Killing Floor 2: la versione Xbox One X gira a 1800p nativi
#1
Inviato 29 July 2017 - 07:56 PM
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#5
Inviato 29 July 2017 - 08:44 PM
Quanta voglia hanno di supportare le mid gen console?
Mi spiego:
X é una grande macchina, e con 4 ore di lavoro, hanno tirato fuori un bel risultato.
Peccato che su PRO non si è molto lontani, ma è vero che la stessa risoluzione, a parità di effetti e texture, la si raggiunga con la tecnica del checkerboard.
Ora, da ignorante, 4 ore di lavoro, vuol dire aver pacioccato un minimo con i potenti tool di sviluppo e lanciato qualche elaborazione.
Adesso va bene stare dentro ai costi di sviluppo, ma se con sole 4 ore si è raggiunto questo risultato, penso sia doveroso passarci almeno altre 4 ore.
Probabilmente con l'arrivo sul mercato di X e la presenza di PRO, invogliera tutti a spingere di più!!!!
Speriamo!!!!
#6
Inviato 29 July 2017 - 09:04 PM
Praticamente esatto!La cosa che vorrei capire è la seguente:
Quanta voglia hanno di supportare le mid gen console?
Mi spiego:
X é una grande macchina, e con 4 ore di lavoro, hanno tirato fuori un bel risultato.
Peccato che su PRO non si è molto lontani, ma è vero che la stessa risoluzione, a parità di effetti e texture, la si raggiunga con la tecnica del checkerboard.
Ora, da ignorante, 4 ore di lavoro, vuol dire aver pacioccato un minimo con i potenti tool di sviluppo e lanciato qualche elaborazione.
Adesso va bene stare dentro ai costi di sviluppo, ma se con sole 4 ore si è raggiunto questo risultato, penso sia doveroso passarci almeno altre 4 ore.
Probabilmente con l'arrivo sul mercato di X e la presenza di PRO, invogliera tutti a spingere di più!!!!
Speriamo!!!!
#7
Inviato 29 July 2017 - 09:25 PM
La cosa che vorrei capire è la seguente:
Quanta voglia hanno di supportare le mid gen console?
Mi spiego:
X é una grande macchina, e con 4 ore di lavoro, hanno tirato fuori un bel risultato.
Peccato che su PRO non si è molto lontani, ma è vero che la stessa risoluzione, a parità di effetti e texture, la si raggiunga con la tecnica del checkerboard.
Ora, da ignorante, 4 ore di lavoro, vuol dire aver pacioccato un minimo con i potenti tool di sviluppo e lanciato qualche elaborazione.
Adesso va bene stare dentro ai costi di sviluppo, ma se con sole 4 ore si è raggiunto questo risultato, penso sia doveroso passarci almeno altre 4 ore.
Probabilmente con l'arrivo sul mercato di X e la presenza di PRO, invogliera tutti a spingere di più!!!!
Speriamo!!!!
si il problema è che killing 2 non è sto giocone dalla grafica spaccamascella... e cmq non raggiunge i 2160p nativi, da possessore di ps4 pro spero come dici tu che siano tutti invogliati a spingere di piu, ma non per tutti i giochi con 4 ore di lavoro puoi fare passi avanti nella grafica
#8
Inviato 29 July 2017 - 09:30 PM
Pienamente d'accordo.si il problema è che killing 2 non è sto giocone dalla grafica spaccamascella... e cmq non raggiunge i 2160p nativi, da possessore di ps4 pro spero come dici tu che siano tutti invogliati a spingere di piu, ma non per tutti i giochi con 4 ore di lavoro puoi fare passi avanti nella grafica
Anche io felice possessore di PRO e convinto che l'avvento di X gioverà a tutti!!!!
#9
Inviato 29 July 2017 - 10:08 PM
Solita inutile sparata...questi manco ci hanno speso una giornata intera di lavoro e comunque va meglio della versione Pro ed aumentano tutte le shadow.......I 2160p li vederete dal cannocchiale con sta console ve l'ho sempre detto
Modificata da ThinkPositive, 29 July 2017 - 10:09 PM.
#11
Inviato 29 July 2017 - 10:44 PM
Se la gente compra la Xbox X, in futuro vedremo molti più giochi a risoluzioni a 1880, ma tenendo conto del prezzo di X, 500 euro non sono tanti, ma neanche pochi, e molti non vogliono o no possono spendere quella somma per avere una console che non riesce ad avere i 4k nativi e 60 frame su tutti i giochi.Pienamente d'accordo.
Anche io felice possessore di PRO e convinto che l'avvento di X gioverà a tutti!!!!
#12
Inviato 29 July 2017 - 10:53 PM
Solita inutile sparata...questi manco ci hanno speso una giornata intera di lavoro e comunque va meglio della versione Pro ed aumentano tutte le shadow.......
ah be´
il discorso e´ che manco sto giochetto qui la one X riesce a gestire i 4k nativi
altrimenti addio frame
cioe´ chi e´ che parlava di One X come una console next gen?
come no
Modificata da Venominside, 29 July 2017 - 10:54 PM.
#13
Inviato 29 July 2017 - 11:23 PM
Ma se manco e' uscita sta console, quanto pensate ci abbiano lavorato sopra?ah be´
il discorso e´ che manco sto giochetto qui la one X riesce a gestire i 4k nativi
altrimenti addio frame
cioe´ chi e´ che parlava di One X come una console next gen?
come no
Neanche sanno gli sviluppatori se venderà bene, figuriamoci ottimizzare per una console dalle vendite incerte.
#15
Inviato 30 July 2017 - 01:22 AM
Se la gente compra la Xbox X, in futuro vedremo molti più giochi a risoluzioni a 1880, ma tenendo conto del prezzo di X, 500 euro non sono tanti, ma neanche pochi, e molti non vogliono o no possono spendere quella somma per avere una console che non riesce ad avere i 4k nativi e 60 frame su tutti i giochi.
non dipende dalle vendite ma dalla potenza, non si tratta di aggiungere effetti ma di risoluzione.
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