Vai al contenuto

Tekken 8 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Quello che si evince da questo videoconfronto è che i vari lottatori, in questo lasso di tempo, ci hanno dato dentro con la palestra :sisi:

 

roids-roids-everywhere.jpg

 

 

Comunque lol mi sono riguardato il trailer e i vari fermo immagine.....e poi sono andato a vedermi altri picchiaduro (tipo street fighter 6 )

 

 

.... e niente ritiro quel "top" asd , nel senso non penso sia "imbarazzante" ma c'è da lavorare tanto sono sincero, cosa che accadrà dato che non credo il gioco uscirà a breve, magari ci lavorano e migliorano un po il tutto.

 

E niente vedremo :sisi: 



#32
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Eh ma sf6 per ora hannof atto davvero un gran lavoro non c'è dubbio. Su Tekken però kazuya e Jin sono pazzeschi

#33
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 
roids-roids-everywhere.jpg
 
 
Comunque lol mi sono riguardato il trailer e i vari fermo immagine.....e poi sono andato a vedermi altri picchiaduro (tipo street fighter 6 )
 
 
.... e niente ritiro quel "top" asd , nel senso non penso sia "imbarazzante" ma c'è da lavorare tanto sono sincero, cosa che accadrà dato che non credo il gioco uscirà a breve, magari ci lavorano e migliorano un po il tutto.
 
E niente vedremo :sisi: 

Basta che proseguano sulla scia di kazuya, Jin e king.
Anche Jun mi è piaciuta molto.

#34
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Si Jun è ok.

 

Ehm vabbè oramai io rimetto il freno a mano, aspetto di vedere gameplay vero, basta teaser/trailer, voglio ciccia e match completi 100% come quelli che stanno facendo vedere per street 6 (che è molto avanti eh, ci sta sia mostrato molto di più).



#35
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Spero anche nella beta pubblica e non limitata!

#36
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

TEKKEN 8 E' STATO STRAVOLTO: Cosa NON Convince delle MECCANICHE mostrate nel NUOVO TRAILER GAMEPLAY! - YouTube



#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

e intanto mi sono comprato tekken tag 2 che mi mancava. 

 

stasera dovrei iniziarlo, ho hype nonostante sia vecchio :lol:



#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

Schiacci ha confermato tutte le mie perplessità che ho avuto quando ho visto questa presentazione. Mi sembra un sistema a dir poco folle che rischia di rovinare pesantemente gli equilibri del gioco



#39
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Schiacci ha confermato tutte le mie perplessità che ho avuto quando ho visto questa presentazione. Mi sembra un sistema a dir poco folle che rischia di rovinare pesantemente gli equilibri del gioco

 

 

In effetti questa vena iperaggressiva "no matter what" è abbastanza raccapricciante sulla carta......

 

Piccolo ot : ho provato la beta xbox di Guilty Gear Strive e mi sono innamorato, soprattutto del tutorial del gioco, forse il migliore mai provato in quella la mia (piccola) esperienza con questo genere, mi ricordo che tempo fa in un altro topic lo avevi lodato anche per questo ^^



#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

 

In effetti questa vena iperaggressiva "no matter what" è abbastanza raccapricciante sulla carta......

 

Piccolo ot : ho provato la beta xbox di Guilty Gear Strive e mi sono innamorato, soprattutto del tutorial del gioco, forse il migliore mai provato in quella la mia (piccola) esperienza con questo genere, mi ricordo che tempo fa in un altro topic lo avevi lodato anche per questo ^^

 

Penso da sempre che per far avvicinare veramente i novizi ai picchiaduro, la chiave non sia questa continua e a volte insensata semplificazione, bensì saper implementare dei tutorial con i controcaxxi che spieghino bene non solo le meccaniche generali di gioco ma anche quelle di ogni singolo personaggio.



#41
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Penso da sempre che per far avvicinare veramente i novizi ai picchiaduro, la chiave non sia questa continua e a volte insensata semplificazione, bensì saper implementare dei tutorial con i controcaxxi che spieghino bene non solo le meccaniche generali di gioco ma anche quelle di ogni singolo personaggio.

 

:this:  :y:



#42
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819

 
Penso da sempre che per far avvicinare veramente i novizi ai picchiaduro, la chiave non sia questa continua e a volte insensata semplificazione, bensì saper implementare dei tutorial con i controcaxxi che spieghino bene non solo le meccaniche generali di gioco ma anche quelle di ogni singolo personaggio.

Parole Sante

#43
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Jin Kazama :

 

(1) Tekken 8 - Official Jin Kazama Gameplay Trailer - YouTube



#44
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Quelle ali non si possono proprio vedere...



#45
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291
Quindi basta essere bravi a parare? Ho vinto 6 incontri online e persi 4 in Tekken 7! Non ho memorizzato troppe combo mi sembra già accessibile il sette, non vedo perché semplificare il tutto...
Uso Paul e Bob, che sono dei trita pietre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo