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Killing Floor 2: la versione Xbox One X gira a 1800p nativi


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Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Quando Tripwire Interactive ha annunciato la versione Xbox One di Killing Floor 2, lo sviluppatore ha confermato il supporto a Xbox One X. Grazie a una recente intervista, veniamo a conoscenza che Killing Floor 2 girerŕ su Xbox One X a 1800p nativi, con l'obiettivo di privilegiare il frame rate...
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#2
- Matthew -

- Matthew -
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che dire frame rate solido con 2k NATIVO....AmAzIG :smile-106:

#3
Marco Zaino

Marco Zaino
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Già normale gira a una risoluzione ottima specialmente in 1800p e 60fm sarà davvero uno spettacolo per gli occhi

#4
Darktore87

Darktore87
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I 2160p li vederete dal cannocchiale con sta console ve l'ho sempre detto

#5
DeJust

DeJust
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La cosa che vorrei capire è la seguente:
Quanta voglia hanno di supportare le mid gen console?
Mi spiego:
X é una grande macchina, e con 4 ore di lavoro, hanno tirato fuori un bel risultato.
Peccato che su PRO non si è molto lontani, ma è vero che la stessa risoluzione, a parità di effetti e texture, la si raggiunga con la tecnica del checkerboard.
Ora, da ignorante, 4 ore di lavoro, vuol dire aver pacioccato un minimo con i potenti tool di sviluppo e lanciato qualche elaborazione.
Adesso va bene stare dentro ai costi di sviluppo, ma se con sole 4 ore si è raggiunto questo risultato, penso sia doveroso passarci almeno altre 4 ore.
Probabilmente con l'arrivo sul mercato di X e la presenza di PRO, invogliera tutti a spingere di più!!!!
Speriamo!!!!

#6
Daniele

Daniele
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La cosa che vorrei capire è la seguente:
Quanta voglia hanno di supportare le mid gen console?
Mi spiego:
X é una grande macchina, e con 4 ore di lavoro, hanno tirato fuori un bel risultato.
Peccato che su PRO non si è molto lontani, ma è vero che la stessa risoluzione, a parità di effetti e texture, la si raggiunga con la tecnica del checkerboard.
Ora, da ignorante, 4 ore di lavoro, vuol dire aver pacioccato un minimo con i potenti tool di sviluppo e lanciato qualche elaborazione.
Adesso va bene stare dentro ai costi di sviluppo, ma se con sole 4 ore si è raggiunto questo risultato, penso sia doveroso passarci almeno altre 4 ore.
Probabilmente con l'arrivo sul mercato di X e la presenza di PRO, invogliera tutti a spingere di più!!!!
Speriamo!!!!

Praticamente esatto!

#7
echelon

echelon
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La cosa che vorrei capire è la seguente:
Quanta voglia hanno di supportare le mid gen console?
Mi spiego:
X é una grande macchina, e con 4 ore di lavoro, hanno tirato fuori un bel risultato.
Peccato che su PRO non si è molto lontani, ma è vero che la stessa risoluzione, a parità di effetti e texture, la si raggiunga con la tecnica del checkerboard.
Ora, da ignorante, 4 ore di lavoro, vuol dire aver pacioccato un minimo con i potenti tool di sviluppo e lanciato qualche elaborazione.
Adesso va bene stare dentro ai costi di sviluppo, ma se con sole 4 ore si è raggiunto questo risultato, penso sia doveroso passarci almeno altre 4 ore.
Probabilmente con l'arrivo sul mercato di X e la presenza di PRO, invogliera tutti a spingere di più!!!!
Speriamo!!!!


si il problema è che killing 2 non è sto giocone dalla grafica spaccamascella... e cmq non raggiunge i 2160p nativi, da possessore di ps4 pro spero come dici tu che siano tutti invogliati a spingere di piu, ma non per tutti i giochi con 4 ore di lavoro puoi fare passi avanti nella grafica :)

#8
DeJust

DeJust
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si il problema è che killing 2 non è sto giocone dalla grafica spaccamascella... e cmq non raggiunge i 2160p nativi, da possessore di ps4 pro spero come dici tu che siano tutti invogliati a spingere di piu, ma non per tutti i giochi con 4 ore di lavoro puoi fare passi avanti nella grafica :)

Pienamente d'accordo.
Anche io felice possessore di PRO e convinto che l'avvento di X gioverà a tutti!!!!

#9
ThinkPositive

ThinkPositive
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I 2160p li vederete dal cannocchiale con sta console ve l'ho sempre detto

Solita inutile sparata...questi manco ci hanno speso una giornata intera di lavoro e comunque va meglio della versione Pro ed aumentano tutte le shadow.......

Modificata da ThinkPositive, 29 July 2017 - 10:09 PM.


#10
PippoWonderboy

PippoWonderboy
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Solita inutile sparata...questi manco ci hanno speso una giornata intera di lavoro e comunque va meglio della versione Pro ed aumentano tutte le shadow.......


Lascia che dicano. Col tempo i fatti parleranno. ;)

#11
MX200

MX200
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Pienamente d'accordo.
Anche io felice possessore di PRO e convinto che l'avvento di X gioverà a tutti!!!!

Se la gente compra la Xbox X, in futuro vedremo molti più giochi a risoluzioni a 1880, ma tenendo conto del prezzo di X, 500 euro non sono tanti, ma neanche pochi, e molti non vogliono o no possono spendere quella somma per avere una console che non riesce ad avere i 4k nativi e 60 frame su tutti i giochi.

#12
Venominside

Venominside
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Solita inutile sparata...questi manco ci hanno speso una giornata intera di lavoro e comunque va meglio della versione Pro ed aumentano tutte le shadow.......

ah be´ 

il discorso e´ che manco sto giochetto qui la one X riesce a gestire i 4k nativi

altrimenti addio frame

 

cioe´ chi e´ che parlava di One X come una console next gen?

 

come no :sisi:


Modificata da Venominside, 29 July 2017 - 10:54 PM.


#13
Dalet

Dalet
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ah be´ 
il discorso e´ che manco sto giochetto qui la one X riesce a gestire i 4k nativi
altrimenti addio frame
 
cioe´ chi e´ che parlava di One X come una console next gen?
 
come no :sisi:

Ma se manco e' uscita sta console, quanto pensate ci abbiano lavorato sopra?
Neanche sanno gli sviluppatori se venderà bene, figuriamoci ottimizzare per una console dalle vendite incerte.

#14
Poetry

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Tra i 400euro di Pro e i 500euro XOXO i soldi meglio spesi sono quelli per i giochi...

#15
Poetry

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Se la gente compra la Xbox X, in futuro vedremo molti più giochi a risoluzioni a 1880, ma tenendo conto del prezzo di X, 500 euro non sono tanti, ma neanche pochi, e molti non vogliono o no possono spendere quella somma per avere una console che non riesce ad avere i 4k nativi e 60 frame su tutti i giochi.


non dipende dalle vendite ma dalla potenza, non si tratta di aggiungere effetti ma di risoluzione.




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