Vai al contenuto

Wo Long: Fallen Dynasty [Topic Ufficiale] 3 marzo 2023 dayone gamepass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 537 risposte

#526
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

poco dopo la metà


Grazie :)

Sto andando avanti e risconfitto "voi sapete chi" ...Easy boss però ora sinceramente non vedo l'ora di ritornare a giocare per farmi il suo set, vorrei usarlo proprio come equip e non solo decorativo anche a costo di resettare le statistiche... però sinceramente non ho visto se oltre l'armatura ha droppato anche un arma, devo controllare, con tutto sto loot ci devo guardare bene

#527
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Oggi comunque pensavo che una guida ufficiale ci starebbe bene, per ora non sto saltando nulla però tra collezionabili, potenziamenti, armi con tante possibili build, secondarie, compagni ecc. Un bel libro non sarebbe male, anche un artbook con la descrizione dei PG e il loro ruolo nella storia ( così magari ci capisco finalmente qualcosa in più apparte l forza primordiale, elisir e villain principali :P )

#528
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Grazie :)

Sto andando avanti e risconfitto "voi sapete chi" ...Easy boss però ora sinceramente non vedo l'ora di ritornare a giocare per farmi il suo set, vorrei usarlo proprio come equip e non solo decorativo anche a costo di resettare le statistiche... però sinceramente non ho visto se oltre l'armatura ha droppato anche un arma, devo controllare, con tutto sto loot ci devo guardare bene



Mi quoto solo per confermare che il loot è proprio senza senso, ribatto quel famoso boss, mi da il suo equip e poi nello stage successivo mi ritrovo nemici scarsissimi che mi droppano la stessa armatura con grado, potenziamento e abilità migliori, lol.
Rimango comunque con l'opinione che il titolo nonostante i difetti lo trovo sempre divertente e appagante

#529
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Mi quoto solo per confermare che il loot è proprio senza senso, ribatto quel famoso boss, mi da il suo equip e poi nello stage successivo mi ritrovo nemici scarsissimi che mi droppano la stessa armatura con grado, potenziamento e abilità migliori, lol.
Rimango comunque con l'opinione che il titolo nonostante i difetti lo trovo sempre divertente e appagante

 

Guarda, io l'ho millato prima della patch corposa e mi son divertito alla grande.
Certo, ha problemi evidenti lato build e anche nel rapporto tra l'esperienza e la Morale, ma riesce a intrattenerti dall'inizio alla fine.
Potevano sicuramente lavorare meglio su alcuni boss: non pretendo che abbiano una difficoltà costante a salire, ma nemmeno che alcuni boss avanzati vadano giù come mosche rispetto ad altri ad inizio avventura.
Ti consiglio anche di sperimentarti qualche build ogni tanto, in modo da variare il tuo approccio e rendere più interessante tutto il gameplay.
Di sicuro, appena esce il DLC, si riprende a giocare. :sisi:



#530
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

io l'ho mollato a 1/3 del gioco lol troppo palloso il fatto che quando muori ti si azzera il morale degli alleati e devi rifare tutto

 

preferisco giocare a qualcosa di difficile il giusto, di bilanciato...mi stavo stressando con sto gioco

 

ora sto su hifi rush e wasteland 3 e mi sento rinato :D



#531
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Finito oggi, mi manca poco e sblocco anche tutti gli obiettivi.
Non ho molto da aggiungere da quello che ho detto nei GG scorsi.

Mi e' piaciuto il setting e molto il character design , la storia con più cura nei filmati, meno personaggi ma più approfonditi e un protagonista predefinito avrebbe avuto potenziale.

Il level design seppur preferisca una mappa più grande con le aree interconnesse mi ha saputo appagare e il sistema delle bandiere e morale e'un elemento fighissimo che stimola e premia l'esplorazione

Il combat ha una grande varietà di armi e stregonerie con animazioni molto belle da vedere e il sistema di parry alla base di tutto fa il suo e restituisce un feeling soddisfacente negli scontri, non mi ha pesato la mancanza di un vero sistema stealth ma peccato per la varietà dei nemici leggermente scarsa e boss facilissimi ed anche situazioni molto caotiche quando la telecamera non fa il suo lavoro e ci sono alleati e molti nemici a schermo

Una Nota: all'inizio odiavo i compagni ma poi ho visto l'utilità in battaglia e li ho rivalutati

Loot al limite del ridicolo con drop estremi e senza senso nelle varie situazioni.
Sicuramente mi dimentico delle cose ma per me un buon gioco da almeno 7.5

Modificata da Land J, 24 May 2023 - 05:00 PM.


#532
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308
Team Ninja ha annunciato la data di uscita e i primi dettagli di Battaglia di Zhongyuan, il primo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty. Sarà disponibile a partire dal 29 giugno 2023 su tutte le piattaforme, ovvero PC, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PS4.

Top!

#533
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
A me manca un solo obiettivo mi manca di respingere un solo invasore diamine

#534
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

A me manca un solo obiettivo mi manca di respingere un solo invasore diamine

 

C'è una missione apposta che te lo rende facilissimo. 
Su YT trovi facilmente il video in caso.

 

;)


Modificata da Parker10, 27 May 2023 - 07:42 PM.


#535
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

C'è una missione apposta che te lo rende facilissimo. 
Su YT trovi facilmente il video in caso.
 
;)


Si appena fatto il 100% grazie

#536
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Quanti si prenderanno il DLC?



#537
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Io mi ritengo soddisfatto così, ma in generale con i dlc non ho un gran bel rapporto salvo eccezioni, non escludo in futuro di comprare la versione fisica completa, se uscirà, ad un prezzo molto ridotto perché merita

#538
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308

Quanti si prenderanno il DLC?

assolutamente io!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo