Vai al contenuto

Paramount + [Topic Ufficiale]Nuovo servizio Streaming della Paramount | 15 Settembre 2022

- - - - - paramountplus paramount film serietv movies startrek

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#166
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58144
Cambiando discorso, ma perché From è così poco conosciuta come serie? Sta balzando in cima alla lista per me, avviata a caso.

Già dall'intro si capisce che è una piccola perla

https://youtu.be/Rg0...?feature=shared

#167
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Cambiando discorso, ma perché From è così poco conosciuta come serie? Sta balzando in cima alla lista per me, avviata a caso.

Già dall'intro si capisce che è una piccola perla

https://youtu.be/Rg0...?feature=shared

Ottima sorpresa anche per me. Tra l'altro mi aspettavo un grosso calo nella s2, vista la quantità di roba introdotta, e invece ha tenuto. Il timore, per me, è che vogliano andare molto per le lunghe. Per come stanno le cose adesso ne hanno per almeno un paio di stagioni.

Modificata da Fischl, 27 February 2024 - 10:32 PM.


#168
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58144

Ottima sorpresa anche per me. Tra l'altro mi aspettavo un grosso calo nella s2, vista la quantità di roba introdotta, e invece ha tenuto. Il timore, per me, è che vogliano andare molto per le lunghe. Per come stanno le cose adesso ne hanno per almeno un paio di stagioni.

Mi piace talmente tanto che, anche se diventerebbe un difetto, mi andrebbe bene allungare il brodo.
Non voglio risposte subito, voglio intuire e avere nuovi spunti

Paga pegno non essere su piattaforme più mainstream. Figuriamoci che era solo su mgm+




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo