Vai al contenuto

NEAR [PSVITA APP - Topic Ufficiale]Trova i tuoi amici nelle vicinanze

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Immagine inserita

Utilizza "near" per trovare giocatori nelle vicinanze, scoprire a quali giochi stanno giocando gli amici e altri giocatori nelle vicinanze, condividere le informazioni sui giochi riprodotti e gli oggetti di gioco con altri giocatori.

Il manuale ufficiale all'indirizzo qui sotto

http://manuals.plays...near/index.html


Condividete le vostre esperienze e i vostri quesiti su questa fantastica applicazione.

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Finalmente fai qualcosa di utile :D

Però potresti anche aggiungere una lista dei giochi che lo supportano, una breve descrizione di come funziona eccetera eccetera :D

#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
non riuscirò mai a farlo partire :will2:

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

non riuscirò mai a farlo partire :will2:

Ma che problemi ti da? :snape: io ho messo la chiave wpa del router ed è andato tutto subito :sese: compreso Near :sese:
Chebbello ricevo pure le offerte di scambio del mercato nero di Uncharted :D ed un mio amico mi ha regalato una stecca per Hustle King :D (vabbè dormivo comunque di notte :sese:)

#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Finalmente fai qualcosa di utile :D

Però potresti anche aggiungere una lista dei giochi che lo supportano, una breve descrizione di come funziona eccetera eccetera :D

una cosa alla volta.. :angel:

#6
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Ottimo topic Red

#7
AddePa

AddePa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
funzionasse.....mi ritrovo sempre in lombardia quando abito in puglia.....

#8
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Ho letto di tanta gente che ha problemi con near :o
è un peccato, è una bella app...ho trovato un sacco di miei vicini che giocano :)

#9
Aalby88

Aalby88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
A me non funziona...ho aperto un topic a riguardo ma non si è trovata ancora una soluzione...che sfiga...

Modificata da Aalby88, 27 February 2012 - 06:10 PM.


#10
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
Secondo me tutti i problemi che stanno venendo fuori con le app di psv,non sono colpa di psv,ma dell'utente. non ci credo che a me come altri funziona tutto,mentre ad altri le app fanno le bizze.

#11
AddePa

AddePa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69

Secondo me tutti i problemi che stanno venendo fuori con le app di psv,non sono colpa di psv,ma dell'utente. non ci credo che a me come altri funziona tutto,mentre ad altri le app fanno le bizze.



e perchè dovrebbe dipendere da noi? io, come te, ho aperto near e ho cercato di fargli sincronizzare i dati, solo che con 3 connessioni wifi diverse dice sempre che sono in lombardia....dall'alto della tua saccenza illustraci la via.

#12
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Niente...anche in balcone non mi riconosce la posizione.

Il wi-fi è connesso ho messo i check in ogni opzione delle impostazioni di Near...ma niente..forse sono pochi 3-4 minuti all'aria aperta ? Ha bisogno di un fix più lungo ?

:D

#13
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

e perchè dovrebbe dipendere da noi? io, come te, ho aperto near e ho cercato di fargli sincronizzare i dati, solo che con 3 connessioni wifi diverse dice sempre che sono in lombardia....dall'alto della tua saccenza illustraci la via.



Niente...anche in balcone non mi riconosce la posizione.

Il wi-fi è connesso ho messo i check in ogni opzione delle impostazioni di Near...ma niente..forse sono pochi 3-4 minuti all'aria aperta ? Ha bisogno di un fix più lungo ?

:D


spiegami perchè io da denntro al letto ho aperto near e ha funzionato?! non dico che sei ignorante,ma magari hai cambiato qualche impostazione...non fraintendete ciò che dico :)

appena arrivo a casa ti dico se magari devi cambiare qualcosa... :)

Modificata da Crasher89, 27 February 2012 - 06:25 PM.


#14
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

spiegami perchè io da denntro al letto ho aperto near e ha funzionato?! non dico che sei ignorante,ma magari hai cambiato qualche impostazione...non fraintendete ciò che dico :)

Non penso sia così, troppa gente ha problemi

#15
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Non penso sia così, troppa gente ha problemi


la tua wifi va in N o G?
se va in N prova a editare il file /etc/config/wireless
aggiungendo:
option 'wmm' '0'
sotto:
config 'wifi-iface'

ma fallo se hai problemi di connessione o download...altrimenti potrebbe essere qualche impostazione... altrimenti porebbe essere fallato il modulo per la localizzazione..

Modificata da Crasher89, 27 February 2012 - 06:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo