Vai al contenuto

Ninja Turtles Shredder's Revenge Recensione: un gioco arcade dall'anima pop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

stando a quello che ho letto in rete, il modo di dire delle tartarughe ninja, era diventato talmente tanto in voga negli anni 90, che addirittura fu inserito come frase nell'Oxford dictionary e veniva usato per esprimere compiacimento e soddisfazione. https://www.staynerd...rtarughe-ninja/

senti là... Ho letto anche i ragazzi sotto e grazie a tutti per le risposte!! Il prossimo quesito sarà su yabadabadoo allora ahahah :smile-25:

#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928
Gioco che faceva la storia quando eravamo piccoli.

Appena arriva lo scarico sul godgamepass :D

#18
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

qualcuno sa da che ora sarà possibile giocarci?



#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

qualcuno sa da che ora sarà possibile giocarci?

penso, almeno su gamepass, verso le 15

#20
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654

Le Tmnt erano il mio cartone preferito da piccolo e hyperstone heist è stato il mio primo videogioco insieme a Sonic 2, è ovvio che questo lo voglio fisico


hai definito la mia infanzia ^_^
l'unica differenza è che io avevo Sonic 1 ma quando poi ho preso il 2 ho giocato molto di più a quello

#21
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
'mazza oh è una macchina del tempo e della nostalgia micidiale a vedere i primi due livelli. Sembra anche un ottimo picchia a scorrimento a prescindere da quello, super reattivo e veloce negli attacchi (per ora ho utilizzato solo quel fattone di Michelangelo)

#22
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da un titolo così, non mi aspetto niente di più di quello che ho visto, per me è un acquisto OBBLIGATO, e mi terrà incollato allo schermo parecchio. E' praticamente stato uno dei giochi preferiti della mia infanzia, quindi non ho avuto dubbi oggi, a comprarlo pur essendoci sul gamepass dal lancio.

Non vedo l'ora di giocarlo



Se vi và io sono craftierchief su Xbox !!! :smile-16:

#23
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411

Se vi và io sono craftierchief su Xbox !!! :smile-16:


La mia gamertag è: DAC Prussia 86.

Comunque ieri mi ci sono sfondato e le critiche mosse dal recensore non le ho ritrovate.
Il discorso che i boss ti colpiscono per forza, non è vero. Come sempre esistito in questa tipologia di giochi, ci sono dei momenti dove si può colpire e dei momenti dove il boss è invulnerabile e ti contrattacca ( è normalissimo altrimenti lo abbatteresti subito )

I livelli lunghi altra cosa che non ho sofferto, anzi personalmente ne avrei voluto di più, ma qui entra in ballo il mio amore per questo gioco e per le TMNT in generale.

Il gioco funziona alla grande, e l'ho giocato solo in single player, figuriamoci in multiplayer, sarà una droga.

#24
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

La mia gamertag è: DAC Prussia 86.

Comunque ieri mi ci sono sfondato e le critiche mosse dal recensore non le ho ritrovate.
Il discorso che i boss ti colpiscono per forza, non è vero. Come sempre esistito in questa tipologia di giochi, ci sono dei momenti dove si può colpire e dei momenti dove il boss è invulnerabile e ti contrattacca ( è normalissimo altrimenti lo abbatteresti subito )

I livelli lunghi altra cosa che non ho sofferto, anzi personalmente ne avrei voluto di più, ma qui entra in ballo il mio amore per questo gioco e per le TMNT in generale.

Il gioco funziona alla grande, e l'ho giocato solo in single player, figuriamoci in multiplayer, sarà una droga.

Vai allora ti aggiungo volentieri, almeno se si vuole si prova anche una co-op :smile-16:

Io purtroppo provo stamani, ma va bene lo stesso :smile-16:

#25
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Provato anche io in due, devo dire che è carino come gioco, davvero molo belle le animazioni che strappano un sorriso qualche volta.

Due cose però al momento non mi piacciono molto : il gioco come dice la recensione è un po' button smashing e la seconda è che durante la corsa il personaggio utilizzato insegue i nemici automaticamente premendo X.



#26
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Provato anche io in due, devo dire che è carino come gioco, davvero molo belle le animazioni che strappano un sorriso qualche volta.

Due cose però al momento non mi piacciono molto : il gioco come dice la recensione è un po' button smashing e la seconda è che durante la corsa il personaggio utilizzato insegue i nemici automaticamente premendo X.

 

Non capisco il discorso button smashing: i picchiaduro a scorrimento anni 90 erano così, non degli action con combo elaborate... 



#27
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Non capisco il discorso button smashing: i picchiaduro a scorrimento anni 90 erano così, non degli action con combo elaborate...

Intendo che ci si ritrova a premere ripetutamente X fino a quando il nemico(parlo degli scagnozzi del clan del piede ) non va giù, nei picchiaduro anni '90 l'azione si svolgeva più lentamente magari è per quello che mi sembra che si premeva di meno

#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Intendo che ci si ritrova a premere ripetutamente X fino a quando il nemico(parlo degli scagnozzi del clan del piede ) non va giù, nei picchiaduro anni '90 l'azione si svolgeva più lentamente magari è per quello che mi sembra che si premeva di meno

esattamente come un tutti i beu. Secondo me è come dici sotto, il titolo è velocissimo e ti dà quindi impressioni diverse rispetto al picchia a scorrimento tipico.

#29
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

esattamente come un tutti i beu. Secondo me è come dici sotto, il titolo è velocissimo e ti dà quindi impressioni diverse rispetto al picchia a scorrimento tipico.

Magari è perchè mi ci devo abituare dato che ho solo provato a giocare in multiplayer i primi livelli



#30
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618

 
Non capisco il discorso button smashing: i picchiaduro a scorrimento anni 90 erano così, non degli action con combo elaborate... 


Credo che il "problema" che intende il redattore è che ci stanno delle mosse e super avanzate per fare combo spettacolari, ma forse giocandolo a difficoltà basse o in coop, puoi andare avanti spammando solo attacchi base perdendo il tecnicismo che offre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo