Vai al contenuto

TMNT: Shredder's Revenge [Tarta-Topic Ufficiale] Dayone sul gamepassCOWABUNGA!!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 242 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

H2x1_NSwitchDS_TMNTShreddersRevenge_imag

 

Trailer vari:

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge - Gameplay trailer - YouTube

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge - April O'Neil - YouTube

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge - Master Splinter - YouTube

 

Gameplay overview :

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge - Gameplay overview - YouTube

 

 


Modificata da LyotoTech, 10 June 2022 - 06:07 AM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

Prova di everyeye :

 

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge: potere tartaruga! (everyeye.it)



#3
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Sembra fighissimo. Ma è uscito ?

#4
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

Sembra fighissimo. Ma è uscito ?

Ancora no, esce questa estate ma non si conosce ancora la data precisa.

#5
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3609

Lato gameplay tantissima roba e si so visti solo i primi 2 livelli, unica pecca ma è una cosa mia personale, graficamente avrei gradito che fosse ancora più massiccio.



#6
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

Lato gameplay tantissima roba e si so visti solo i primi 2 livelli, unica pecca ma è una cosa mia personale, graficamente avrei gradito che fosse ancora più massiccio.

 

Abbiamo giocato tutti qui dentro street of rage 4 e si, li era stato fatto un lavoro grafico migliore, concordo che forse qualcosina in più si poteva fare.

 

Solo che a ben pensarci gli sviluppatori sono diversi, lizard cube da una parte e tribute game dall' altra, magari questi ultimi sono un team ancora più piccolo (ipotizzo).

 

(Dotemu è il publisher)

 

 

Lato gameplay scansatevi tutti, anzi per la gioia di tutti posto un paio di chicche che sicuramente vi siete persi dal video gameplay :

 

(3) This Looks Familiar - YouTube

(3) YOU THOUGHT WE WOULDN'T NOTICE? - YouTube

 

 

 

Godo!



#7
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

NICE! - YouTube

 

 

:sese:



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79378

ma dare ai lizardcube la commessa di fare un nuovo e grandioso remake  omnicomprensivo di  GOLDEN AXE per la  miseria maledetta? no eh

tenendo in considerazione  il primo  capitolo e il  migliore di tutti, death adder's revenge uscito solo in sala arcade...e da lì partire

 

cosa aspetta sega? dopo aver bistrattato per l'ultimo ventennio  questa saga mistica



#9
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Personalmente, questo effeto pixel retro, non mi disturba minimamente.

SIamo pronti per la coop ?  :eheh:

 

 

Spero che a livello di combo si possano fare bei numeri.



#10
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

ma dare ai lizardcube la commessa di fare un nuovo e grandioso remake  omnicomprensivo di  GOLDEN AXE per la  miseria maledetta? no eh

tenendo in considerazione  il primo  capitolo e il  migliore di tutti, death adder's revenge uscito solo in sala arcade...e da lì partire

 

cosa aspetta sega? dopo aver bistrattato per l'ultimo ventennio  questa saga mistica

 

Ma...... cioè io mo ci penso...... tu non puoi scrivere ste robe ...... :( 

 

Quanti capolavori a scorrimento potrebbero essere riesumati alla grande con il team giusto.

 

E non te ne cito nessuno, ci facciamo solo del male cosi.

 

 

Personalmente, questo effeto pixel retro, non mi disturba minimamente.

SIamo pronti per la coop ?  :eheh:

 

 

Spero che a livello di combo si possano fare bei numeri.

 

lol speriamo che la coop online funzioni meglio di quella di street of rage 4 al dayone altrimenti sono dolori, era un crash dietro l'altro :(

 

E speriamo ci sia il crossplay, meglio averlo sempre a prescindere.

 

Io comunque lo prendo dayone e si, ci sono per la coop, tanto dovrò millaro ergo sicuro questi mi metteranno degli obbiettivi infami da fare online, sicuro asd



#11
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3609
Pensavo, visto che in altre sezioni è solito usare qualche nomignolo nel sottotitolo del topic, ci starebbe "Tarta-topic Ufficiale".

#12
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Prendo al day one sicuro anche io!

 



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79378

 

Ma...... cioè io mo ci penso...... tu non puoi scrivere ste robe ...... :(

 

Quanti capolavori a scorrimento potrebbero essere riesumati alla grande con il team giusto.

 

E non te ne cito nessuno, ci facciamo solo del male cosi.

cioè già questo resta un capolavoro ancora oggi...me lo rigioco sistematicamente molto spesso (tipo anche oggi :asd:) , modernizzarlo con un motore grafico come quello di streets of rage 4, un sistema nuovo di special e combo, mantenendo la struttura multi livello a scelta che già aveva con la coop fino in 4 off e online, aggiungergli qualche livello nuovo e bonus sbloccabili tipo dico la prima cagata che mi viene in mente, ogni volta che lo finisci sblocchi nuove armi per ogni personaggio, un po' tipo la modalità storia dei soul calibur......che capolavoro verrebbe fuori?

 

Spoiler

 

intanto attendiamo le turtles, e c'è anche la cowabunga collection in arrivo sempre loro



#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

Pensavo, visto che in altre sezioni è solito usare qualche nomignolo nel sottotitolo del topic, ci starebbe "Tarta-topic Ufficiale".

 

Modificato, grazie per il suggerimento :D

 

 

Prendo al day one sicuro anche io!

 

 

Respect!!!! 

 

 

cioè già questo resta un capolavoro ancora oggi...me lo rigioco sistematicamente molto spesso (tipo anche oggi :asd:) , modernizzarlo con un motore grafico come quello di streets of rage 4, un sistema nuovo di special e combo, mantenendo la struttura multi livello a scelta che già aveva con la coop fino in 4 off e online, aggiungergli qualche livello nuovo e bonus sbloccabili tipo dico la prima cagata che mi viene in mente, ogni volta che lo finisci sblocchi nuove armi per ogni personaggio, un po' tipo la modalità storia dei soul calibur......che capolavoro verrebbe fuori?

 

Spoiler

 

intanto attendiamo le turtles, e c'è anche la cowabunga collection in arrivo sempre loro

 

Propongo Kaos come consulente ufficiale dei Lizard, zio caro dategli carta bianca :sisi:



#15
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Vado leggermente off topic ma penso che sia il covo di "vecchietti/amanti dei vecchi tempi" giusto per poter fare questa domanda che mi preme da tempo.

C'è qualche amante dei buon vecchi shooter 2D ?
Per intenderci metal slug, plustar, blazin star, r-type, ikaruga, radiant silvergun e i più moderni bullet hell.
Sono il mio genere preferito, e sarei curioso se ci fosse qualcun'altro incline al genere per poter fare 2 chiacchiere, e qualche coop insieme.

ps https://cyberscore.me.uk/chart/4788 io sono il 5°, all'epoca quando sul forum ero registrato con un' altro nickname, e si facevano le gare, nella sezione gamecube sull'highscore di ikaruga.
Che tempi ragazzi  :will2: 


Scusate l'ot!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo