Vai al contenuto

Diablo IV [Topic Ufficiale]Sanctuary non smette di essere maledetta..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 886 risposte

#766
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981

Ancora sul pass non c'è però...

 

Se sei da pc, prova ad aprire il launcher di Battle net e collegarlo con l'account dell'xbox/microsoft, leggevo su reddit che, facendo così, alcuni già riescono a giocare...prova :)

 

 

chi lo prende ora su pass è che nn è interessata alle stagioni,,,, ma solo a frsi le 20 30 ore di storia.... nn sono i core di diablo XD

Non è questione di stagioni o di core, Star, e non sono andato a citare robe strane :D
Son tutte meccaniche di base del gioco (stagione o reame eterno), soprattutto per quanto riguarda il gear.
Se in un gioco come Diablo, non capisci cosa stai facendo o cosa ti stai mettendo addosso, vai poco lontano, storia compresa :)


Modificata da DevM, 28 March 2024 - 03:43 PM.


#767
gerardo1983

gerardo1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1158
Ciao ragazzi,ho scaricato il gioco con gamepass. Però all'avvio e anche durante il gioco ci sta una voce tipo il talkback dei cellulari che qualsiasi cosa il faccia parla sempre,per esempio se apro il menu e vado su opzioni lui dice, menu, opzioni etc. come la rimuovo?

#768
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946

Ciao ragazzi,ho scaricato il gioco con gamepass. Però all'avvio e anche durante il gioco ci sta una voce tipo il talkback dei cellulari che qualsiasi cosa il faccia parla sempre,per esempio se apro il menu e vado su opzioni lui dice, menu, opzioni etc. come la rimuovo?


Te la faceva togliere un minuto dopo XD

Vai nelle opzioni e toglila da lì

Cmq pazzesco il filmato iniziale

#769
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901
Iniziato, stupendo, lo sto giocando con la nuova modalità grafica con ray tracing.

#770
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

per me la trama è gran bella, specie rispetto a quella scialba e corta del terzo

le ambientazioni poi a sto giro sono da urlo

a me è picaiuto molto questo capitolo, lo avevo ripreso un po' per la terza stagione intanto che aspettavo l'uscita di dragon's dogma 2 e godo sempre a giocarlo

certo mancano i contenuti post game sostanziosi, ma si spera che prima o poi troveranno la quadra



#771
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946
Io prossima settimana sono fuori Italia x lavoro.... Se ne riparla ad aprile

Qualcuno gioca in coop locale? È fattibile?

#772
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689


Cmq pazzesco il filmato iniziale

 

 

Io non dormo da due giorni per colpa di quel filmato  :gad2:  :ph34r:

 

Comunque sto giocando senza saperne una mazza e devo dire che ho ritrovato il Diablo di quando ero un ragazzaccio, e lo dico in senso positivo...mi sta attirando, accidenti



#773
lee moji

lee moji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 875

ma i salvataggi come funzionano in questo gioco? cioe faccio una sessione di gioco poi stacco riaccendo la console apro il gioco e mi ritrovo indietro e devo rifare di nuovo un pezzo di gioco :doh:  ma non salva esattamente dove lascio il gioco :mellow: ?


Modificata da lee moji, 29 March 2024 - 04:44 AM.


#774
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

 
 
Io non dormo da due giorni per colpa di quel filmato  :gad2:  :ph34r:
 
Comunque sto giocando senza saperne una mazza e devo dire che ho ritrovato il Diablo di quando ero un ragazzaccio, e lo dico in senso positivo...mi sta attirando, accidenti


Spettacolo il filmato iniziale, poi con la voce di Luca Ward top.

#775
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981

ma i salvataggi come funzionano in questo gioco? cioe faccio una sessione di gioco poi stacco riaccendo la console apro il gioco e mi ritrovo indietro e devo rifare di nuovo un pezzo di gioco :doh:  ma non salva esattamente dove lascio il gioco :mellow: ?

Per quanto riguarda la storia/campagna, ci sono dei "checkpoint". Li riconosci perchè ti cambia la missione. 
Se spegni, di solito ti teletrasporta alla città più vicina e ti fa riprendere dall'inizio di quello step/missione a cui sei arrivato.

 

Quindi, per farti un esempio, se vuoi spegnere, il momento migliore è quando  ti aggiorna la missione.

Tipo chessò, hai la missione principale che ti dice "vai nella grotta del tizio".

Tu ci arrivi e la missione cambia in "Parla con tizio". 
Ecco, il momento migliore per spegnere è questo. Prima di parlare con tizio ma a missione "aggiornata". 

Se spegni a metà di un dungeon invece, ti teletrasporta in città ed il dungeon te lo devi fare da capo.



#776
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

e finalmente è ora di cominciare :D

 

che classi mi consigliate?

 

la mia preferita sul 3 era il monaco, ma nn disdegno nemmeno il mago



#777
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

e finalmente è ora di cominciare :D
 
che classi mi consigliate?
 
la mia preferita sul 3 era il monaco, ma nn disdegno nemmeno il mago


Io scelto il mago.

#778
PIEVITTO23

PIEVITTO23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
che personaggio consigliate a un neofita?

#779
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

che personaggio consigliate a un neofita?

Necromante, fai combattere i minion al posto tuo.



#780
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946

Necromante, fai combattere i minion al posto tuo.


Si ma ho letto che hai boss nn hai Minion e soffri...




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo