Vai al contenuto

Diablo IV [Topic Ufficiale]Sanctuary non smette di essere maledetta..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 886 risposte

#16
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836


Ah, se può aiutarti, è qualcosa di spettacolare!
Pazzesco che dopo tutti questi anni sulle spalle, mantiene ancora una giocabilità/profondità pazzesca!

Non mi stai aiutando per niente ma ormai è troppo tardi.
Appena millato Vampire Survivors mi ci butto :D

#17
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Non mi stai aiutando per niente ma ormai è troppo tardi.
Appena millato Vampire Survivors mi ci butto :D

 

Nel millarlo, occhio che, come ha detto il buon Lyoto, è una vera e  proria impresa.
Tieni conto che c'è un'obiettivo dove devi raggiungere il livello 99.
Attualmente, il world record (quindi non fatto da degli scappati di casa) per arrivare al liv99 sono 342 ore...
Mettilo in conto se l'obiettivo è millarlo XD

 

Ps, se serve io sono spesso online, se vogliamo fare exp insieme


Modificata da Hal Jordan, 29 November 2022 - 09:49 AM.


#18
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836

 
Nel millarlo, occhio che, come ha detto il buon Lyoto, è una vera e  proria impresa.
Tieni conto che c'è un'obiettivo dove devi raggiungere il livello 99.
Attualmente, il world record (quindi non fatto da degli scappati di casa) per arrivare al liv99 sono 342 ore...
Mettilo in conto se l'obiettivo è millarlo XD
 
Ps, se serve io sono spesso online, se vogliamo fare exp insieme

Ho letto le ultime pagine del topic e, se Lyoto si esprime così su una millata, significa che è veramente impossibile, ergo non ci penso minimamente :asd:
Giusto per giocare questa pietra miliare senza particolari obiettivi :)
Appena lo prendo mi faccio sentire, così se riusciamo ci becchiamo.
Il mio nick è LinkfromHyrule

#19
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

 

Nel millarlo, occhio che, come ha detto il buon Lyoto, è una vera e  proria impresa.
Tieni conto che c'è un'obiettivo dove devi raggiungere il livello 99.
Attualmente, il world record (quindi non fatto da degli scappati di casa) per arrivare al liv99 sono 342 ore...
Mettilo in conto se l'obiettivo è millarlo XD

 

Ps, se serve io sono spesso online, se vogliamo fare exp insieme

 

Ho letto le ultime pagine del topic e, se Lyoto si esprime così su una millata, significa che è veramente impossibile, ergo non ci penso minimamente :asd:
Giusto per giocare questa pietra miliare senza particolari obiettivi :)
Appena lo prendo mi faccio sentire, così se riusciamo ci becchiamo.
Il mio nick è LinkfromHyrule

 

Più che "impossibile" è luuuuunga, io comunque mi sono basato solo sulle statistiche di TA, non mi sono poi addentato meglio nel capire gli obbiettivi con rateo più alto cosa necessitano nello specifico. Magari a leggere nel tempo sono state trovate soluzioni più veloci eh ;)



#20
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 

 

Più che "impossibile" è luuuuunga, io comunque mi sono basato solo sulle statistiche di TA, non mi sono poi addentato meglio nel capire gli obbiettivi con rateo più alto cosa necessitano nello specifico. Magari a leggere nel tempo sono state trovate soluzioni più veloci eh ;)

 

 

Beh, ma se il world record attualmente è quello XD C'è poco da fare :D



#21
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

 

 

Beh, ma se il world record attualmente è quello XD C'è poco da fare :D

 

Si si ma quello è un caso a parte, il giocatore normale ci metterà minimo il doppio XD

 

Ripeto è una millata luuuuuunga, se hai voglia di investirci tempo e giocarci nei prossimi mesi ce la fai eh :sisi:



#22
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836

 
Si si ma quello è un caso a parte, il giocatore normale ci metterà minimo il doppio XD
 
Ripeto è una millata luuuuuunga, se hai voglia di investirci tempo e giocarci nei prossimi mesi ce la fai eh :sisi:

700 ore minimo ma ho l'impressione che il numero di obiettivi e ore necessarie coincidano.
1000G per 1000 ore :D

#23
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836
Doppio

Modificata da Link80, 29 November 2022 - 11:31 AM.


#24
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 

Si si ma quello è un caso a parte, il giocatore normale ci metterà minimo il doppio XD

 

Ripeto è una millata luuuuuunga, se hai voglia di investirci tempo e giocarci nei prossimi mesi ce la fai eh :sisi:

 

appunto, pensavo dicessi che si poteva trovare un modo più "veloce". 
Ma se il campione ci ha messo 340 ore, uno normale almeno il doppio XD



#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

700 ore minimo ma ho l'impressione che il numero di obiettivi e ore necessarie coincidano.
1000G per 1000 ore :D

 

ahahah boh lol XD

 

 

 

appunto, pensavo dicessi che si poteva trovare un modo più "veloce". 
Ma se il campione ci ha messo 340 ore, uno normale almeno il doppio XD

 

Si si chiaro ma io parlavo in generale sopra, in quel sito obbiettivo per obbiettivo ci sono vari commenti e mini-guide di utenti e magari c'era un modo per risparmiare tempo per tutti gli obbiettivi in generale eh.

 

Quello del livello 99 boh magari ci sono dei metodi non per fare quel record ma comunque da persona non bionica da massimizzare i tempi XD , vabbè che avrai già visto tutto quello che era possibile vedere al riguardo e magari c'è il record postato sul tubo ergo quella è la guida definitiva per cosi dire :D



#26
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 

ahahah boh lol XD

 

 

 

Si si chiaro ma io parlavo in generale sopra, in quel sito obbiettivo per obbiettivo ci sono vari commenti e mini-guide di utenti e magari c'era un modo per risparmiare tempo per tutti gli obbiettivi in generale eh.

 

Quello del livello 99 boh magari ci sono dei metodi non per fare quel record ma comunque da persona non bionica da massimizzare i tempi XD , vabbè che avrai già visto tutto quello che era possibile vedere al riguardo e magari c'è il record postato sul tubo ergo quella è la guida definitiva per cosi dire :D

 

Il video l'ho visto ed unisce la bravura (immensa), conoscenza (immensa), al fondoschiena (ben dotato).
Comunque diablo rimane sempre un gioco che va di loot generato, e il record è un mix di questi 3 fattori.



#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

 

Il video l'ho visto ed unisce la bravura (immensa), conoscenza (immensa), al fondoschiena (ben dotato).
Comunque diablo rimane sempre un gioco che va di loot generato, e il record è un mix di questi 3 fattori.

 

Capito :sisi: 

 

Comunque i due obbiettivi più tosti del gioco su TA cosi se vuoi dai un'occhiata ai commenti :

 

I'm gonna do what's called a pro gamer move achievement in Diablo II: Resurrected (trueachievements.com)

It's only 3,520,485,254 XP achievement in Diablo II: Resurrected (trueachievements.com)

 

Se non lo hai già fatto eh, magari trovi qualche dritta utile o anche no boh ^^ 



#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Quando esce Diablo 4? Microsoft Store svela la data in anticipo! - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

sperando non sia solo un placeholder, vediamo



#30
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

DIABLO 4 PROVATO: sembra davvero PAZZESCO! - YouTube

Diablo 4 Hands-On Preview: We Played Act 1 and Hit Level 25 - YouTube

 

 

 

A detta di entrambe le preview ......beh si sente profumo (forte) di capolavoro.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo