Vai al contenuto

Prey Recensione: il prequel è il miglior film dai tempi di Predator


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#91
mimmuzzo

mimmuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 52

Non proprio, perchè il fango in certe condizioni (applicando abbastanza fango in un ambiente esterno molto caldo) può dare quel risultato, il fiore invece no. Ciò rende il fango comunque una trovata realistica la cui riuscita in un contesto reale dipenderebbe da diversi fattori che non ci è dato sapere fossero tali o meno nel film (se nella giungla vietnamita ci fossero stati 38 gradi è del tutto possibile funzionasse, lo dice pure nell'articolo che hai postato), mentre il fiore è appunto un oggetto magico che non potrebbe mai funzionare nel mondo reale.


Non scherziamo perfavore. A meno che uno non sia coperto da metri e metri di fango non puo’ fare passare per un animale a sangue freddo nessun essere umano dai.

È tutta fantascienza sin dal primo predator.trovare una critica in questi aspetti nel film è quasi comico.

#92
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

Non scherziamo perfavore. A meno che uno non sia coperto da metri e metri di fango non puo' fare passare per un animale a sangue freddo nessun essere umano dai.

È tutta fantascienza sin dal primo predator.trovare una critica in questi aspetti nel film è quasi comico.

A parte che una cosa è la fantascienza e un'altra è il fantasy e una cosa come quella del fiore è magia e quindi fantasy, poi in realtà il fango come ho già detto non è così fuori dal mondo specie se il paragone lo fai con animali a sangue freddo che se esposti al sole arrivano tranquillamente a 34°C o più. Anche perchè i visori termici rilevano le differenze di temperatura tra soggetti e ambiente, se questa differenza di temperatura è bassa un ipotetico essere umano ricoperto di fango potrebbe risultare molto più difficile da individuare da un visore termico e soprattutto è una cosa per lo meno plausibile al posto del fiore che ti da istantaneamente la temperatura di un cadavere.

Modificata da RuttMan, 22 August 2022 - 11:10 PM.


#93
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702


Il fango nel primo non è che sia più plausibile.

Se è molto freddo perché no? Che poi scherma più di sicuro

#94
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5145
Alla fine non sono riuscito ad aspettare l'Uhd e me lo sono sparato su Disney.
Che dire, mi ha piacevolmente sorpreso, sopratutto perché é raro che mi soddisfino film dove eroine spaccano il deretano a tutti...
Diciamo i miei gusti tendono a farmi piacere (ed a farmi esaltare) con il buon eroe muscoloso anni 80 tutto Power e frasi ad effetto.
Comunque bando alle ciance, son partito prevenuto ma invece mi é molto piaciuto...ottima tensione, buoni effetti e una spruzzata di splatter che non ci sta mai male.
In attesa di una director's cut su disco con magari più violenza.

L'attrice ? Veramente brava e bella! Il Predator? Tostissimo!
Da vedere!

PS.Son contento del successo che sta avendo, cosicché si potranno sviluppare più progetti in futuro per le due saghe dei due mostroni!
Hype a 1000 ora per la serie TV di Alien!

Modificata da Valterone, 10 September 2022 - 07:52 PM.


#95
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Orribile, come più o meno tutti i predator.

Qui abbiamo anche il politically correct con la tipa adolescente che slayera soldati e alla fine pure il predator. XD
Peggio di così...


Mamma mia... :nelcesso:

#96
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24781

Orribile, come più o meno tutti i predator.

Qui abbiamo anche il politically correct con la tipa adolescente che slayera soldati e alla fine pure il predator. XD
Peggio di così...


Mamma mia... :nelcesso:

 

E' un politically correct che però era stato "teaserato" 32 anni fa però. :rolle:

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo