Vai al contenuto

NEAR [PSVITA APP - Topic Ufficiale]Trova i tuoi amici nelle vicinanze

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#331
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
A me dice 20 persone nelle vicinanze, ma [Censura] nessuno che condivide l'id!! Strano.... (saranno tutti nabbazzi ahahaah)

Ma voi avete capito come funziona l'aggiornamento automatico? Devo avere sempre l'applicazione aperta o fa tutto da solo?

#332
Dozza1

Dozza1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
a me nel cerchio ne trova 8 di cui 7 hanno l id nascosto!! 2 che erano pubblici si saranno messi pure loro nascosti bah

#333
Aalby88

Aalby88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
A me trova 5 persone più una nascosta...ma che avranno mai da nascondere! Non capisco se il gradimento lo decide lui iv automatico un base alle ore di gioco o se è possibile valutare il gioco (faccine a parte)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

#334
Dozza1

Dozza1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
a me sono aumentate piano piano le persone, oggi sono a 17, pero solo 4 hanno l id condiviso..

#335
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

a me nn ha mai funzionato....
impossibile ottenere dati sulla posizione :(



Premesso che ho appena preso Vita e non so ancora usare bene tutte le funzioni, mi dà lo stesso messaggio; è normale? :fg:

Dopo diversi tentativi ce l'ha fatta una volta sola, ha trovato un anonimo a un isolato da casa mia, e poi ha ripreso a darmi lo stesso messaggio.
Il bello è che le altre funzioni di Near (cosa fanno gli amici) e la connessione al PSN funzionano regolarmente :fg:
(forse vivo proprio in una "zona d'ombra" di Google Maps, pure dallo smartphone delle volte non mi trova la posizione però mi sembra strano :unsure: )

#336
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Premesso che ho appena preso Vita e non so ancora usare bene tutte le funzioni, mi dà lo stesso messaggio; è normale? :fg:

Dopo diversi tentativi ce l'ha fatta una volta sola, ha trovato un anonimo a un isolato da casa mia, e poi ha ripreso a darmi lo stesso messaggio.
Il bello è che le altre funzioni di Near (cosa fanno gli amici) e la connessione al PSN funzionano regolarmente :fg:
(forse vivo proprio in una "zona d'ombra" di Google Maps, pure dallo smartphone delle volte non mi trova la posizione però mi sembra strano :unsure: )

La versione wi-fi dà spesso questi problemi, per godere appieno di near e delle funzioni similari la cosa migliore è avere una 3g. Comunque prova a cercare su google "Skyhook" e registra la tua posizione, poi domani riprova e vedi se va.

#337
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

La versione wi-fi dà spesso questi problemi, per godere appieno di near e delle funzioni similari la cosa migliore è avere una 3g. Comunque prova a cercare su google "Skyhook" e registra la tua posizione, poi domani riprova e vedi se va.


Trovato il sito in inglese, grazie ^_^
(pensavo comunque che dopo vari firmware anche per le wi-fi funzionasse tutto già al meglio, il Near è una caratteristica abbastanza pubblicizzata da Sony :lol: comunque non è che mi serva poi tanto)

#338
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Io non ho ancora capito che cavolazzo serve sto near...fino ad ora mi è venuta comodo solo per ottenere qualche prezioso in Uncharted e facilitarmi il compito, ma il resto? cosa sono i "viaggi"? vedo i profili degli amici e mi da delle distanze, ma dubito che siano tutti nel raggio dei 3km indicati, 20 persone nel raggio di 3km da casa mia e in realtà sono dall'altra parte d'Italia se va bene...boh!

#339
gigsam789

gigsam789
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

La versione wi-fi dà spesso questi problemi, per godere appieno di near e delle funzioni similari la cosa migliore è avere una 3g. Comunque prova a cercare su google "Skyhook" e registra la tua posizione, poi domani riprova e vedi se va.


Grazie Mille!! Registrando la mia posizione su questo sito son riuscito a far funzionare NEAR sulla mia PSVita :D

#340
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

A parte quello Near ha comunque delle componenti "social" straordinarie :sisi:
Nuove amicizie in vicinanza, controllo dei progressi degli amici con commenti stile facebook ai progressi di gioco (e tanto di "mi piace"), scambio di oggetti e avatar per singoli giochi...

Butto lì una provocazione


Near è quel che doveva essere Home :sisi:

 

 

Vorrei ricordare che una versione di HOME per VITA era nei progetti Sony..............che questa sia la sua incarnazione?



#341
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

mm.. no

 

Vita ha già Friend's Network (non so se è disponibile in Europa..), e in passato su PSP doveva uscire la versione definitiva di Room (praticamente Home con personaggi anime)



#342
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

 

 

Vorrei ricordare che una versione di HOME per VITA era nei progetti Sony..............che questa sia la sua incarnazione?

 

No, Near innanzi tutto è contemporanea al lancio di Vita, semmai c'è la Toro Station in Giappone ed USA che ricorda un Mix tra Home e i giochi dello Streetpass

 

 

mm.. no

 

Vita ha già Friend's Network (non so se è disponibile in Europa..), e in passato su PSP doveva uscire la versione definitiva di Room (praticamente Home con personaggi anime)

 

Esatto, è disponibile anche in USA 


Modificata da Sintoide, 05 November 2013 - 07:42 PM.


#343
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Ragazzi, ho comprato PSV il 10 ottobre ed ero a Roma.

Li Near funzionava benissimo (sotto WiFI anche se ho un modello 3G)

Tornato a casa (Puglia) ho appena scoperto che Near non mi recuperava la posizione e neanche mappe (mi sn insospettito proprio per quest'ultime)

 

Ho compilato il form sul sito della Skyhook, mi è contestualmente arrivata la mail di conferma ricezione dei dati e dopo 5 secondi netti ho riprovato Near.......

Che dire.....funziona.

 

Chi ha problemi con near vada sul sito Skyhook, sezione Sony User e compili il form (facilissimo)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo