Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6616
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Aggiunti altri +500 grammi , 1.73 x 73 kg , pesatura come al solito di lunedi mattina (anche se il lunedi di solito sto più "pienotto" del solito dato che la domenica è giorno di megaricarica  e mangio abbestia)

 

Sempre a 3000 calorie come dieta e starò cosi un'altra settimana ancora e forse oltre. 

 

(35 anni compiuti questo mese e ricordo che non uso bilancieri/manubri e macchinari vari da mesi e mesi .....)

 

lateral_riposo.jpg2_p.jpg

 



#6617
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Aggiornamento braccia , sempre 73 kg eh  :sese: (scusate per i troppi post raga, se è un problema fatemi sapere ^^ ... almeno tengo vivo quello che dovrebbe essere il topic più usato  :sese: )

 

I peli stanno ricrescendo  :shifty: ..... Prossimo aggiornamento a 74 kg dai cosi evito di postare a go go  :P 

 

image.jpgimage.jpg

image.jpgimage.jpg

image.jpgimage.jpg

 

 



#6618
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

questa settimana ho deciso che faro una settimana di cut, tanto per scendere 0.500-1 kg (penso) e ristabilire alcuni valori per ottimizzare al meglio il corpo per poi continuare la massa

piu che altro perche ancora mi porto dietro quei 2kg( grasso e un pochino liquidi) messi in quelle 3 settimane di stop forzato per via del neo, (in cui seppur ero in normocalorica ho cmq sgarrato molto e visto che ero in "pausa" me lo sono concesso)

altrimenti non mi sarei fermato, pero quest anno voglio mantenermi ancora piu pulito dell'anno scorso per poter fare un tiraggio ancora migliore

 

se tutto va bene mercoledi posto una foto e poi settimana prossima ne posto un altra per vedere se la differenza di peso "scaricato" si percepisce anche a livello visivo oltre che a livello di semplice bilancia

 

oggi mi sono pesato e peso esattamente cio che pesavo l'ultimo giorno prima di fare definizione ovvero

18 marzo 2017 pesavo 66.1 kg

oggi 30 ottobre peso 66.4 kg (anche se come ho detto probabilmente lunedi peserò meno) 

sono contento perche sono in una migliore condizione e ho ancora davanti 5-6 mesi per continuare a mettere massa(anche grasso ovviamente XD )

 

ps. l'altro giorno stavo parlando con un paio di amici che fanno le gare di men physique in federazioni non natural, mediamente mettono 2kg al mese, roba che uno come me per mettere una massa loro impiega 2-3 anni XD XD


Modificata da Luminus, 30 October 2017 - 04:51 PM.


#6619
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ecco le mie foto attuali, mi scuso per il mezzo selfie ma la donna stava ancora dormendo e dovevo andare a lavoro

l'illuminazione non è il top e le foto sono in completo rilassamento, zero pump ecc

 

una delle cose che purtroppo mi penalizza moltissimo è il fatto di avere un bacino "largo" rispetto ad una persona normale, poi le foto del mio cell vengono sempre modificate dalla prospettiva ma cmq i fianchi ci sono inutile negarlo (sopra alle mutande, se tocco c'e solo osso), in piu ho sempre quelle mezze maniglie dell'amore non fanno che accentuare cmq il tutto, anche se l'addome lo alleno cmq regolarmente diciamo, mi ricordo anche in definizione nella fase finale erano cmq presenti nonostante gli addominali, vediamo se riesco a "smussarle" un pochino per la stagione estiva (anche se dubito riusciro)

 

peso 66.4kg(il peso è di ieri le foto di oggi)

OzLzSIN.jpg

SXuS1Jk.jpg

 

come detto ieri, fino a domenica faccio una settimana di cut per far tornare piu visibile l'addome, anche ora se lo incordo tutto sommato si vede un po ma vorrei fosse visibile come un mese fa



#6620
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

73.5 raggiunti , fase di bulk che continua bene direi , al prossimo giro mi depilo va XD

 

Sono tutte foto da semi-rilassato e zero pump.

 

 

image.jpgimage.jpg

image.jpgimage.jpg



#6621
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ieri la donna è tornata a casa con la pizza, diciamo che tra il pane di sabato sera e la pizza di ieri forse ho fatto al netto 2 giorni di "scarico" di carbo visto che in due giorni avro mangiato quanto per 4 XD 

ad ogni modo avevo detto che avrei postato le foto e le posto cmq 

stamattina peso 65.3kg nonostante la pizzata, prima di questa mini settimana di scarico pesavo 66.4kg quindi al netto tolto liquidi e glicogeno, forse e dico forse avro perso al massimo 200-400grammi di grasso, piu appunto liquidi e glicogeno

 

come si puo vedere dalle foto, sempre a mo di selfie purtroppo, il cambiamento non è molto visibile, anzi è molto molto "lieve", ma cm avevo scritto il mio obiettivo non era tanto perdere peso ma ristabilire alcuni valori per poter andare avanti al meglio

 

come sempre le foto sono senza pump, stavolta giusto per non mettere 2 foto in croce metto anche alcune foto da "incordato" tanto per confrontarle nei mesi a seguire

 

foto rilassato

u8Jiyqf.jpg

g7ROXGv.jpg

rV4Vlqo.jpg

 

foto incordato

IQo7zhQ.jpg

QcIeiCA.jpg

VE1YD90.jpg



#6622
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

dopo i primi di allenamento+alimentazione seri ho scoperto di fare più definizione che massa.

 

definizione con più addominali e basso addome ottimi... ma anche massa nelle braccia soprattutto, la cosa che più si nota.

praticamente la pancetta accentuata che si vedeva di più d'estate, è molto meno visibile.

sono molto soddisfatto.



#6623
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Fsnf XD

#6624
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

74.5 kg raggiunti , appena mi decido a depilarmi (attualmente sembro un licantropo) posto nuove foto :sisi: 



#6625
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Oggi o al max domani mattina posto il check mensile

#6626
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ecco le foto di oggi, sempre senza pump ecc ecc,

ps. le foto del back le ho rifatte in salotto perche con la luce sparata del bagno non si vede proprio nulla, non che sia moltissimo da vedere eh pero almeno con un luce diversa si riesce ad apprezzare qualche dettaglio in piu

ps2. non so perche quelle in salotto mi siano uscite formato francobollo boh

ps3. scusate il "pelo" XD

 

rilassato

Spoiler

 

in posa 

Spoiler



#6627
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Sono in piena fase di bulk , 76 kg e grasso presente eccome ma vabbè , siamo a fine gennaio e ci sta ^^ . Questo comunque è il limite massimo di livello di grasso che avrò quest' anno , oltre questo limite non vado , infatti mi sono stabilizzato come calorie ^^ 

 

image.jpgimage.jpg

image.jpgimage.jpg



#6628
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Lyoto è vivo ma avendo cambiato lavoro (again) è stressato abbelva (10 ore di lavoro al giorno abbombazza) e ha poco tempo per cazzeggio da forum , comunque si allena , oggi braccia durante la pausa tra mattina e pomeriggio ....

 

image.jpg
image.jpg

 

(parla in terza persona per lo stress  :sese: )



#6629
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Stamattina mi sono fatto fare un po' di foto per il mese, dopo le posto

#6630
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grande Bro, e auguri per il lavoro, anche se stressante!
Sempre in formissima ;)

Io sempre meno!

Troppo stress da un anno a questa parte, spero di finire con le materie e dedicarmi a lavoro e palestra totalmente...






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo