Killing Floor 2: la versione Xbox One X gira a 1800p nativi
#17
Inviato 30 July 2017 - 03:07 AM
hem,qua si parla di 1800 p 60 FPS nativi!!!se si vogliono raggiungere i 4k nativi è normale che il frame rate scenda un po' (anche se rimane fisso ai 30) ,poi ci hanno lavorato giusto 4 oreah beŽ
il discorso eŽ che manco sto giochetto qui la one X riesce a gestire i 4k nativi
altrimenti addio frame
cioeŽ chi eŽ che parlava di One X come una console next gen?
come no
#22
Inviato 30 July 2017 - 01:17 PM
Modificata da Evol, 30 July 2017 - 01:19 PM.
#24
Inviato 30 July 2017 - 02:41 PM
#26
Guest_Utente134325eYe
Inviato 31 July 2017 - 06:42 AM
4 ore di lavoro, cioè niente!(di solito ci vogliono 2/3 anni) perciò fai la cuccia come 1 cane e rosica in silenzio come un castoroSisi parleranno intanto io sono sempre più convinto che questa Xbox One X farà la fine della sua sorella minore
Modificata da Utente134325, 31 July 2017 - 06:43 AM.
#27
Guest_Utente134325eYe
Inviato 31 July 2017 - 06:48 AM
ma con 4 ore la X ha mostrato anche troppo! rimarco.. 4 ore! pensa lavorando 6 mesi (Uncharted 4 ha richiesto 3 anni, rimarco.. 3 anni). La X sta dimostrando di essere 1 hardware amichevole e potente, fantasticasi il problema è che killing 2 non è sto giocone dalla grafica spaccamascella... e cmq non raggiunge i 2160p nativi, da possessore di ps4 pro spero come dici tu che siano tutti invogliati a spingere di piu, ma non per tutti i giochi con 4 ore di lavoro puoi fare passi avanti nella grafica
Modificata da Utente134325, 31 July 2017 - 06:49 AM.
#30
Inviato 31 July 2017 - 01:02 PM
si dai 4 ore è ridicolo come ore investite per ottimizzare il titolo.. anche mettendoci una settimana è comunque poco... certo è un costo in più per le software house.. un di più per cercare di accontentare microsoft e i clienti finali.. ma credo che molti faranno il minimo sindacale e via..La cosa che vorrei capire è la seguente:
Quanta voglia hanno di supportare le mid gen console?
Mi spiego:
X é una grande macchina, e con 4 ore di lavoro, hanno tirato fuori un bel risultato.
Peccato che su PRO non si è molto lontani, ma è vero che la stessa risoluzione, a parità di effetti e texture, la si raggiunga con la tecnica del checkerboard.
Ora, da ignorante, 4 ore di lavoro, vuol dire aver pacioccato un minimo con i potenti tool di sviluppo e lanciato qualche elaborazione.
Adesso va bene stare dentro ai costi di sviluppo, ma se con sole 4 ore si è raggiunto questo risultato, penso sia doveroso passarci almeno altre 4 ore.
Probabilmente con l'arrivo sul mercato di X e la presenza di PRO, invogliera tutti a spingere di più!!!!
Speriamo!!!!
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