Vai al contenuto

Paramount + [Topic Ufficiale]Nuovo servizio Streaming della Paramount | 15 Settembre 2022

- - - - - paramountplus paramount film serietv movies startrek

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#136
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 182

Yellowstone non mi sembra sia in 4K su Sky ma in ogni caso per ora non c'è su Paramount+, ci sono solo i due spin off


In che ordine andrebbero visti?


Modificata da Alan Wake, 21 March 2023 - 12:32 AM.


#137
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

In che ordine andrebbero visti?

ma io li vedrei in ordine di uscita sinceramente (Yellowstone/1883/1923)

 

in ordine cronologico 1923 è il sequel di 1883 e il prequel di Yellowstone 



#138
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Com'è Yellowjackets?

#139
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

Purtroppo l'ho dovuto chiudere dopo 2 scene, ma avrei voluto vedere qualcosa con la Ricci e "Frodo".
Peccato che se stai con la famiglia e ti becchi le prime due scene con petting e masturbazione, è anche facile non vedere più nulla.
Io non capirò mai l'utilità o il significato di queste cose; per me sono di una banalità e volgarità insopportabili.



#140
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Lo vedrei quando vanno tutti a dormire :smile-25:



#141
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Com'è Yellowjackets?

Tanta roba ha un non so che di Lost pure  :hail:



#142
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Segnalo che è uscito Babylon su Paramount+



#143
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340
Visto Tulsa King. L'ho trovato di una banalità e un pressappochismo disarmanti. Sembra che abbiano buttato in un calderone idee a caso e poi si siano dimenticati di mescolare.

#144
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Visto Tulsa King. L'ho trovato di una banalità e un pressappochismo disarmanti. Sembra che abbiano buttato in un calderone idee a caso e poi si siano dimenticati di mescolare.

 

secondo me parte bene, poi si perde un po' 



#145
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Purtroppo l'ho dovuto chiudere dopo 2 scene, ma avrei voluto vedere qualcosa con la Ricci e "Frodo".
Peccato che se stai con la famiglia e ti becchi le prime due scene con petting e masturbazione, è anche facile non vedere più nulla.
Io non capirò mai l'utilità o il significato di queste cose; per me sono di una banalità e volgarità insopportabili.

Io l’ho vista la prima serie e non mi è sembrato nulla di così imperdibile. Comunque le scene di cui parli nemmeno le ricordo, non credo siano così scandalose come le dipingi

#146
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

mi parlano benissimo di From, qualcuno l'ha vista?



#147
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4932

mi parlano benissimo di From, qualcuno l'ha vista?

Io...veditela che merita tanto se ti piacciono le serie horror/mistery (con un qualcosa di Lost dei tempi d'oro)

Io devo riprenderla, sono fermo alle prime puntate della seconda stagione.



#148
Guest_Laurett1eYe

Guest_Laurett1eYe
  • Gruppo: Ospiti
Corpo libero non lhanno rinnovata un peccato davvero volevo sapere come continuava tra Carla e Nadia

#149
Guest_Laurett1eYe

Guest_Laurett1eYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto Tulsa King. L'ho trovato di una banalità e un pressappochismo disarmanti. Sembra che abbiano buttato in un calderone idee a caso e poi si siano dimenticati di mescolare.

Quantità di violenza? Volev iniziarla ma se è ai livelli di Gomorra lascio stare

#150
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

From è maraviglioso non vedo l'ora esca la nuova stagione. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo