Vai al contenuto

Diablo IV [Topic Ufficiale]Sanctuary non smette di essere maledetta..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 886 risposte

#751
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

ma diablo 3 non era una specie di twin stick action? ricordo male?

no, semplicemente nella versione console avevaon aggiunto la schivata che potevi fare usando lo stick destro, e per me era una grande aggiunta

quindi han pensato bene di toglierla quasi nel 4, han lasciato la scivolata ma devi aspettare tot secondi che si ricarica ogni volta

poi c'è qualche item con l'abilità che te ne da una aggiuntiva di carica



#752
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Qualcuno che ci gioca di notte?  :shifty:



#753
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Io l'ho appena iniziato da tagliagole, non ci giocavo dai tempi di win98 B-)   :fg:

Stavo aspettando di finire il download di Wolfenstein Young blood e....l'ho iniziato a tempo perso.
Comunque penso di giocarci, magari prima affronto Wolfe così chiudo la saga moderna, però non ho nessuna minima idea di niente riguardo al gioco, non è il mio genere ma bisogna essere aperti suvvia....e la prima oretta è volata, mi son divertito.
Se vuoi puoi aggiungermi, nelle settimane come questa mi trovi dalle 2 alle 3 di notte, però senza microfono sennò la compagna mi butta dalla finestra  :gad2:



#754
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949
Domani inizio coop con moglie

Lei la faccio sparare dalla distanza io faccio più melee e la salvo. Che dite lei mago e io barbaro? Barbaro lo faccio sempre in tutti i giochi quindi cerco alternative

#755
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

direi barbaro e negromante



#756
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

direi barbaro e negromante

 

e si pensavo anche io!

domani si inizia!



#757
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981

Ne stavo riparlando ieri sera con un mio amico, su come abbiano "incastrato male" le tempistiche: 

Adesso esce il gioco sul pass, e chi di più, chi di meno, la gente comunque immagino che lo proverà.

 

Impareranno le meccaniche sia del gioco in sè (gioielliere, fabbro, codex ecc) che della propria classe.
E come funzionano i drop (le statistiche da guardare, l'item level del pezzo, ecc ecc).

Peccato però che a maggio, con l'uscita della season 4, cambierà praticamente tutto. 
E quindi, le "new entry" si ritroveranno nell'arco di 1 mese/mese e mezzo a dover imparare 2 volte. 



#758
PIEVITTO23

PIEVITTO23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

Domani inizio coop con moglie

Lei la faccio sparare dalla distanza io faccio più melee e la salvo. Che dite lei mago e io barbaro? Barbaro lo faccio sempre in tutti i giochi quindi cerco alternative

la coop è locale?



#759
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

la coop è locale?

 

sisi :D



#760
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Ne stavo riparlando ieri sera con un mio amico, su come abbiano "incastrato male" le tempistiche: 

Adesso esce il gioco sul pass, e chi di più, chi di meno, la gente comunque immagino che lo proverà.

 

Impareranno le meccaniche sia del gioco in sè (gioielliere, fabbro, codex ecc) che della propria classe.
E come funzionano i drop (le statistiche da guardare, l'item level del pezzo, ecc ecc).

Peccato però che a maggio, con l'uscita della season 4, cambierà praticamente tutto. 
E quindi, le "new entry" si ritroveranno nell'arco di 1 mese/mese e mezzo a dover imparare 2 volte. 

 

chi lo prende ora su pass è che nn è interessata alle stagioni,,,, ma solo a frsi le 20 30 ore di storia.... nn sono i core di diablo XD



#761
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

Qualcuno che ci gioca di notte?  :shifty:

 

Io non ci gioco nemmeno di giorno, pensa  :sese:



#762
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

 

Io non ci gioco nemmeno di giorno, pensa  :sese:

Pomeriggio/sera? :pff:


Modificata da Brasi00, 27 March 2024 - 05:16 PM.


#763
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

Pomeriggio/sera? :pff:


Ho detto giorno, non mattino.. ocioooo :asd:

Segnalato

#764
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949
Oggi il gran giorno signori!

#765
Luca77pd

Luca77pd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 331
Ancora sul pass non c'è però...😭




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo