Vai al contenuto

Soul Hackers 2 [Topic ufficiale]26/08/2022 - Sottotitolato in italiano!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 213 risposte

#31
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Problema tuo :D


Insomma...

#32
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

 

Pensa che io avrei detto esattamente il contrario. :asd:

Tra un megaten qualsiasi e uno Xenoblade per me il confronto è impietoso a favore dei primi.

 

 

Anche secondo me, poi l'ultimo è assurdamente sopravvalutato peggio che prima



#33
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Si sa nulla riguardo l'ost?



#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Continuo a controllare i rewards sperando appaia una scheda da 6000 punti per questo gioco. Ma nada, aspetto il d1 e poi l'acquisto

#35
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287
Io nel dubbio l'ho preso fisico, mi tengo i rewards per altro. Mi da sempre fastidio spendere 60€ per un gioco digitale (seppur lo dovessi prendere coi punti), sarò vecchio io XD

#36
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

Mi sono cadute le balls leggendo dei dungeon...poi i pg mi sembrano cosi brutti nel design.

Potrebbe interessare visto il momento scarso di titoli disponibili.


Modificata da .Dani88, 23 August 2022 - 07:43 AM.


#37
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

Io nel dubbio l'ho preso fisico, mi tengo i rewards per altro. Mi da sempre fastidio spendere 60€ per un gioco digitale (seppur lo dovessi prendere coi punti), sarò vecchio io XD

 

hai trovato qualche sconto?



#38
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Leggendo le varie recensioni, aspetterò che cali un po'di prezzo prima di prenderlo

#39
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 
hai trovato qualche sconto?

Il solito Ricky ha la chiave a 40

#40
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
A me il design dei personaggi principali, Ringo in particolare, piace invece.

Per i dungeon peccato, ma sono sopravvissuto a quelle zozzerie del Tartarus in Persona 3 e i suoi reskin colorati in Persona 4, mi farò andare bene anche questi se il resto del comparto ludico è solido (e sembra lo sia).

L'unico dilemma è se finire prima Xeno 3 o metterlo in pausa per iniziare Soul hackers 2 appena esce 🤔

Mi mancherebbe ancora abbastanza per raggiungere i titoli di coda, ma sono sempre molto curioso quando si parla di Megaten.

Modificata da Caniderrimo, 23 August 2022 - 01:57 PM.


#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

A me il design dei personaggi principali, Ringo in particolare, piace invece.

Per i dungeon peccato, ma sono sopravvissuto a quelle zozzerie del Tartarus in Persona 3 e i suoi reskin colorati in Persona 4, mi farò andare bene anche questi se il resto del comparto ludico è solido (e sembra lo sia).

L'unico dilemma è se finire prima Xeno 3 o metterlo in pausa per iniziare Soul hackers 2 appena esce

Mi mancherebbe ancora abbastanza per raggiungere i titoli di coda, ma sono sempre molto curioso quando si parla di Megaten.

Si anche a me dispiace per il dungeon poco ispirato e tedioso. Ma, di contro, troverò una trama matura. Cosa affatto scontata

#42
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

 
hai trovato qualche sconto?

No :(

Se non ti interessa la copia fisica italiana, su ebay lo vendono a 55€ (venditore affidabile, games and movie), altrimenti ho trovato un altro sito che non conosco, videogiochiperpassione che lo vendono addirittura a 50€, però è scritto chiaramente che il gioco non arriva al d1 in quanto sono impegnati con la gamescom. Anche per loro versione Eu, quindi copertina inglese con però gioco in italiano.

Volevo prenderlo da qualche altra parte perché amazon lo consegna il 30 agosto (io continuo a pensare che sia un errore), ma solo gamestop vende la versione italiana in preorder, e per una questione di principio non lo compro da loro che lo vendono ad 1€ in più lol

#43
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

No :(

Se non ti interessa la copia fisica italiana, su ebay lo vendono a 55€ (venditore affidabile, games and movie), altrimenti ho trovato un altro sito che non conosco, videogiochiperpassione che lo vendono addirittura a 50€, però è scritto chiaramente che il gioco non arriva al d1 in quanto sono impegnati con la gamescom. Anche per loro versione Eu, quindi copertina inglese con però gioco in italiano.

Volevo prenderlo da qualche altra parte perché amazon lo consegna il 30 agosto (io continuo a pensare che sia un errore), ma solo gamestop vende la versione italiana in preorder, e per una questione di principio non lo compro da loro che lo vendono ad 1€ in più lol

Ma perchè non vai direttamente di Ricky?



#44
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

Ma perchè non vai direttamente di Ricky?

Ricky? XD

#45
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2163

Ma perchè non vai direttamente di Ricky?

 

ma questo Ricky fa dei prezzacci....da dove cavolo è uscito? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo