Vai al contenuto

Alice in Borderland 2 Recensione: il survival game Netflix diventa maturo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27159
Alice in Borderland 2 Recensione: il survival game Netflix diventa maturo
La seconda stagione di Alice in Borderland porta il survival game a un livello più maturo e intenso, puntando sull'aspetto emotivo e meno sull'azione
..
Leggi l'articolo completo: Alice in Borderland 2 Recensione: il survival game Netflix diventa maturo



#2
Ratto Nero

Ratto Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 927
La prima stagione non era affatto male, seppur non priva di difetti, ma vista l'età dei protagonisti, avevo il timore diventasse il solito teen drama, ma mi pare di capire che per fortuna non è così.

Modificata da Ratto Nero, 22 December 2022 - 10:04 AM.


#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
La prima stagione ha un ottimo concept e si lascia seguire bene ma è veramente ricolma di vaccate. Credo sia anche il motivo per cui non venga elevata come Squid Game. Leggendo la recensione comunque sembra migliorata proprio in questo, la vedrò

#4
Michele Trotta

Michele Trotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
Ho adorato la prima stagione! La terza puntata è una delle più belle in assoluto di tutte le serie tv! Ho pianto, meravigliosa! Ora non vedo l'ora di vedere la seconda stagione!!!

#5
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Peccato, era proprio l'impostazione over the top da anime a renderla interessante e fresca rispetto al panorama. Una chance alla seconda stagione la do cmq, c'è veramente poco da guardare ultimamente.

#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938
Inizio stasera

Grande Netflix

#7
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato, era proprio l'impostazione over the top da anime a renderla interessante e fresca rispetto al panorama. Una chance alla seconda stagione la do cmq, c'è veramente poco da guardare ultimamente.


Ho visto la prima puntata, ed quasi tutta azione!

#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Ho visto la prima puntata, ed quasi tutta azione!

il fatto di avere tutte quelle mangaminkiate me la rendeva piacevole alla visione e diversa dal solito

speriamo non si affievolisca troppo a livello action



#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

La prima è un po stupida. La seconda invece è molto bella super tattica e assurda XD

 

sono dei pazzi.



#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938
Puntata 2 e 3 bellissime! Personaggi pazzeschiiiii

#11
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Finita di vedere.. la migliore serie Netflix del 2022.

C'era spazio per una puntata o due in più, mà è davvero fantastica, troppo bella!

AB s2 è un concentrato, d'emozioni di ogni genere, siamo anni luce avanti alle produzioni nostrane in termini di rappresentazione.

L'attesa è stata lunga.. ma nè è valsa la pena!
Se ci fosse una solo serie da poter vedere in questo periodo delle feste, l'unica risposta possibile sarebbe.. Alice in Bordland s2.

Voto 9

Ps: sul finale, ne parleremo nei prossimi giorni, a mente fredda, ho ancora gli occhi lucidi.

https://www.rottento...e_in_borderland

Modificata da Alan Wake, 25 December 2022 - 11:33 PM.


#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39367
Se dite che è migliorata la vedo...ho visto le prime tre puntate della prima stagione e l'ho trovata una trashata assurda...ma forse posso dargli una seconda possibilità, aspettando la seconda stagione del ben più figo sweet home...

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938
Io sono alle prime 3 della seconda e dopo una prima un po' stupida la 2 e 3 sono state assurde. Emozioni senza fine

#14
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

ma è finita come serie o ci sarà un'altra stagione?



#15
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma è finita come serie o ci sarà un'altra stagione?

 

La stagione 2 completa la storia, come nel Manga originale di Haro Haso, ma c'è un ma.. vedetelo e lo scoprirete..!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo