Vai al contenuto

The Last of Us 2: HBO ha gią trovato l'attrice per il ruolo di Abby? I fan approvano!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sta ma deve farne di palestra, mi chiedo però, ma la Ramsey non è ancora troppo piccola per fare la Ellie della parte 2? Non avrà più di 15 o massimo 16 anni. Ellie nella parte due se non erro ha 19 anni. Ovvio che non uscirà molto presto un eventuale parte 2.

Bella Ramsey ha compiuto 19 anni il mese di settembre scorso.

Quando ha girato la s1 di TLOU aveva già 18 anni, è la classica donna che sembra una ragazzina, il suo volto duro da film horror, sarà perfetto per fare
Spoiler
, ci scommetto che il Druk, l'ha scelta propio in funzione della P2, della Ellie "dolce-caruccia-pungente", dell'originale, non gle ne frega niente, altrimenti avrebbe scelto qualcun'altra.

Modificata da Alan Wake, 25 January 2023 - 12:46 AM.


#17
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4873

Scusa se rispondo con tre giorni di ritardo, comunque, bene che Bella Ramsey ti sia piaciuta e che stia ricevendo un supporto che reputo meritato, a maggior ragione dopo la messa in onda del secondo episodio, per me i possibili dubbi su di lei e Pedro Pascal sono svaniti e se i restanti sette episodi rimarranno allo stesso livello di qualità allora ci troveremo di fronte ad una delle migliori serie dell'anno e forse non solo anche se penso che potrebbe reggere la prova del tempo. Per "Narcos" avresti tre stagioni per un totale di 30 episodi e per "Game of Thrones" avresti otto stagioni per un totale di 73 episodi da guardare ma se hai tempo penso che potresti apprezzarne la qualità della recitazione e della sceneggiatura. I servizi di streaming oggigiorno sono molti e concordo con quel che hai scritto, per dire su "Now" ho solo due serie che mi interessano ossia "The Last of Us" e "House of the Dragon" e poi se non trovo più nulla disdico l'abbonamento fino a quando non escono le nuove stagioni delle serie che mi interessano, mentre per "Prime Video" e "Netflix" li tengo siccome il numero di serie di mio interesse è superiore anche se pure in questo caso non sono molte, comunque per "The Mandalorian" prima o poi ci dedicherò del tempo per capire se potrà fare al caso mio, intanto, ti saluto.


Esattamente, stesso mio pensiero, stanno facendo un grande lavoro per questa serie! Su IMDb addirittura lo mettono sopra quel capolavoro di breaking bad. Capito, se riesco gli guarderò volentieri. Magari farò now tv ancora più avanti per vedere got. Narcos se riesco lo vedrò con un account di un amico. Ti consiglio di vedere anche Chernobyl dallo stesso autore di Tlou (Mazin) su now se può interessarti.

#18
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4873

Bella Ramsey ha compiuto 19 anni il mese di settembre scorso.

Quando ha girato la s1 di TLOU aveva già 18 anni, è la classica donna che sembra una ragazzina, il suo volto duro da film horror, sarà perfetto per fare

Spoiler
, ci scommetto che il Druk, l'ha scelta propio in funzione della P2, della Ellie "dolce-caruccia-pungente", dell'originale, non gle ne frega niente, altrimenti avrebbe scelto qualcun'altra.


Non conoscendola come avevo già detto ad un altro utente, pensavo fosse più giovane, massimo 16enne. Devo dire che quindi hanno fatto tutto ottimamente anche in vista della seconda stagione.

#19
Luca Adamo

Luca Adamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 640

Esattamente, stesso mio pensiero, stanno facendo un grande lavoro per questa serie! Su IMDb addirittura lo mettono sopra quel capolavoro di breaking bad. Capito, se riesco gli guarderò volentieri. Magari farò now tv ancora più avanti per vedere got. Narcos se riesco lo vedrò con un account di un amico. Ti consiglio di vedere anche Chernobyl dallo stesso autore di Tlou (Mazin) su now se può interessarti.

Craig Mazin l'ho scoperto proprio grazie a "Chernobyl" che mi rimarrà impressa nella memoria come poche altre ma hai comunque fatto bene a dirmelo, in effetti se non l'avessi conosciuta mi ci sarei immerso a breve e per chi ancora non la conosce, se gli interessa la nota tragedia e vederne la trasposizione seriale, beh, avresti consigliato una serie di qualità rara oserei scrivere, e per "Breaking Bad" non penso servano i cosiddetti "spiegoni" e forse "IMdb" si è espressa troppo in fretta, fermo restando che "TLOU" sta dimostrando di avere le carte in regola per diventare uno dei migliori prodotti televisivi mai concepiti, pur non avendo qualcosa di nuovo, riferendomi allo scenario di un' umanità che ha perso e si ritrova nel caos e lottare in un clima drammatico e per un virus come "minaccia" per le specie ma comunque tra regia, recitazione e sceneggiatura per ora di mediocrità non he ho scorta e non penso accadrà vista la passione messa nella produzione, e poi, non penso sia mai accaduto in passato che la trasposizione da un videogioco si sia mai attestato al livello che "TLOU" sta mostrando, che si tratti di serie o di film.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo