Vai al contenuto

Tekken 8 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Non parlate di Virtua Fighter in questo topic che ancora soffro per quello che ha combinato SEGA. ;<
Il bello che non ce ne sarebbe più per nessuno con un VF degno di questo nome...

Purtroppo concordo...

#17
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Il bello che non ce ne sarebbe più per nessuno con un VF degno di questo nome...

 

Eh.........già...... 



#18
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Tekken 8 e gli esilaranti motion capture: tornano Yoshimitsu e Alex il Velociraptor? (everyeye.it)

 

(1) Tekken 8 - Motion Actor Wataru Koga-san!! - YouTube



#19
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Qual è il miglior gioco di Tekken? La Top 3 in attesa di Tekken 8 - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#20
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Trailer :

 

(1) TEKKEN 8 - Story & Gameplay Teaser Trailer - YouTube

 

interesting-batman.gif



#21
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Aggiornato il topic con l'aggiunta del nuovo trailer.

Qualche commento a caldo, bene per qualche piccolo indizio sul roster (ancora non mi tranquillizzo, non vedo ancora feng.

Credo, se ho visto bene (la mossa di Law contro Paul) che sono riconfermate nuovamente anche le Rage Art.

Non ho ben capito cosa succede a Liars quando combatte contro Kazuya... sembra come un'active skill simile a quelle che succedono su SF e KOF (dove fai più danno in un tempo limitato).

La storia non pare male, con Jin che è tornato sulla retta via (brividi ogni volta che vedo Jun).

Da quello che si è visto, non credo che ci sia un grandissimo stravolgimento lato gameplay, diciamo che questa volta stanno putnando moltissimo sulla realizzazione tecnica affidandosi ad un ottimo UE5.



#22
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Aggiornato il topic con l'aggiunta del nuovo trailer.

Qualche commento a caldo, bene per qualche piccolo indizio sul roster (ancora non mi tranquillizzo, non vedo ancora feng.

Credo, se ho visto bene (la mossa di Law contro Paul) che sono riconfermate nuovamente anche le Rage Art.

Non ho ben capito cosa succede a Liars quando combatte contro Kazuya... sembra come un'active skill simile a quelle che succedono su SF e KOF (dove fai più danno in un tempo limitato).

La storia non pare male, con Jin che è tornato sulla retta via (brividi ogni volta che vedo Jun).

Da quello che si è visto, non credo che ci sia un grandissimo stravolgimento lato gameplay, diciamo che questa volta stanno putnando moltissimo sulla realizzazione tecnica affidandosi ad un ottimo UE5.

 

Quoto tutto.

 

Jun grandissimo ritorno, paul incazzato nero più del solito, law assurdo..... vabbè design generale spettacolare anzi a tal proposito  i renders (fighissimi) a seguire :

 

Newest Tekken 8 Renders!!! - YouTube

 

Ehm poi lato novità c'è questo :

 

TEKKEN 8 - New Meter Cancel | Heat System - YouTube

 

E la stessa cosa che intendi te? 

 

La grafica dal trailer pare top e FINALMENTE fondali degni zio caro asd.... certo aspetto sempre di vedere un match intero e velocità normale ma se il buongiorno si deve dal mattino....

 

 

Hype a mille comunque, te lo dico :sisi:


Modificata da LyotoTech, 09 December 2022 - 03:32 PM.


#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
Leggo di design spettacolare. Io l'ho trovato imbarazzante

#24
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727


Leggo di design spettacolare. Io l'ho trovato imbarazzante

 

 

Boh è nella falsariga di tekken dai... de gustibus comunque.

 

Faccio due esempi :

 

Fjg-Jc5f-UYAIYO9-L.jpg

 

 

 

 

 

EDIT : non mi fa caricare gli screen di king e jun uff che palle vabbè... 

 

 

..... a me garbano e parecchio lato design, poi posso capire che non piaccia eh.

 

Law badass da morire poi. 



#25
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Leggo di design spettacolare. Io l'ho trovato imbarazzante

A me piace tutto (kazuya meraviglioso, così come Paul, Jun...).
Ma Law si, veramente imbarazzante anche per me  :ph34r:



#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
Law è fatto di legno. Non può essere pelle umana quella...

#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

A me piace tutto (kazuya meraviglioso, così come Paul, Jun...).
Ma Law si, veramente imbarazzante anche per me  :ph34r:

 

Law è fatto di legno. Non può essere pelle umana quella...

 

 

Alt! Premessa : effettivamente in quel frame law fa un' espressione facciale meh lol questo ve lo concedo ma il resto ci sta lato "design"

 

Ora.... parlando invece del realismo e tutto, ah..... qui possiamo discutere (nel senso non è che ho ragione io o voi eh, si parla di gusti in generale), però effettivamente il realismo generale non è il massimo.

 

Ora..... da un gioco 3d e considerando il capitolo precedente (davvero osceno lato grafico e comunque mooooooolto poco realistico) il passo in avanti c'è stato ma dai fermo immagine lato grafico e appunto di realismo, non è proprio top, su questo posso essere d'accordo.

 

Ma realismo a parte il design è bene o male quello di tekken ma più cattivo (si ok ripeto l' espressione di law che sono andato a prendere non è il top ahaha).

 

 

Boh aspetto di vedere un match completo per giudicare il tutto a velocità normale comunque, lato "design" non mi sembra male, forse lato puramente grafico e di realismo della pelle e animazioni ..... ecco qui posso dire che street fighter è 2 step minimo avanti ma li abbiamo visto tantissimo, qui ancora no.



#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Tekken 8 vs Tekken 7 PC RTX 3080 4K Gameplay and Early Graphics Comparison - YouTube



#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Quello che si evince da questo videoconfronto è che i vari lottatori, in questo lasso di tempo, ci hanno dato dentro con la palestra :sisi:



#30
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Dal confronto, tralasciando la palestra, continuo nettamente (ma non mi piace molto nemmeno quello eh) a preferire la versione 7.
I muscoli e le vene (o meglio qua parliamo proprio di fibre XD) saranno volute per far risaltare il motore grafico.


Però Harada mo mostrami Feng per la miseria...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo