Vai al contenuto

High on Life [Topic Camusiano][GamePass]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

#16
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620

 

Davvero figo e divertente (il coltello è spettacolare :gad2:)

 

ps: se possibile aggiornate  che hanno posticipato, esce il 13 Dicembre e che è già pre-installabile su GamePass.


Modificata da LionSteel, 25 August 2022 - 02:41 PM.


#17
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Sembra davvero divertente....l'ho visto poco fa nella sezione gamepass della xbox e mi chiedevo cosa fosse  :o

Subito messo in lista....sembra il gioco relax perfetto del Natale 2022 uscendo il 13/12 



#18
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287
La boss fight che hanno mostrato l'altro gg non mi ha entusiasmato per nulla, invece quello che hanno mostrato ieri mi è sembrato davvero carino. Boh! Per fortuna che esiste il pass, già fatto partire il predownload anche io :D

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma a meno che non si abbia una conoscenza notevolissima della lingua inglese, sto titolo sarà pressochè ingiocabile da noi visto che il 90% dei dialoghi è in piena azione di gioco e ovviamente il titolo è solo sottitiolato in italiano.



#20
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma a meno che non si abbia una conoscenza notevolissima della lingua inglese, sto titolo sarà pressochè ingiocabile da noi visto che il 90% dei dialoghi è in piena azione di gioco e ovviamente il titolo è solo sottitiolato in italiano.


Basta avere delle capacità di letttura un po' più avanzate di un bambino di terza elementare per riuscire a godersi i contenuti (non solo VG) anche con i soli sottotitoli.

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Basta avere delle capacità di letttura un po' più avanzate di un bambino di terza elementare per riuscire a godersi i contenuti (non solo VG) anche con i soli sottotitoli.

 

A meno che tu non faccia la lettura diagonale, se hai due righe da leggere e proiettili da schivare, non esiste persona che possa farlo. E' una questione di basica cordinazione occhio-mano. E te lo dice uno che ha passato la vita a guardare film orientali sottotitolati in inglese o spagnolo.



#22
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma a meno che non si abbia una conoscenza notevolissima della lingua inglese, sto titolo sarà pressochè ingiocabile da noi visto che il 90% dei dialoghi è in piena azione di gioco e ovviamente il titolo è solo sottitiolato in italiano.


Male che vada si clippano queste sessioni e poi si riguardano con calma.

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Male che vada si clippano queste sessioni e poi si riguardano con calma.

 

Da quello che ho capito di fatto tutto il gioco sarà così.

Per quanto mi riguarda, durante le fasi tranquille posso capire i dialoghi in inglese, ma dubito che sarà così facile durante le sparatorie concitate. Guardando il videogameplay che hanno postato, mi perdevo un sacco di dialoghi (per altro come da buona tradizione di Rick e Morty, parlano tutti velocissimi e con giochi di parole, neologismi e temini non proprio di immediata comprensione).

Sono abbastanza convinto che sarà un gioco che non potrà essere apprezzato se non dai madrelingua. -_-



#24
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620

 
Da quello che ho capito di fatto tutto il gioco sarà così.
Per quanto mi riguarda, durante le fasi tranquille posso capire i dialoghi in inglese, ma dubito che sarà così facile durante le sparatorie concitate. Guardando il videogameplay che hanno postato, mi perdevo un sacco di dialoghi (per altro come da buona tradizione di Rick e Morty, parlano tutti velocissimi e con giochi di parole, neologismi e temini non proprio di immediata comprensione).
Sono abbastanza convinto che sarà un gioco che non potrà essere apprezzato se non dai madrelingua. -_-

Un po' mi sono fatto le ossa con gli slang e giochi di parole inglesi, quindi spero di goderlo appieno lato dialoghi.

Ho letto da altre parti una chicchetta niente male, in maniera simile a GTA, si può passare del tempo davanti alla TV, e sono presenti roba come 4 lungometraggi, e una ventina di corti tra episodi di qualcosa e pubblicità, tipo l'episodio di Rick e Morty dove vedono roba trasmesse in altri mondi/universi.XD

Modificata da LionSteel, 26 August 2022 - 10:51 AM.


#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

High On Life in arrivo: quanto durerà il folle shooter per Xbox Game Pass? - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

 

.... e comunque incrociamo le dita per il doppiaggio ita che qui sarebbe davvero una ciliegiona assurda sulla torta  :goodboy:

 

Effettivamente con tutto quel parlato della armi, potenzialmente ganzissimo e da scompisciarsi sarebbe un peccato perdersi tante battute a causa dell' azione (come spiegava sopra Stein solo un madrelingua sarebbe capace a capire tutto al 100%).



#26
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Sala quando puoi aggiorna la data d'uscita nel titolo del topic, ora è 13 dicembre 2022 



#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

High on Life: 12 Minutes of Zephyr Paradise Gameplay – IGN First - YouTube



#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

High On Life devs outline game length (trueachievements.com)
 
"Obviously, it depends on how much of a completionist you are as a player, but our average for just the 'main story' of the game is between 10-12 hours of gameplay,"


Modificata da LyotoTech, 31 October 2022 - 06:39 PM.


#29
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2294

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma a meno che non si abbia una conoscenza notevolissima della lingua inglese, sto titolo sarà pressochè ingiocabile da noi visto che il 90% dei dialoghi è in piena azione di gioco e ovviamente il titolo è solo sottitiolato in italiano.


Come gta ?

#30
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Come gta ?

E' la stessa cosa che ho pensato io. 
Tra l'altro penso sia stato il motivo per cui ho mollato il gioco: nelle sezioni di guida finivo per perdermi direttamente interi dialoghi. :(


Modificata da Parker10, 31 October 2022 - 10:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo