporzioni) , basta che non ti fermi mai (la costanza è tutto) e tempo al tempo arriverà il fisico che ti convincerà appieno  :P

 

 

p.s. (io per gli addominali mi pare di aver trovato il mio karma con le serie da 10 , sempre con sovraccarico ma non un sovraccario esagerato eh , poi rischi di gonfiare troppo la parete addominale)


Modificata da LyotoTech, 19 September 2017 - 05:54 AM.


#6609
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

70,5 kg raggiunti 

 

Fotuzze da rilassato :

 

image.jpg

image.jpg

 

 

Fotuzza da intostato :

 

IMG_20170921_094529009.jpg

 

 

 

La dieta procede benone direi :sisi: 



#6610
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Nuovo aggiornamento : 72.5 kg (ricordo che sono alto 1.73cm)

 

 

Foto instostato

in1.jpgin2.jpg

 

foto rilassato

ri2.jpgri1.jpg

 

Sono sulle 3000 calorie e rimarrò su questa cifra almeno per un bel po direi :sisi:


Modificata da LyotoTech, 16 October 2017 - 09:50 AM.


#6611
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Un paio di foto di schiena che non ne avevo mai fatte, ho finalmente trovato dove poggiare il telefono con l'autoscatto XD

https://imgur.com/a/Ot3iz

#6612
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Un paio di foto di schiena che non ne avevo mai fatte, ho finalmente trovato dove poggiare il telefono con l'autoscatto XD

https://imgur.com/a/Ot3iz

 

In comune abbiano schiena muscolosa ...... e nei a profusione :asd: (oddio io sto messo pure peggio, almeno i tuoi sono piccoli XD )

 

Complimenti comunque , davvero una bella schiena muscolosa e in generale tutta la parte posteriore è  equilibrata vedo (deltoidi posteriori inclusi :sisi: )



#6613
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Un paio di foto di schiena che non ne avevo mai fatte, ho finalmente trovato dove poggiare il telefono con l'autoscatto XD

https://imgur.com/a/Ot3iz


Alchi sono sorpreso, davvero bella larga cavolo
un ottimo lavoro che sta dando ottimi risultati, inoltre un grandissimo lato positivo è che hai il bacino molto "piccolo" ciò nn fa che valorizzare ancora di più il back
Continua così bro! 💪🏻💪🏻💪🏻

#6614
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Grazie a entrambi ragazzi :D Ammetto che anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso essendo la prima volta che sonno riuscito a vedermi di schiena XD

 

 

 

In comune abbiano schiena muscolosa ...... e nei a profusione :asd: (oddio io sto messo pure peggio, almeno i tuoi sono piccoli XD )

 

...quando mi deciderò ad andare a fare il controllo dal dermatologo non sarà mai troppo presto :asd:

 

Complimenti comunque , davvero una bella schiena muscolosa e in generale tutta la parte posteriore è  equilibrata vedo (deltoidi posteriori inclusi :sisi: )

 

Deltoidi posteriori che grazie a Dio sono cresciuti... Li ho cominciati ad allenare solo pochi mesi fa con il face pull ai cavi, con mia grande sorpresa sono "esplosi" di botto da che li avevo piatti... Bene così direi XD

 

 

Alchi sono sorpreso, davvero bella larga cavolo
un ottimo lavoro che sta dando ottimi risultati, inoltre un grandissimo lato positivo è che hai il bacino molto "piccolo" ciò nn fa che valorizzare ancora di più il back
Continua così bro!

 

Hmm, guarda in realtà non ho i fianchi molto stretti, cioè ho di mio un po' la forma a V grazie alle spalle larghe e alla vita comunque non larga, però i fianchi proprio, le ossa dell'anca, per la mia altezza sono abbastanza larghi :sisi: Questo però l'ho sempre saputo, infatti anche nell'allenamento mi concentro molto sulla parte alta, deltoidi e schiena, per compensare ;) Conta poi che sto in posa e i pollici premono sui fianchi facendoli sembrare più stretti di quanto siano...



#6615
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Guarda sul discorso nei potremmo andare OT per eoni , meglio evitare :asd: (ne ho fatti togliere 4 e seguiranno altri , io sto messo molto male da quel punto di vista , ho visto i tuoi nei e sono diversi dai miei ...ma ripeto è un discorso lungo XD )

 

No seriamente a livello genetico di schiena imho ti dico che sei uno di quelli messo meglio qui dentro :sisi: ... e consideriamo un attimino il fatto che ancora puoi migliorare , vedi te cosa uscirà fuori alla lunga  :sese: 

 

Deltoidi posteriori cominciati ad allenare da poco? lol questo avvalora ancora di più la mia tesi che geneticamente te non sei niente male.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo