Vai al contenuto

Minecraft Legends [Topic Ufficiale]Topic confessorio: lo so che vi attrae, parliamone... [18 Aprile 23] anche su GP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Forse sono io, provato ma non mi piace proprio. Macchinoso, non fa per me

Hai provato sia la parte campagna che pvp?

#17
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986

Hai provato sia la parte campagna che pvp?

Mi è bastata la campagna, non fa proprio per me

#18
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Ma nel pvp cosa si deve fare? Ci si scontra sopra il proprio destriero porcone e basta?

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ma nel pvp cosa si deve fare? Ci si scontra sopra il proprio destriero porcone e basta?

Il pvp è rigorosamente da fare con un gruppo di amici altrimenti è impossibile. Ciascuno avrà una mansione e si deve coordinare. Chi ha raccogliere risorse, chi a combattere i piglin e altri giocatori, chi ha costruire e chi a difendere...

#20
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

Il pvp è rigorosamente da fare con un gruppo di amici altrimenti è impossibile. Ciascuno avrà una mansione e si deve coordinare. Chi ha raccogliere risorse, chi a combattere i piglin e altri giocatori, chi ha costruire e chi a difendere...


Con giocatori casuali mi sembra difficile. 😅

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Con giocatori casuali mi sembra difficile.

Si, esattamente. Senza dialogo non funzionerebbe

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

giocato un paio ore... e niente proprio non fa per me, troppo "confusionario", purtroppo la pixel art non riesco proprio a digerirla, unita ad un'interfaccia davvero troppo caotica è micidiale per me



#23
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Che poi a me Minecraft faceva bruciare gli occhi, non oso immaginare questo solo a guardare perdo due diottrie. :asd:

#24
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
Minecraft graficamente non sono mai riuscito a guardarlo ma questo lo trovo molto carino, colorato e animato con tanti biomi che si fondono in modo coerente.

Come gioco devo ancora capire se mi piace, non mi pare rivolto ai super fan degli strategici ma piuttosto a chi vuole iniziare ad approcciarsi al genere.

Io una possibilità gliela do, ho provato un pochino la campagna e per ora non mi sta dispiacendo.

#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Minecraft graficamente non sono mai riuscito a guardarlo ma questo lo trovo molto carino, colorato e animato con tanti biomi che si fondono in modo coerente.

Come gioco devo ancora capire se mi piace, non mi pare rivolto ai super fan degli strategici ma piuttosto a chi vuole iniziare ad approcciarsi al genere.

Io una possibilità gliela do, ho provato un pochino la campagna e per ora non mi sta dispiacendo.

È perché hanno messo i contorni neri ai blocchi e da una differenza piuttosto netta.
Secondo me è gradevolissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo