Vai al contenuto

Ninja Turtles Shredder's Revenge Recensione: un gioco arcade dall'anima pop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Ninja Turtles Shredder's Revenge Recensione: un gioco arcade dall'anima pop
DotEmu e Tribute Games tornano sulle scene con un beat 'em up coloratissimo e pensato esplicitamente per la co-op, anche se non privo di spigoli.
..
Leggi l'articolo completo: Ninja Turtles Shredder's Revenge Recensione: un gioco arcade dall'anima pop



#2
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Da quel che mi sembra di capire dalla recensione sembra essere un po' troppo old school, non che sia sempre un male ma la ripetitività della modalità single player è un po' un peccato.
Strana scelta quella di dare la possibilità di cambiare il personaggio solo dal menù principale.
Comunque ci sono differenze dall'utilizzare un personaggio o un altro?

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Sicuramente da provare, per il sottoscritto obbligo per ascoltare la traccia del grande Mike Patton!!!!

#4
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4235
Da un titolo così, non mi aspetto niente di più di quello che ho visto, per me è un acquisto OBBLIGATO, e mi terrà incollato allo schermo parecchio. E' praticamente stato uno dei giochi preferiti della mia infanzia, quindi non ho avuto dubbi oggi, a comprarlo pur essendoci sul gamepass dal lancio.

Non vedo l'ora di giocarlo

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Le Tmnt erano il mio cartone preferito da piccolo e hyperstone heist è stato il mio primo videogioco insieme a Sonic 2, è ovvio che questo lo voglio fisico

#6
Prometheo

Prometheo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 796
Me lo prendo comunque al netto delle sue criticità.

#7
Vix G

Vix G
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280
Strano che abbiano fatto ore di streaming e non abbiano annunciato i giochi della seconda 15ina, di cui questo fa parte ed entrerà domani

#8
Roberto La Furia Tioli

Roberto La Furia Tioli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1053
Io aspetto un calo e poi lo prendo , giochi “ vecchi” a prezzo pieno solo SOR 4 perché era su limited run , il resto si può aspettare un calo

#9
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora che sia domani!! Cowabounga :smile-173:

#10
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da un titolo così, non mi aspetto niente di più di quello che ho visto, per me è un acquisto OBBLIGATO, e mi terrà incollato allo schermo parecchio. E' praticamente stato uno dei giochi preferiti della mia infanzia, quindi non ho avuto dubbi oggi, a comprarlo pur essendoci sul gamepass dal lancio.

Non vedo l'ora di giocarlo

curiosità mia visto che siamo della stessa età e appassionati della tartarughe, ma cowabounga si sá cosa vuol dire?? :smile-16:

#11
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
Da domani si torna nei primi anni 90 a mazzulare Soldati del Piede come se non ci fosse un domani.

#12
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4235

curiosità mia visto che siamo della stessa età e appassionati della tartarughe, ma cowabounga si sá cosa vuol dire?? :smile-16:


stando a quello che ho letto in rete, il modo di dire delle tartarughe ninja, era diventato talmente tanto in voga negli anni 90, che addirittura fu inserito come frase nell'Oxford dictionary e veniva usato per esprimere compiacimento e soddisfazione. https://www.staynerd...rtarughe-ninja/



#13
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571

curiosità mia visto che siamo della stessa età e appassionati della tartarughe, ma cowabounga si sá cosa vuol dire?? :smile-16:


In breve una parola inventata in uno show televisivo a sfondo Western degli anni 50 diventata una specie di "meme" usato dai surfisti per esprimere lo stupore, sballo, gioia, ecc.

#14
Vegia

Vegia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801

curiosità mia visto che siamo della stessa età e appassionati della tartarughe, ma cowabounga si sá cosa vuol dire?? :smile-16:

A quello che hanno già detto gli altri aggiungo che le tartarughe nello specifico lo usavano come espressione "cool" derivata dal mondo del surf.
P.S. È pazzesco come siamo informati sulle "cazzate"! x)

Modificata da Vegia, 15 June 2022 - 08:32 PM.


#15
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

A quello che hanno già detto gli altri aggiungo che le tartarughe nello specifico lo usavano come espressione "cool" derivata dal mondo del surf.
P.S. È pazzesco come siamo informati sulle "cazzate"! x)

ahhaja vedo! Surf eh... Ecco come mai c'era anche un livello in hyperstone con il surf, magari come rimando!! Sisi cmq sospettavo che fosse un'esclamazione entusiastica :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo