Vai al contenuto

Killing Floor 2: la versione Xbox One X gira a 1800p nativi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottimo risultato

#17
flavader 04

flavader 04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

ah beŽ
il discorso eŽ che manco sto giochetto qui la one X riesce a gestire i 4k nativi
altrimenti addio frame
cioeŽ chi eŽ che parlava di One X come una console next gen?
come no :sisi:

hem,qua si parla di 1800 p 60 FPS nativi!!!se si vogliono raggiungere i 4k nativi è normale che il frame rate scenda un po' (anche se rimane fisso ai 30) ,poi ci hanno lavorato giusto 4 ore

#18
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

Lascia che dicano. Col tempo i fatti parleranno. ;)


Sisi parleranno intanto io sono sempre più convinto che questa Xbox One X farà la fine della sua sorella minore

#19
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo se solo con 4 ore di lavoro, vedono tutta questa differenza, sarà ancora maggiore il gap a lavoro completato, alla faccia del comune denominatore.

#20
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Con 4 ore di lavoro non hanno ottimizzati proprio niente, significa semplicemente che han fatto un port diretto, nient'altro. I margini di miglioramento posso essere ben più grandi

#21
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

ah beŽ
il discorso eŽ che manco sto giochetto qui la one X riesce a gestire i 4k nativi
altrimenti addio frame
cioeŽ chi eŽ che parlava di One X come una console next gen?
come no :sisi:

il tuo commento straborda Ignoranza

#22
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Considerando che si tratta di un team di sviluppo anonimo (e relativo gioco) e le sole 4 ore direi che è tutto ok. Ma sicuramente si potrebbe fare di più. Poi è ovvio, i risultati dipendono soprattutto dalle capacità del team, dal motore di gioco del titolo etc... Attendo l'uscita di X e del gioco, curioso di vedere com'è.

Modificata da Evol, 30 July 2017 - 01:19 PM.


#23
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Sisi parleranno intanto io sono sempre più convinto che questa Xbox One X farà la fine della sua sorella minore


Se farà la stessa fine sarà per ignoranza e non per demeriti della console.
Peace. :)

#24
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Da utente PS4, e da assoluto non fan di questa mid-gen, devo comunque complimentarmi con Microsoft per gli ottimi risultati raggiunti con questa console. Spero che questo possa essere utile per la prossima (e mi auguro non troppo vicina) generazione videoludica.

#25
Guest_Utente134325eYe

Guest_Utente134325eYe
  • Gruppo: Ospiti

I 2160p li vederete dal cannocchiale con sta console ve l'ho sempre detto


SEMBRA CHE TU SIA UN COLLEZIONISTA DI MENO, COMPLIMENTI

#26
Guest_Utente134325eYe

Guest_Utente134325eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sisi parleranno intanto io sono sempre più convinto che questa Xbox One X farà la fine della sua sorella minore

4 ore di lavoro, cioè niente!(di solito ci vogliono 2/3 anni) perciò fai la cuccia come 1 cane e rosica in silenzio come un castoro

Modificata da Utente134325, 31 July 2017 - 06:43 AM.


#27
Guest_Utente134325eYe

Guest_Utente134325eYe
  • Gruppo: Ospiti

si il problema è che killing 2 non è sto giocone dalla grafica spaccamascella... e cmq non raggiunge i 2160p nativi, da possessore di ps4 pro spero come dici tu che siano tutti invogliati a spingere di piu, ma non per tutti i giochi con 4 ore di lavoro puoi fare passi avanti nella grafica :)

ma con 4 ore la X ha mostrato anche troppo! rimarco.. 4 ore! pensa lavorando 6 mesi (Uncharted 4 ha richiesto 3 anni, rimarco.. 3 anni). La X sta dimostrando di essere 1 hardware amichevole e potente, fantastica

Modificata da Utente134325, 31 July 2017 - 06:49 AM.


#28
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

4 ore di lavoro, cioè niente!(di solito ci vogliono 2/3 anni) perciò fai la cuccia come 1 cane e rosica in silenzio come un castoro

Vai a scuola che è meglio

#29
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Vai a scuola che è meglio

L'utente in questioni ha modo discutibili, certo, ma esprime il giusto concetto.
4 ore di lavoro e' un pomeriggio, punto.
Pensate che i giochi, in generale, si sfornino in un pomeriggio di lavoro?!

#30
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

La cosa che vorrei capire è la seguente:
Quanta voglia hanno di supportare le mid gen console?
Mi spiego:
X é una grande macchina, e con 4 ore di lavoro, hanno tirato fuori un bel risultato.
Peccato che su PRO non si è molto lontani, ma è vero che la stessa risoluzione, a parità di effetti e texture, la si raggiunga con la tecnica del checkerboard.
Ora, da ignorante, 4 ore di lavoro, vuol dire aver pacioccato un minimo con i potenti tool di sviluppo e lanciato qualche elaborazione.
Adesso va bene stare dentro ai costi di sviluppo, ma se con sole 4 ore si è raggiunto questo risultato, penso sia doveroso passarci almeno altre 4 ore.
Probabilmente con l'arrivo sul mercato di X e la presenza di PRO, invogliera tutti a spingere di più!!!!
Speriamo!!!!

si dai 4 ore è ridicolo come ore investite per ottimizzare il titolo.. anche mettendoci una settimana è comunque poco... certo è un costo in più per le software house.. un di più per cercare di accontentare microsoft e i clienti finali.. ma credo che molti faranno il minimo sindacale e via..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo