Vai al contenuto

Minecraft Legends [Topic Ufficiale]Topic confessorio: lo so che vi attrae, parliamone... [18 Aprile 23] anche su GP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

minecraft-legends.jpg

 

Sito Ufficiale:

 

Minecraft Legends: in arrivo nel 2023 | Minecraft

 

Trailer:

 

 

Gameplay PvPvE mode reveal:

 

 

RACCOGLI LE TUE FORZE

Esplora una terra familiare ma misteriosa, piena di forme di vita diversificate, lussureggianti biomi e ricche risorse. Ma questo paradiso è sull'orlo della distruzione. I Piglin sono arrivati ​​e minacciano di corrompere il Sopramondo.

SCONFIGGI I PIGLIN

Incoraggia inaspettati amici a formare preziose alleanze e guidali in battaglie strategiche per proteggere la loro casa. Combatti i Piglin prima che la corruzione del Nether divori il Sopramondo!

 

Uscita 18 Aprile 2023, disponibile su tutte le piattaforme in crossplay e, ovviamente, al day one sul gameplass



#2
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Lo so, nessuno ne ha fatto richiesta perché nessuno può confessare che ne è in realtà attratto. Io assolutamente si.

Dirò di più, il gameplay reaveal vanta il potere di avermi fatto interessare alla modalità PvP che di solito detesto nei VG. L'unico altro gioco che ne è stato capace è SoT.

 

Comunque, a parte la parentesi PvP mostrata, è proprio tutto il concept ad affascinarmi, molto più che il precedente Dungeon. Sono particolarmente interessato anche ad approfondire la modalità storia single player ma è la prima volta dopo tanto tempo che sarei davvero interessato a formare un piccolo gruppo di amici per provare le sfide multiplayer.

 

Aspetto anche le vostre confessioni....



#3
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Io non provo nessuna vergogna, anzi, direi soddisfazione a dire che sono un affezionato di Minecraft sin da quando era in alpha solo con Notch dietro e una chiave di accesso costava 5 dollari... 😁

Ho apprezzato anche dungeons, anche se lo trovo scarso di contenuti per quel che gli altri hack'n'slash rivali offrono, la sua vera pecca ste tutta qui.

Legends... Avevo capito che è una specie di moba, quindi non me ne sono interessato perché proprio il genere non è per me.

Forse sbaglio od ho capito male che sia un moba a tutti gli effetti?

E comunque... A prescindere dal genere di appartenenza, ho paura di vedere la stessa cosa di dungeons anche con questo, ovvero scarso supporto nel tempo e poche idee implementate per dare profondità e varietà al gioco nel tempo... Ma sarà nel pass, quindi un'occhiata gliela si può sempre dare.

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Io non provo nessuna vergogna, anzi, direi soddisfazione a dire che sono un affezionato di Minecraft sin da quando era in alpha solo con Notch dietro e una chiave di accesso costava 5 dollari...

Ho apprezzato anche dungeons, anche se lo trovo scarso di contenuti per quel che gli altri hack'n'slash rivali offrono, la sua vera pecca ste tutta qui.

Legends... Avevo capito che è una specie di moba, quindi non me ne sono interessato perché proprio il genere non è per me.

Forse sbaglio od ho capito male che sia un moba a tutti gli effetti?

E comunque... A prescindere dal genere di appartenenza, ho paura di vedere la stessa cosa di dungeons anche con questo, ovvero scarso supporto nel tempo e poche idee implementate per dare profondità e varietà al gioco nel tempo... Ma sarà nel pass, quindi un'occhiata gliela si può sempre dare.

È uno strategico (rts) ibrido. Nel senso che sei parte attiva dell'azione dove puoi liberamente esplorare andando a caccia di risorse, oppure combattere i piglin, oppure costruire la fortezza, ecc..
Nel pvp, lo scopo è abbattere la fortezza avversaria e ci sono svariati modi per poter ottenere il risultato.
Anche a me i moba non interessano e questo non lo è. Al massimo essendo un ibrido di generi avrà solo alcune cose specifiche

#5
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ho apprezzato anche dungeons, anche se lo trovo scarso di contenuti per quel che gli altri hack'n'slash rivali offrono, la sua vera pecca ste tutta qui.

 

Quoto.

 

E' piaciuto anche a me, pur non ritenendolo un capolavoro.

 

 

È uno strategico (rts) ibrido. Nel senso che sei parte attiva dell'azione dove puoi liberamente esplorare andando a caccia di risorse, oppure combattere i piglin, oppure costruire la fortezza, ecc..
Nel pvp, lo scopo è abbattere la fortezza avversaria e ci sono svariati modi per poter ottenere il risultato.
Anche a me i moba non interessano e questo non lo è. Al massimo essendo un ibrido di generi avrà solo alcune cose specifiche

 

Questo con gli amici giusti potrebbe essere uberdivertente altrochè.



#6
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Inserito nella Discussione per i Topic Ufficiali. 
Grazie Iama. ;)



#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Inserito nella Discussione per i Topic Ufficiali. 
Grazie Iama. ;)

Grazie a te

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Ecco qui la rece di EE

https://www.everyeye...ente-61001.html

#9
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
A me non dice nulla 😞

Diciamo che minecraft e io suo ecosistema non mi sono mai piaciuti, provato ma nulla, non è scattato il feeling

#10
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Stampa italiana bene, quella internazionale molto meno bene.

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Stampa italiana bene, quella internazionale molto meno bene.

Perché?

#12
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Perché?

Multi e EE 8, Metacritic stiamo sul 70.

#13
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Multi e EE 8, Metacritic stiamo sul 70.

Magari per i contenuti ancora limitati. Io lo vedo un progetto più interessante di dungeon sinceramente. Ma, capisco che la tipologia non sia di facile assimilazione e quindi sia controversa

#14
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Spero parta dalla Nuova Zelanda, vorrei provarlo oggi in pausa pranzo.



#15
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Forse sono io, provato ma non mi piace proprio. Macchinoso, non fa per me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo