Vai al contenuto

Wo Long: Fallen Dynasty [Topic Ufficiale] 3 marzo 2023 dayone gamepass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 537 risposte

#481
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Sono in parte d'accordo con molti feedback.

E dopo aver speso qualche ora nel "NG+" sono pronto ad abbassare il mio voto a 8-
Quello che mi infastidisce di più è davvero una gestione del loot ed dell'inventario folle, tra l'altro molto peggiorata rispetto all'ultimo titolo dello stesso team (Nioh 2).

non so cos'abbiano fumato mentre impostavano il loot 🤣

È tutto troppo casuale e non è possibile che in Ng+ escano oggetti ad una stella😅

Va già bene che i NEMICI droppano solo la loro tipologia di arma, almeno se vuoi farmare un oggetto ti dirigi dal nemico specifico e via

#482
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
Raga han voluto replicare Diablo...

#483
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558
Ho letto una cosa interessante su reddit: praticamente i nemici con la morale più alta della nostra droppano loot migliore.

Via di farm a morale zero 🤣🤣

#484
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

Ma è proprio rotta tutta le gestione degli item, non esiste un "Compare", l'inventario è molto confusionario.

 

La gestione del loot aggiunge ulteriore rumore inutile...

 

Peccato, poteva essere tra i miei personali TOP3 di quest'anno :(



#485
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Ma è proprio rotta tutta le gestione degli item, non esiste un "Compare", l'inventario è molto confusionario.
 
La gestione del loot aggiunge ulteriore rumore inutile...
 
Peccato, poteva essere tra i miei personali TOP3 di quest'anno :(

infatti ogni volta che mi metto a guardare qualcosa online per fare una build ben fatta, mi sale il magone perché i miei pezzi non hanno mai le statistiche che cerco e non posso nemmeno metterci le gemme.
Per cui mi incazzo e rinuncio a farla🤣

#486
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Ragazzi io sono arrivato a Lu Bu e mi chiedo come sia possibile che abbia solo 4 fiaschette per la cura. Ho guardato più volte accuratamente nell'inventario e non ho Cristalli Vena di Drago per aumentare il numero 😭😭

#487
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

Azz ottimo voto

Io sono sull 8.5

X me il problema grosso sono anche la poca varietà dei mob

Io ero partito da 7.5/8 ma ora sono più da 7 7.5 massimo

#488
Christian Peccenati

Christian Peccenati
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
... Mettiamoci pure un IA assente, e continue ed inutili imboscate atte a farti morire in tutti i modi possibili, pavimenti fatti di texture invisibili dove pensi che.. ma cadi nel vuoto, telecamera a volte da denuncia.. Lo so, visto così sembra un disastro, ma poi inizi a padroneggiare bene il combat system e ti si apre un mondo di divertimento. Quello é.
Detto questo, mi avvio alla conclusione della prima run e sono alla bandiera dell'ultimo boss..consigli?

#489
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

... Mettiamoci pure un IA assente, e continue ed inutili imboscate atte a farti morire in tutti i modi possibili, pavimenti fatti di texture invisibili dove pensi che.. ma cadi nel vuoto, telecamera a volte da denuncia.. Lo so, visto così sembra un disastro, ma poi inizi a padroneggiare bene il combat system e ti si apre un mondo di divertimento. Quello é.
Detto questo, mi avvio alla conclusione della prima run e sono alla bandiera dell'ultimo boss..consigli?

Se vuoi fare Ng+ farma un po' di armi a quattro stelle e fatti una build atomica, perché Ng+ equivale ad una sl1 con la spada rotta in ds3 😅🤣

È la fiera del oneshot/ bishot!

Modificata da Artorias85, 25 March 2023 - 09:21 AM.


#490
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Risolto :)

Modificata da Darius88, 29 March 2023 - 11:11 AM.


#491
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

fatto ieri un bellissimo boss

 

Spoiler

 

bellissimo!!!!



#492
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
A me non sta piacendo il sistema riguardante il morale. È davvero troppo impattante. Ho il personaggio a livello 90 e ieri ho fatto la stessa zona sia con morale 5 che con morale 20 ed era come se il gioco passasse da modalità facile a molto difficile. Il morale influenza troppo la difficoltà.

#493
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

A me non sta piacendo il sistema riguardante il morale. È davvero troppo impattante. Ho il personaggio a livello 90 e ieri ho fatto la stessa zona sia con morale 5 che con morale 20 ed era come se il gioco passasse da modalità facile a molto difficile. Il morale influenza troppo la difficoltà.

più che altro perché inficia sull 'utilizzo delle stregonerie, che diavolo serve farmi una build di un certo tipo se poi devo aspettare il morale 5/6/7/8 per poter usare, ad ogni missione, una stregoneria?

Può starci il discorso difficoltà perché è una sorta di selettore nel gioco, ma almeno le stregonerie devono essere attivabili da subito se soddisfo i requisiti fuoco, terra ecc ecc

#494
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

più che altro perché inficia sull 'utilizzo delle stregonerie, che diavolo serve farmi una build di un certo tipo se poi devo aspettare il morale 5/6/7/8 per poter usare, ad ogni missione, una stregoneria?


Esattamente! L'ho omesso ma l'ho pensato anch'io. Concordo pienamente. Il gioco si dà dei limiti che non sono sensati.

#495
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292
1.5 uscita con tantissime novità!

Modificata da Hollow HyaKuTake, 31 March 2023 - 10:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo