Vai al contenuto

TMNT: Shredder's Revenge [Tarta-Topic Ufficiale] Dayone sul gamepassCOWABUNGA!!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 242 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Vado leggermente off topic ma penso che sia il covo di "vecchietti/amanti dei vecchi tempi" giusto per poter fare questa domanda che mi preme da tempo.

C'è qualche amante dei buon vecchi shooter 2D ?
Per intenderci metal slug, plustar, blazin star, r-type, ikaruga, radiant silvergun e i più moderni bullet hell.
Sono il mio genere preferito, e sarei curioso se ci fosse qualcun'altro incline al genere per poter fare 2 chiacchiere, e qualche coop insieme.

ps https://cyberscore.me.uk/chart/4788 io sono il 5°, all'epoca quando sul forum ero registrato con un' altro nickname, e si facevano le gare, nella sezione gamecube sull'highscore di ikaruga.
Che tempi ragazzi  :will2: 


Scusate l'ot!

Gioca Valfaris ...... e godi.

Thx me later.

(L'ho millato, is not easy ma se hai giocato ikaruga e masterato non ti piacciono le cose facili asd)

.... e tieni d'occhio il seguito di Valfaris che prende una strada alternativa all' ikaruga genere come gameplay.... afrodisiaco... sono da smartphone non posso postare trailer ma si chiama Valfaris mecha therion

Modificata da LyotoTech, 12 May 2022 - 12:03 PM.


#17
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Gioca Valfaris ...... e godi.

Thx me later.

(L'ho millato, is not easy ma se hai giocato ikaruga e masterato non ti piacciono le cose facili asd)

.... e tieni d'occhio il seguito di Valfaris che prende una strada alternativa all' ikaruga genere come gameplay.... afrodisiaco... sono da smartphone non posso postare trailer ma si chiama Valfaris mecha therion

 

 

Loro li conosco perchè ho avuto slain... che però non mi è piaciuto molto sinceramente (tutt'altro genere ovviamente).
Merita questo ?



#18
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
 
Loro li conosco perchè ho avuto slain... che però non mi è piaciuto molto sinceramente (tutt'altro genere ovviamente).
Merita questo ?


Valfaris è stupendo, concordo con Lyoto. Avevo giocato anche Slain da mio cognato e sì, non raggiunge minimamente le potenzialità del loro ultimo lavoro ;)

#19
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

 

 

Loro li conosco perchè ho avuto slain... che però non mi è piaciuto molto sinceramente (tutt'altro genere ovviamente).
Merita questo ?

 

Merita abbestia, imho.

 

Comunque :

 

 

Come vedi il secondo è "aereo" :D 

 

A proposito casomai mi dimentico, sul pass c'è Mighty Goose che è molto carino, metal slug style ;)



#20
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618
Gli shooter 2D con aerei/astronavi sono la mia bestia nera, non ce la faccio proprio a giocarci che con tutte quelle miriade di proiettili da schivare mi confondo troppo facilmente. :(

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

Vado leggermente off topic ma penso che sia il covo di "vecchietti/amanti dei vecchi tempi" giusto per poter fare questa domanda che mi preme da tempo.

C'è qualche amante dei buon vecchi shooter 2D ?
Per intenderci metal slug, plustar, blazin star, r-type, ikaruga, radiant silvergun e i più moderni bullet hell.
Sono il mio genere preferito, e sarei curioso se ci fosse qualcun'altro incline al genere per poter fare 2 chiacchiere, e qualche coop insieme.

ps https://cyberscore.me.uk/chart/4788 io sono il 5°, all'epoca quando sul forum ero registrato con un' altro nickname, e si facevano le gare, nella sezione gamecube sull'highscore di ikaruga.
Che tempi ragazzi  :will2: 


Scusate l'ot!

ovvio che si è patiti pure degli shooter old style, verticali oppure orizzontali non ha importanza, con navicelle o con personaggi, genere   grandioso anche quello

 

Valfarys è top assoluto DEVI averlo e giocarlo....fll stop

:sese:

 

così come il nuovo rremale  di  r-type uscito  da  poco



#22
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Perfetto rimedierò (r-type già preso da tempo!)!

Beh allora vi segnalerò in futuro, giochi da tenere d'occhio.

Scusate l'ot!



#23
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Gli shooter 2D con aerei/astronavi sono la mia bestia nera, non ce la faccio proprio a giocarci che con tutte quelle miriade di proiettili da schivare mi confondo troppo facilmente. :(

 

 

Beh partire subito con un bullet hell non è semplice.
Che poi anche li ci sono diversi sottocategorie che cambiano completamente le carte in tavola.

PEr dire già tra scroll verticale e orizzontale cambia tutto.
Se provi un r-type, avrai la metà della metà di proiettili a schermo per dire.



#24
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618

 
 
Beh partire subito con un bullet hell non è semplice.
Che poi anche li ci sono diversi sottocategorie che cambiano completamente le carte in tavola.

PEr dire già tra scroll verticale e orizzontale cambia tutto.
Se provi un r-type, avrai la metà della metà di proiettili a schermo per dire.


È che in quelli più "tranquilli" so proprio incapacitato, non so se farcelo entrare come esempio, in CupHead ho più problemi con gli stage/Boss dove piloti l'aeroplanino, che con quelli platform.

#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

cioè già questo resta un capolavoro ancora oggi...me lo rigioco sistematicamente molto spesso (tipo anche oggi :asd:) , modernizzarlo con un motore grafico come quello di streets of rage 4, un sistema nuovo di special e combo, mantenendo la struttura multi livello a scelta che già aveva con la coop fino in 4 off e online, aggiungergli qualche livello nuovo e bonus sbloccabili tipo dico la prima cagata che mi viene in mente, ogni volta che lo finisci sblocchi nuove armi per ogni personaggio, un po' tipo la modalità storia dei soul calibur......che capolavoro verrebbe fuori?

 

Spoiler

 

intanto attendiamo le turtles, e c'è anche la cowabunga collection in arrivo sempre loro

 

Sega plans to release more remakes and remasters (trueachievements.com)

 

Cito il primo commento da quel sito : "A decent Golden Axe please"

 

SatisfiedDeadlyBoubou-size_restricted.gi

 

/ot lol 



#26
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

(5) TMNT: Shredder’s Revenge - Behind the scenes #2: The Shell-design - YouTube

 

 

 

Uddio i want it now  :fg:

 

Interessante la roba del backtracking e delle challenge nello story mode...... 


Modificata da LyotoTech, 19 May 2022 - 04:52 PM.


#27
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618

(5) TMNT: Shredders Revenge - Behind the scenes #2: The Shell-design - YouTube
 
 
 
Uddio i want it now  :fg:
 
Interessante la roba del backtracking e delle challenge nello story mode...... 

No vabbè, la world map simile a quella del gioco platform sul Nes,
Quell'invasato del Re dei Topi, Tokka e Rahzar, e 2 personaggi inediti(il toro e quella specie di tasso vestito da minatore) me li ricordo che facevano parte di un serie delle varie Acton figure delle Tartarughe.

Modificata da LionSteel, 19 May 2022 - 06:58 PM.


#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

No vabbè, la world map simile a quella del gioco platform sul Nes,
Quell'invasato del Re dei Topi, Tokka e Rahzar, e 2 personaggi inediti(il toro e quella specie di tasso vestito da minatore) me li ricordo che facevano parte di un serie delle varie Acton figure delle Tartarughe.

 

No serio quella mappa e in generale come sta venendo fuori lo story mode sembra una caxxofigata..... molto meglio dello story mode di sor4 anche.



#29
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714
Le versioni fisiche annunciate:

https://www.everyeye...usi-589042.html

Modificata da LyotoTech, 25 May 2022 - 07:01 AM.


#30
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618
Intervista agli sviluppatori

https://www.everyeye...-bit-57545.html

Modificata da LionSteel, 29 May 2022 - 12:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo