Vai al contenuto

High on Life [Topic Camusiano][GamePass]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Mod, si riesce ad editare il titolo del topic, con la data corretta di uscita? ^_^


Modificata da Parker10, 31 October 2022 - 10:36 PM.


#32
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620

Sempre più delirante:

 

 

Little Cutie Town. :gad2: :gad2: :gad2:


Modificata da LionSteel, 22 November 2022 - 05:12 PM.


#33
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

High on Life 'sarà come Metroid Prime, ma divertente': nuovi scatti dal folle FPS - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Vi posto solo uno screen qui ma nella notizia ce ne sono di più :

 

high-on-life-v1-779760.jpg



#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946
Che hype ❤️

#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ma non si era detto che il gioco aveva il doppiaggio italiano? Senza un doppiaggio diventa praticamente ingiocabile da quel che ho visto. Per altro l'inglese è ostico da morire con un parlato velocissimo in stile Rick e Morty



#36
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ma non si era detto che il gioco aveva il doppiaggio italiano? Senza un doppiaggio diventa praticamente ingiocabile da quel che ho visto. Per altro l'inglese è ostico da morire con un parlato velocissimo in stile Rick e Morty

 

Io ero rimasto che avesse solo i sottotitoli in italiano.
Non ho mai letto del doppiaggio. 

Non è che ti stai confondendo con un altro titolo?  :huh:



#37
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

In effetti con soli i sub ita ci perderemo un baobab di battute divertenti...... peccato davvero perchè il gioco cosi perdere una componente abbastanza importante.

 

Poi dico è un gioco d'azione, figurati se durante le sparatorie ti metti a leggere i sub.



#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

Io ero rimasto che avesse solo i sottotitoli in italiano.
Non ho mai letto del doppiaggio. 

Non è che ti stai confondendo con un altro titolo?  :huh:

 

Ricordo una news dove a domanda precisa il director del gioco diceva che il gioco avrebbe goduto di doppiaggio localizzato.

Ad ogni modo ormai poco importa visto che è sicuro che sarà in lingua inglese, il che vista la natura del gameplay lo rende praticamente ingiocabile a chi non abbia una conoscenza praticamente perfetta della lingua inglese -_-



#39
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

 
Ricordo una news dove a domanda precisa il director del gioco diceva che il gioco avrebbe goduto di doppiaggio localizzato.
Ad ogni modo ormai poco importa visto che è sicuro che sarà in lingua inglese, il che vista la natura del gameplay lo rende praticamente ingiocabile a chi non abbia una conoscenza praticamente perfetta della lingua inglese -_-


Non é mai stato detto che avrebbe avuto l'italiano se non nei sottotitoli.

#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Non é mai stato detto che avrebbe avuto l'italiano se non nei sottotitoli.

 

Vabbè evidentemente ricordo male io (anche se ricordo anche una discussione su una news, ma vabbè sarà stata una notizia poi smentita), ad ogni modo resta l'annoso problema che ho esposto sopra. Sinceramente non mi è mai importato molto del doppiaggio ita nei videogiochi, ma stavolta rischia di essere davvero molto limitante per noi (in realtà un po' per chiunque non sia di lingua inglese visto che a quanto ho letto è doppiato solo in quella lingua) -_-



#41
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Embargo out.

 

Prime recensioni random :

 

High On Life review round-up (trueachievements.com)



#42
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Scaricato, non vedo l'ora di provare con mano. Anche se non ho capito se avrà delle mini aree come mappa o se sarà piatto.
Peccato per il doppiaggio italiano.

#43
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8835

Embargo out.
 
Prime recensioni random :
 
High On Life review round-up (trueachievements.com)

Recensioni che spaziano allegramente dal pessimo all'ottimo :D
Staremo a vedere

#44
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ma infatti qui mi sembrano recensioni esageratamente soggettive.
E' il classico titolo che va provato con mano, senza pensare al resto.
C'è da dire che, comunque, sono più quelle positive delle negative. :D :D :D


Modificata da Parker10, 12 December 2022 - 05:46 PM.


#45
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Mi dicono dalla regia che le voci dell' arma si possono silenziare e gli npc accoppare XD.....insomma se il bla bla bla vi infastidisce, sapete come risolvere XD

 

... ora capisco che cosi facendo perdi il 100% dell' ironia e uno dei capisaldi del gioco però...... sapevatelo XD

 

 

p.s. non ho cominciato il gioco e non se ne parlerà sto mese (credo) perchè da qui a fine mese ho altro da giocare.

 

 

Recensioni che spaziano allegramente dal pessimo all'ottimo :D
Staremo a vedere

 

Ma infatti qui mi sembrano recensioni esageratamente soggettive.
E' il classico titolo che va provato con mano, senza pensare al resto.
C'è da dire che, comunque, sono più quelle positive delle negative. :D :D :D

 

 

Le recensioni sono pareri, tutto qui.

 

Ergo come dice parker meglio farselo il proprio di parere provando il gioco sul pass del balocchi sempre sia lodato :sisi:

 

Io penso questo .... ehm se la maggior parte della battute non te le godi .... e poi la fase action ne risente anche perchè magari non è cosi top, beh sicuramente perde già parecchio di base il gioco eh.

 

Boh mi saprete dire voi com'è dato che lo proverete prima di me ^^ 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo