Vai al contenuto

The Last of Us 2: HBO ha già trovato l'attrice per il ruolo di Abby? I fan approvano!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Secondo l'opinione diffusa di parecchi fan, questa attrice in particolare dovrebbe avere la parte di Abby nella seconda stagione.
Leggi la news completa


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
Mhh, perchè no?...

Anche se dovrà fare un bel po' di Palestra, per questo ruolo...

Modificata da Claire89, 20 January 2023 - 12:28 PM.


#3
francesco apruzzese

francesco apruzzese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Ci sta però si deve pompare di brutto

#4
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4877
Ci sta ma deve farne di palestra, mi chiedo però, ma la Ramsey non è ancora troppo piccola per fare la Ellie della parte 2? Non avrà più di 15 o massimo 16 anni. Ellie nella parte due se non erro ha 19 anni. Ovvio che non uscirà molto presto un eventuale parte 2.

#5
Alex Rib

Alex Rib
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 407

Ci sta ma deve farne di palestra, mi chiedo però, ma la Ramsey non è ancora troppo piccola per fare la Ellie della parte 2? Non avrà più di 15 o massimo 16 anni. Ellie nella parte due se non erro ha 19 anni. Ovvio che non uscirà molto presto un eventuale parte 2.


Ma la prima stagione copre tutto il primo the last of us?

#6
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012

Ci sta ma deve farne di palestra, mi chiedo però, ma la Ramsey non è ancora troppo piccola per fare la Ellie della parte 2? Non avrà più di 15 o massimo 16 anni. Ellie nella parte due se non erro ha 19 anni. Ovvio che non uscirà molto presto un eventuale parte 2.

 

Infatti io spero in un cambio di attrice come per il salto temporale in House of Dragon 



#7
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4877

Ma la prima stagione copre tutto il primo the last of us?


Si e sono 9 puntate in tutto, in queste 9 episodi ci dovrebbe essere quasi sicuramente anche il DLC di the left behind.

Modificata da bizio87, 20 January 2023 - 04:19 PM.


#8
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4877

Infatti io spero in un cambio di attrice come per il salto temporale in House of Dragon


Ci sarà solo se lo faranno subito nei prossimi due anni, altrimenti aspettano che la Ramsey arrivi sui 18-19 anni. A me ha ben impressionato, spero rimanga lei.

#9
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sapete che alla fine il ruolo andrà a un'attrice che di somiglianze non ha neanche le ciglia, vero?

#10
Luca Adamo

Luca Adamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 640

Ci sarà solo se lo faranno subito nei prossimi due anni, altrimenti aspettano che la Ramsey arrivi sui 18-19 anni. A me ha ben impressionato, spero rimanga lei.

Nel videogioco, nella prima parte Ellie ha 14 anni e nella seconda 19 anni, non penso che ci saranno problemi per questo dato che Bella Ramsey quest'anno compierà 20 anni a Settembre avendo appena guardato per curiosità e poi la ragione per cui l'hanno scelta è una sola ed è vera, ossia che ha davvero talento, mi pare un fatto più che una preferenza personale, poi rimane da vedere se la seconda stagione uscirà già il prossimo anno.

#11
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4877

Nel videogioco, nella prima parte Ellie ha 14 anni e nella seconda 19 anni, non penso che ci saranno problemi per questo dato che Bella Ramsey quest'anno compierà 20 anni a Settembre avendo appena guardato per curiosità e poi la ragione per cui l'hanno scelta è una sola ed è vera, ossia che ha davvero talento, mi pare un fatto più che una preferenza personale, poi rimane da vedere se la seconda stagione uscirà già il prossimo anno.


È già così grande? 20 ne deve fare? Pensavo avesse massimo 16 anni XD . Allora stanno a posto. Concordo con te, che talento come attrice la Ramsey, una Ellie fatta e finita.

Modificata da bizio87, 20 January 2023 - 06:40 PM.


#12
Luca Adamo

Luca Adamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 640

È già così grande? 20 ne deve fare? Pensavo avesse massimo 16 anni XD . Allora stanno a posto. Concordo con te, che talento come attrice la Ramsey, una Ellie fatta e finita.

Pure io sono rimasto un poco sorpreso, in effetti sembra ancora più giovane, poi, mi fa piacere non essere l'unico ad apprezzarla, a dire il vero, dopo averla vista recitare in "Game of Thrones" quando ho saputo che avrebbe interpretato Ellie sono rimasto positivamente colpito e devo dire che la sua interpretazione nel primo episodio di "TLOU" mi è piaciuta, e anche Pedro Pascal, sia per "GOT" che per "Narcos" dove in quest'ultima è stato grande, e come Joel Miller anche lui mi sta piacendo, bene così dato che attendevo da anni un adattamento televisivo di questo bellissimo videogioco.

#13
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012

Scusate, ma quando si parlava della sua scelta, tutti a dire "l'importante è che sia una ragazzina a interpretarla, quindi ci sta".
Ora che avete scoperto che ha vent'anni, magicamente va bene sia per interpretare una quattordicenne che una ventenne nella prossima stagione?
Boh


Modificata da guidomista, 20 January 2023 - 07:12 PM.


#14
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4877

Pure io sono rimasto un poco sorpreso, in effetti sembra ancora più giovane, poi, mi fa piacere non essere l'unico ad apprezzarla, a dire il vero, dopo averla vista recitare in "Game of Thrones" quando ho saputo che avrebbe interpretato Ellie sono rimasto positivamente colpito e devo dire che la sua interpretazione nel primo episodio di "TLOU" mi è piaciuta, e anche Pedro Pascal, sia per "GOT" che per "Narcos" dove in quest'ultima è stato grande, e come Joel Miller anche lui mi sta piacendo, bene così dato che attendevo da anni un adattamento televisivo di questo bellissimo videogioco.


Per me invece vederla in tlou è stata la prima volta dove l'ho vista ed è veramente brava. Pascal invece ho voluto vedere come recita in the Mandalorian, serie che a me piace molto e recita davvero molto bene anche là. Quelle due serie da te citate magari le vedrò in futuro, perché sono molto lunghe. Ora mi sto guardando tlou e Iron Fist per poi proseguire con Daredevil e The Defenders. Purtroppo per vedere tutte le serie migliori o preferite bisogna avere troppi abbonamenti.

Modificata da bizio87, 21 January 2023 - 04:12 PM.


#15
Luca Adamo

Luca Adamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 640

Per me invece vederla in tlou è stata la prima volta dove l'ho vista ed è veramente brava. Pascal invece ho voluto vedere come recita in the Mandalorian, serie che a me piace molto e recita davvero molto bene anche là. Quelle due serie da te citate magari le vedrò in futuro, perché sono molto lunghe. Ora mi sto guardando tlou e Iron Fist per poi proseguire con Daredevil e The Defenders. Purtroppo per vedere tutte le serie migliori o preferite bisogna avere troppi abbonamenti.

Scusa se rispondo con tre giorni di ritardo, comunque, bene che Bella Ramsey ti sia piaciuta e che stia ricevendo un supporto che reputo meritato, a maggior ragione dopo la messa in onda del secondo episodio, per me i possibili dubbi su di lei e Pedro Pascal sono svaniti e se i restanti sette episodi rimarranno allo stesso livello di qualità allora ci troveremo di fronte ad una delle migliori serie dell'anno e forse non solo anche se penso che potrebbe reggere la prova del tempo. Per "Narcos" avresti tre stagioni per un totale di 30 episodi e per "Game of Thrones" avresti otto stagioni per un totale di 73 episodi da guardare ma se hai tempo penso che potresti apprezzarne la qualità della recitazione e della sceneggiatura. I servizi di streaming oggigiorno sono molti e concordo con quel che hai scritto, per dire su "Now" ho solo due serie che mi interessano ossia "The Last of Us" e "House of the Dragon" e poi se non trovo più nulla disdico l'abbonamento fino a quando non escono le nuove stagioni delle serie che mi interessano, mentre per "Prime Video" e "Netflix" li tengo siccome il numero di serie di mio interesse è superiore anche se pure in questo caso non sono molte, comunque per "The Mandalorian" prima o poi ci dedicherò del tempo per capire se potrà fare al caso mio, intanto, ti saluto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo