Vai al contenuto

Diablo Immortal alla prova: si ritorna all'Inferno con l'action RPG gratis di Blizzard

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

pare che per eliminare il lago dei comandi usando il pad bisogna impostare il framerate o su 120 o su uncapped e poi TOGLIERE il V-sync

ora provo, vediamo



#32
Shadowmere

Shadowmere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
Aggiorno un pò la mia opinione arrivato a liv 48 col main (gioco solo su PC e solo col mouse ) . Per me che sono vecchio ma ho iniziato con Diablo 1 resta assolutamente CAOTICA la gestione delle risorse...noi 20 anni fa avevamo l'oro....E BASTA e con quello facevi TUTTO (e te lo sudavi sul campo a forza di morti, riparazioni ,bauli ) .Ora c'è la risorsa di tizio , di caio e di sempronio , che pero' potresti acquistare o magari ti fai le missioni , gli incarichi e ne guadagni un pò, ma non l'altra , per l'altra devi fare i varchi , ma quale ? quello sfida o quello antico? . E cosi' via all'infinito. Per oggi basta così con Immortal torno a Diablo 2 versione Resurrected perchè quelli come me vogliono sputare sangue per tirare giù Duriel e bestemmiare come se non ci fosse un domani nell'atto 2 quando non sapevi "quale [Censura] di tomba fosse quella giusta " cit ...no ste stronzate .
Aggiungo ad HARCORE magari... e questo vale pure per WOW vanilla

Modificata da Shadowmere, 04 June 2022 - 04:18 PM.


#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

provata la soluzione per il lag.......migliora ma neanche poi molto

devono fare una patch al più presto



#34
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Ma lol a me su mobile è diventato non più compatibile dopo neanche 4 giorni dal lancio.

 

Il senso di mettere l'A21s tra i sistemi compatibili e poi toglierlo subito? :asd:



#35
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

provata la soluzione per il lag.......migliora ma neanche poi molto
devono fare una patch al più presto

Io da quando ho usato quella configurazione va una bomba su pc, finalmente godibile!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

io invece sto andando avanti sulla Odin per ora, lì va una bomba, però ho visto che hanno rilasciato un aggiornamento proprio oggi su pc, lo ha installato prima, chissà, magari hanno sistemato, proverò

 

comunque si è semplificato un po' in tutto, ma è anche normale essendo un titolo non Main ma mobile e......c'è poco da fare, se uno è malato di diablo è comunque bello da giocare...e io sono fan della serie da sempre, fin dal primo capitolo, per non parlare del secondo che ho continuato a giocare per vent'anni su pc, ricominciando quando è uscito il Resurrection....alla fine siamo sempre affamati di nuovi massacri.



#37
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

io invece sto andando avanti sulla Odin per ora, lì va una bomba, però ho visto che hanno rilasciato un aggiornamento proprio oggi su pc, lo ha installato prima, chissà, magari hanno sistemato, proverò
 
comunque si è semplificato un po' in tutto, ma è anche normale essendo un titolo non Main ma mobile e......c'è poco da fare, se uno è malato di diablo è comunque bello da giocare...e io sono fan della serie da sempre, fin dal primo capitolo, per non parlare del secondo che ho continuato a giocare per vent'anni su pc, ricominciando quando è uscito il Resurrection....alla fine siamo sempre affamati di nuovi massacri.

Concordo su tutto, io nn sono ancora mai morto e sto a liv 40,troppo semplice ma alla fine ora che è finito fifa come passatempo mi garba parecchio, il fatto che ci siano i clan nn è male, aspetto un bel pvp!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#38
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

Per il cacciatore di demoni quali sono le statistiche migliori da alzare? Forza?



#39
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

https://gamerant.com...five-star-gems/

 

:applauso:

 

La cosa migliore che può succedere all'industria videoludica, è un altro 1983.



#40
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Per il cacciatore di demoni quali sono le statistiche migliori da alzare? Forza?

Conto in banca

#41
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Conto in banca

ahahah . cmq a parte le gemme e giocabilissimo. basta non volere troppo XD



#42
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

https://gamerant.com...five-star-gems/

 

:applauso:

 

La cosa migliore che può succedere all'industria videoludica, è un altro 1983.

 

A me basterebbe che spazzassero via un pò di quella spazzatura presente su Steam, tipo i simulatori di simulatori, simulatori di pippe, simulatori di peti...



#43
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

Lato grafico/gameplay, mi pare che in una delle interviste recenti, Cheng avesse detto che, non sarebbe stato un porting per pc, ma vedendo che 9 persone su 10 già parlavano di installare bluestack e simili, a sto punto hanno fatto loro direttamente un integrazione. 
Ecco perchè anche da pc, tutto richiama alla versione smartphone...perchè lo è...con un bluestack versione Blizzard che gira in background e ci binda mouse e tastiera al movimento/skill. (Ed ecco perchè 9 volte su 10 si impiantano i comandi, almeno a me).

 

Lato gioco/attività...è vero che praticamente il 90% è un import da diablo 3 eh...però è anche vero che, nonostante tutta la shitstorm che si sta beccando (meritatamente aggiungerei), questo capitolo ha fatto qualcosa di "nuovo" per il brand di diablo...l'ha splashato di mmorpg.

Dungeon nel vero senso della parola, ognuno con le sue particolarità, World boss (istanziati da fare in 8) o in giro per il mondo, con vari metodi per farli spawnare o semplicemente attendere lo spawn da timer.
Quest secondarie, sistema paragon che reputo molto più figo rispetto a quello del 3, sistema clan immortali ed ombre...insomma, robina interessante, almeno per me, ce n'è!
E vi dirò di più...avessero trasformato tutto questo in una mezza espansione per il 3...capacissimo che l'avrei comprata.

 

Lato economico...che ve lo dico a fare...hanno voluto fare un gioco in collaborazione con Netease...cosa poteva mai venire fuori?
Se a tutto questo poi, ci aggiungi quello in cui s'è trasformata ActiBlizz in sti anni....

Se vi piace il brand, giocatevelo, senza spenderci soldi sopra chiaramente. O perlomeno, non in maniera spropositata, un pass a 4.99 non è un dramma. Non arriverete mai a farvi le gemme a 5 stelle, non arriverete mai primi nelle classifiche varchi/pvp...però, per le attività che presenta, anche da free to player qualcosa si combina. Fa passare il tempo ed è pur sempre un Diablo. Ma ammetto che tanto dipende da quanto siete fan del brand.



#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

infatti, a me me pias lo stesso, alla fine sfama l'eterna voglia di lootare e massacrare nemici sempre più cattivi

:sisi:



#45
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

Lato grafico/gameplay, mi pare che in una delle interviste recenti, Cheng avesse detto che, non sarebbe stato un porting per pc, ma vedendo che 9 persone su 10 già parlavano di installare bluestack e simili, a sto punto hanno fatto loro direttamente un integrazione. 
Ecco perchè anche da pc, tutto richiama alla versione smartphone...perchè lo è...con un bluestack versione Blizzard che gira in background e ci binda mouse e tastiera al movimento/skill. (Ed ecco perchè 9 volte su 10 si impiantano i comandi, almeno a me).

 

Lato gioco/attività...è vero che praticamente il 90% è un import da diablo 3 eh...però è anche vero che, nonostante tutta la shitstorm che si sta beccando (meritatamente aggiungerei), questo capitolo ha fatto qualcosa di "nuovo" per il brand di diablo...l'ha splashato di mmorpg.

Dungeon nel vero senso della parola, ognuno con le sue particolarità, World boss (istanziati da fare in 8) o in giro per il mondo, con vari metodi per farli spawnare o semplicemente attendere lo spawn da timer.
Quest secondarie, sistema paragon che reputo molto più figo rispetto a quello del 3, sistema clan immortali ed ombre...insomma, robina interessante, almeno per me, ce n'è!
E vi dirò di più...avessero trasformato tutto questo in una mezza espansione per il 3...capacissimo che l'avrei comprata.

 

Lato economico...che ve lo dico a fare...hanno voluto fare un gioco in collaborazione con Netease...cosa poteva mai venire fuori?
Se a tutto questo poi, ci aggiungi quello in cui s'è trasformata ActiBlizz in sti anni....

Se vi piace il brand, giocatevelo, senza spenderci soldi sopra chiaramente. O perlomeno, non in maniera spropositata, un pass a 4.99 non è un dramma. Non arriverete mai a farvi le gemme a 5 stelle, non arriverete mai primi nelle classifiche varchi/pvp...però, per le attività che presenta, anche da free to player qualcosa si combina. Fa passare il tempo ed è pur sempre un Diablo. Ma ammetto che tanto dipende da quanto siete fan del brand.

 

Concordo,io lo sto giochicchiando per quello che è,un passatempo in salsa Diablo senza troppe pretese.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo