Vai al contenuto

NEAR [PSVITA APP - Topic Ufficiale]Trova i tuoi amici nelle vicinanze

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#16
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ma che problemi ti da? :snape: io ho messo la chiave wpa del router ed è andato tutto subito :sese: compreso Near :sese:
Chebbello ricevo pure le offerte di scambio del mercato nero di Uncharted :D ed un mio amico mi ha regalato una stecca per Hustle King :D (vabbè dormivo comunque di notte :sese:)

il posizionamento, ma c'è scritto proprio nel sito che è normale, ci sono località che è difficile prendere perché non hanno impostazioni per questo supporto (evidentemente qui in italia ce ne sono molte meno degli altri paesi)
cmq il mio problema potrebbe anche essere altro (il cubo della 3, poi son chiuso in una mansarda è tutto dire... all'università invece possono essere con molta probabilità i blocchi)

#17
AddePa

AddePa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69

la tua wifi va in N o G?
se va in N prova a editare il file /etc/config/wireless
aggiungendo:
option 'wmm' '0'
sotto:
config 'wifi-iface'

ma fallo se hai problemi di connessione o download...altrimenti potrebbe essere qualche impostazione... altrimenti porebbe essere fallato il modulo per la localizzazione..



dove dovrebbe essere quest riga? in quale cartella?

#18
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
alle 20 mi ha trovato 24 persone,ma solo 3 vedevo sul radar e non avevano neanche l'id condiviso.Non riesco a capire perché mi fà vedere solo fino a 2km di raggio.

#19
Aalby88

Aalby88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
non riesco a capire come possiamo essere noi utenti...abbiamo tutti acquistato vita e tutte le consolle hanno le stesse opzioni di default...non ho modificato niente eppure non funziona sia a casa mia sia a casa della mia ragazza sia usando il cell come access point...quello che vorrei capire è se dipende da vita e quindi chiedere la sostituzione della consolle oppure se è un problema software e allora devo solo attendere...domani chiamo l'assistenza sony...

#20
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
non penso sia un problema della console...

#21
Aalby88

Aalby88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

non penso sia un problema della console...

quindi secondo te cos'è? ho provato anche a registrare il mio access point wifi con skyhook ma niente

#22
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Incredibile, con Near ho scoperto che nel raggio di meno di 1 km ci sono molti giocatoi in ossesso di PSV... personalmente pensavo di essere uno dei pochi possessori in zona...

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
anche a me non funge... e non vanno nemmeno le mappe... boh.

#24
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

quindi secondo te cos'è? ho provato anche a registrare il mio access point wifi con skyhook ma niente

il problema è proprio skyhook che non riesce a trovare la posizione della tua connessione. Sul sito c'è una mappa che mostra la copertura del servizio in italia e come vedi ci sono molte zone non coperte.
Per ora non ci sono soluzioni se non provare come hai fatto te ad aggiungere i tuoi dati sul sito....

#25
Aalby88

Aalby88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
C'è da chiedersi perché Sony si sia affidata a skyhook quando qualsiasi device in mio possesso dal cell al tablet riescono a ricavare una posizione approssimativa dalla connessione wifi mentre la vita niente...

#26
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
a me trova più di 30 giocatori da casa, dal lavoro non riesce nemmeno a ricevere i miei dati profilo. sono giunto alla conclusione che si tratta di " posizione ". ci sono località o determinati punti nel quale il servizio non funziona. Da casa, non fa una piega, trova diversa gente ( nemmeno immaginavo che da me potessero esserci 30 persone con la Vita ) mentre al lavoro non vuole saperne. è chiaramente un problema di posizione, in alcuni posti il servizio non è disponibile. Quando funziona, copre un raggio di 17 km

Modificata da RonnieRiddik, 28 February 2012 - 02:39 AM.


#27
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

il problema è proprio skyhook che non riesce a trovare la posizione della tua connessione. Sul sito c'è una mappa che mostra la copertura del servizio in italia e come vedi ci sono molte zone non coperte.
Per ora non ci sono soluzioni se non provare come hai fatto te ad aggiungere i tuoi dati sul sito....


Secondo me non è vero neanche questo...io sono andato dalla psvita sul sito Skyhook ed ho inserito il nome della mia via/città...ha TROVATO le coordinate ed è comparsa la scritta "success". Ergo, la mia zona è COPERTA.

Sono andato anche in balcone..anche se mi pare stupido visto che la psp wi-fi only non ha gps integrato.

Il problema è , forse, di router ?

Stasera provo a creare un access point con il mio cellulare Android.

#28
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
a me funziona , nelle mie vicinanze trova 10 utenti :D

#29
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

non riesco a capire come possiamo essere noi utenti...abbiamo tutti acquistato vita e tutte le consolle hanno le stesse opzioni di default...non ho modificato niente eppure non funziona sia a casa mia sia a casa della mia ragazza sia usando il cell come access point...quello che vorrei capire è se dipende da vita e quindi chiedere la sostituzione della consolle oppure se è un problema software e allora devo solo attendere...domani chiamo l'assistenza sony...


ragazzi non vi ho detto che siete degli incompetenti eh...avete la coda di paglia? in giro ce ne sono parecchie di persone che fanno le cose senza sapere,senza rendersi conto e si lamentano che le cose non funzionano. io ho solo generalizzato e detto che magari avete cambiato qualche impostazione. nonl'avete fatto? allora il problema è un altro. peace brothers

#30
Aalby88

Aalby88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

ragazzi non vi ho detto che siete degli incompetenti eh...avete la coda di paglia? in giro ce ne sono parecchie di persone che fanno le cose senza sapere,senza rendersi conto e si lamentano che le cose non funzionano. io ho solo generalizzato e detto che magari avete cambiato qualche impostazione. nonl'avete fatto? allora il problema è un altro. peace brothers

Ma no quale coda di paglia! È solo che ho provato ogni tipo di opzione e per essere sicuro di tornare altre impostazioni di default avrò resettato la consolle cinque o sei volte...sai avere un problema che non si risolve rompe parecchio e sentirsi dire che è colpa propria non aiuta! So che sei in buona fede ci mancherebbe e stai solo cercando di dar una mano quindi grazie!

Modificata da Aalby88, 28 February 2012 - 11:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo