Assassin's Creed Odyssey: pare che l'elevato carico sulla CPU non sia dovuto a Denuvo
#1
Inviato 14 October 2018 - 03:25 PM
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#5
Inviato 14 October 2018 - 04:37 PM
Le crack sono proprio il bypass del check online con il log in: questo metodo non funziona e limita chi paga.Se un giorno si decideranno a fare giochi che si avviano solo con la connessione attiva....finalmente finira sta storia della pirateria. Vuoi giocare? Login. Fine.
Però qui l'argomento è diverso: fanno i giochi con i piedi e il drm è il capro espiatorio.
#7
Guest_WindtearseYe
Inviato 14 October 2018 - 05:29 PM
senza considerare che le console sono multi-core, quindi il discorso "più core avete, meno viene sfruttato il pc" mi sa molto tirata.... è la solita storia di ubi e i suoi mattonazzi.Denuvo o non Denuvo, Ubisoft ha sempre avuto il problema del cattivo sfruttamento delle CPU multi-core del PC. Poi stavolta ci mettiamo anche il cattivo utilizzo degli SSD che dovrebbero invece essere una manna per i giochi OW.
#9
Inviato 14 October 2018 - 06:14 PM
Le crack sono proprio il bypass del check online con il log in: questo metodo non funziona e limita chi paga.
Però qui l'argomento è diverso: fanno i giochi con i piedi e il drm è il capro espiatorio.
non funziona fin tanto che l'exe rimane sul disco e poi sul fatto che si viene limitati ci sarebbe da discutere
#11
Inviato 14 October 2018 - 06:33 PM
Eh? tutti i giochi recenti hanno il disco solo per bellezza: il digital delivery ormai è la norma su pc.non funziona fin tanto che l'exe rimane sul disco e poi sul fatto che si viene limitati ci sarebbe da discutere
Puoi avere l'exe pure su un floppy, per Windows poco cambia.
Non c'è da discutere le limitazioni perché son quelle: se ti basi sulla operatività dei server per giocare significa che qualunque problema incorra sei tagliato fuori dal tuo acquisto e se ti salta internet è finita.
#12
Inviato 14 October 2018 - 06:38 PM
Le console son multicore ma le impostazioni sono tarare per quelle macchine.senza considerare che le console sono multi-core, quindi il discorso "più core avete, meno viene sfruttato il pc" mi sa molto tirata.... è la solita storia di ubi e i suoi mattonazzi.
Leggendo l'articolo il gioco tende a muovere costantemente asset di gioco dalla memoria pure quando non richiesto, fattore che stressa il processore che deve gestire lo spostamento dei dati alle velocità che gli ssd riescono a raggiungere.
#13
Guest_carloeYe
Inviato 14 October 2018 - 06:38 PM
no se devi stare su un server connesso per giocare. Gioca diablo 3 senza comprarlo se ci riesci.Le crack sono proprio il bypass del check online con il log in: questo metodo non funziona e limita chi paga.
Però qui l'argomento è diverso: fanno i giochi con i piedi e il drm è il capro espiatorio.
#14
Inviato 14 October 2018 - 06:45 PM
Con tutti gli errori dei server che ottenevi al lancio, pure pagandolo non potevi giocarci e dobbiamo ringraziare proprio questi server.no se devi stare su un server connesso per giocare. Gioca diablo 3 senza comprarlo se ci riesci.
Se credi che l'essere always online senza una reale motivazione (un mmo non può fare altrimenti per natura) sia positivo ci sentiamo quando staccheranno i server o avrai lavori alla rete restando senza internet.
#15
Inviato 14 October 2018 - 07:00 PM
Con tutti gli errori dei server che ottenevi al lancio, pure pagandolo non potevi giocarci e dobbiamo ringraziare proprio questi server.
Se credi che l'essere always online senza una reale motivazione (un mmo non può fare altrimenti per natura) sia positivo ci sentiamo quando staccheranno i server o avrai lavori alla rete restando senza internet.
parli di restare senza connessione come se fosse un problema di ogni giorno, dai su...e poi se staccano i server quale è il problema ? determinati giochi li ho spolpati talmente tanto che ho la nausea, sia single player che multy
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