Vai al contenuto

Diablo IV [Topic Ufficiale]Sanctuary non smette di essere maledetta..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 886 risposte

#31
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836

DIABLO 4 PROVATO: sembra davvero PAZZESCO! - YouTube
Diablo 4 Hands-On Preview: We Played Act 1 and Hit Level 25 - YouTube
 
 
 
A detta di entrambe le preview ......beh si sente profumo (forte) di capolavoro.....

Azzo che hype 😶

#32
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Qua mi stanno spalmando la vasellina mi sa eh... Hype a mille

#33
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Questo ritorno alle origini mi fa impazzire, speriamo ci diano un assaggio con una beta.



#34
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Diablo 4 si avvicina: trapelano in rete i contenuti di Standard, Deluxe e Ultimate Edition (everyeye.it)



#35
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Giugno potrebbe essere un ottimo mese per il lancio.
L'importante è che non si vadano ad accavallare troppe uscite assieme. A ridosso dell'estate poi potrebbe anche essere una trovata perfetta. 



#36
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

allora rivoglio anche Tyrael

:rocker:



#38
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Anche se... Giugno... A sto punto preferivo un settembre

#39
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Diablo 4, al via i preordini della Collector's Box: prezzo e contenuti (il gioco non c'è) (everyeye.it)



#40
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Sarebbe da prendere la Scatola da Collezione per due motivi:

- la lampada, che deve essere mia a prescindere :sisi:
- il tappetino per il mouse, nella speranza che abilitino quella periferica per giocarci  :shifty:



#41
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31872

Sarebbe da prendere la Scatola da Collezione per due motivi:

- la lampada, che deve essere mia a prescindere :sisi:
- il tappetino per il mouse, nella speranza che abilitino quella periferica per giocarci  :shifty:

 

Aborro tutto il mondo del PC Gaming & Derivati, ma a prescindere da questo, parlando nello specifico di Diablo III, imho si gioca molto meglio con il Pad che tramite Mouse ( nonchè freccetta-cursore antiestetica a schermo... brrrr ) per controllare l'omino... poi son gusti, ci mancherebbe



#42
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Aborro tutto il mondo del PC Gaming & Derivati, ma a prescindere da questo, parlando nello specifico di Diablo III, imho si gioca molto meglio con il Pad che tramite Mouse ( nonchè freccetta-cursore antiestetica a schermo... brrrr ) per controllare l'omino... poi son gusti, ci mancherebbe

Guarda Pallì, io con il 3 mi sono trovato benissimo con il Pad, così come anche nella riedizione del 2.
Devo dire però che, in quest'ultimo caso appunto, la gestione dell'inventario sarebbe stata decisamente più comoda e fruibile con l'accoppiata mouse e tastiera.
Conta poi che da ragazzino ci ho giocato sempre in questo modo, quindi sicuramente ho anche dei ricordi che mi spingono verso quella combo. 



#43
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31872

Guarda Pallì, io con il 3 mi sono trovato benissimo con il Pad, così come anche nella riedizione del 2.
Devo dire però che, in quest'ultimo caso appunto, la gestione dell'inventario sarebbe stata decisamente più comoda e fruibile con l'accoppiata mouse e tastiera.
Conta poi che da ragazzino ci ho giocato sempre in questo modo, quindi sicuramente ho anche dei ricordi che mi spingono verso quella combo. 

 

Ok, ma tanto, dopo aver lootato l'impossibile ( parlo del III, non del II con le meccaniche da 2a Guerra Mondiale... seppur migliore a livello di atmosfera ), è tutto un " vendi ciarpame " o " smonta ", quindi...  :asd:



#44
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Ok, ma tanto, dopo aver lootato l'impossibile ( parlo del III, non del II con le meccaniche da 2a Guerra Mondiale... seppur migliore a livello di atmosfera ), è tutto un " vendi ciarpame " o " smonta ", quindi...  :asd:

Le meccaniche di looting e inventario del 2 sono da arresto veramente.. :sisi:



#45
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Confermo che il 3 si gioca davvero meglio col pad, la blizzard ha fatto un lavoro magnifico per renderlo fruibile da pad e infatti pure su console ha fatto sfracelli di vendite.

Ma secondo voi è possibile che per giugno l'acquisizione sia fatta con Diablo IV sul pass? Lo prenderei comunque al day 1 eh, solo per sapere se dovrò sganciare il settantino o no.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo