Vai al contenuto

Thor: Love and Thunder [Topic Ufficiale]6 Luglio 2021 Al Cinema | MCU

marvel cinecomics film thor mcu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#46
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Quindi Voldemort è il villain? :gad2:

 

 

Ma è uguale, magari fanno uj crossover con Harry Potter quanto sarebbe figo

 

 

Io sarò pure "vecchio", ma non riconoscere Nosferatu.... Quest'altro personaggio di Waititi vi dice nulla ( Si chiama Petyr e sì, somiglia anche a quello di Salem's Lot di Hopper perchè anche quello si ispirava a Nosferatu )

 

shadows-900_c1-0-899-524_s885x516.jpg?19



#47
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dubito fortemente che perderanno l'occasione di mostrare Herc visto che è gay (o bisessuale, non l'ho capito). Non dico in questo film, ma prima o poi lo faranno sicuramente.
 
Beta Ray Bill spero proprio di no. In parte perchè non apprezzo il pg, in parte perchè sarebbe troppa roba. Già qui ci sono 2 possessori di martello, metterci pure un terzo e con quella storia alle spalle...

Rispetto il tuo non apprezzare il personaggio pur non essendo d'accordo e capisco anche che con lui sarebbe troppa roba da gestire, ma alternativamente possono inserirlo nella scena post-credit e approfondirlo più in là.

:chebello:
 
Per Beta Ray Bill trovo già difficile una trasposizione della fisicità del personaggio: quella faccia li come la rifai in live action? XD

Semplice: nel contesto cosmico attuale dell'MCU appunto se non introduci Bill come personaggio 100% CGI stile Korg sei un tontolone che ha sprecato un'occasione.

#48
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io sarò pure "vecchio", ma non riconoscere Nosferatu.... Quest'altro personaggio di Waititi vi dice nulla ( Si chiama Petyr e sì, somiglia anche a quello di Salem's Lot di Hopper perchè anche quello si ispirava a Nosferatu )
 
shadows-900_c1-0-899-524_s885x516.jpg?19

Film molto divertente tra l'altro, così come la serie omonima.

#49
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Rispetto il tuo non apprezzare il personaggio pur non essendo d'accordo e capisco anche che con lui sarebbe troppa roba da gestire, ma alternativamente possono inserirlo nella scena post-credit e approfondirlo più in là.

Semplice: nel contesto cosmico attuale dell'MCU appunto se non introduci Bill come personaggio 100% CGI stile Korg sei un tontolone che ha sprecato un'occasione.

 

con quella faccia di melma che si ritrova anche 100 % CGI non sarebbe semplice renderlo un personaggio accattivante e un minimo aderente a quello che è in formato cartaceo 



#50
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Io sarò pure "vecchio", ma non riconoscere Nosferatu.... Quest'altro personaggio di Waititi vi dice nulla ( Si chiama Petyr e sì, somiglia anche a quello di Salem's Lot di Hopper perchè anche quello si ispirava a Nosferatu )

 

shadows-900_c1-0-899-524_s885x516.jpg?19

Eh, ma senza i dentoni...



#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 
con quella faccia di melma che si ritrova anche 100 % CGI non sarebbe semplice renderlo un personaggio accattivante e un minimo aderente a quello che è in formato cartaceo 

Fermo restando che a me piace anche in formato fumettistico, se ci sono riusciti con altri personaggi ben più complicati non vedo perché sarebbe così difficile con lui in particolare, ma ad ognuno la sua opinione in merito.

Modificata da Matte44, 24 May 2022 - 06:10 PM.


#52
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Film molto divertente tra l'altro, così come la serie omonima.

Si, davvero.

#53
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 Ci sono delle vibrazioni alla Ragnarok, ma con più epica e meno cringe... Che è esattamente quello di cui Ragnarock avrebbe avuto bisogno.
 

 

 

 

Il motivo per cui anche se Ragnarock mi ha fatto cagare questo invece ha un qualcosa che mi attira decisamente.

 

Notevole Bale, molto.

 

Thor con l'armaturone d'oro del ciclo di Simonson è una cosa cosi pacchinamente stupenda/stupendamente pacchina che già mi ci vedo da ora a comprarmi un action figure ultra dettagliata da svariati neuri anche se il film dovesse far cagare.



#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

:chebello:
 

per beta ray bill trovo già difficile una trasposizione della fisicità del personaggio: quella faccia li come la rifai in live action? XD

 

vabbè ma non farebbero, penso, una trasposizione 1 a 1. Farebbero un restyle come con Gorr e via.

 

eviterebbero la faccia da teschio di cavallo XD che poi i korbiniti non hanno quella fazza, ce l'ha solo lui e solo quando ha i poteri XD

 

 

 

 

 

 

Io sarò pure "vecchio", ma non riconoscere Nosferatu.... Quest'altro personaggio di Waititi vi dice nulla ( Si chiama Petyr e sì, somiglia anche a quello di Salem's Lot di Hopper perchè anche quello si ispirava a Nosferatu )

 

shadows-900_c1-0-899-524_s885x516.jpg?19

 

awekki weeeekki!

 

Ma non c'entra una mazza dai XD nè con quella vecchia sagoma di Petyr nè con voldemort nè con nosferatu dai XD

 

non è che se metti un pelato bianchiccio in automatico fai nosferatu o voldemort. Alla fine il tratto più caratteristico di Voldemort nel viso è l'assenza di naso e Gorr ce l'ha. Per nosferatu le orecchie a punta, i dentoni e le dita lunghissime e non ha nessuna delle tre.

 

Mi ricorda qualcuno, ma non ho ancora realizzato bene chi

 

 

Rispetto il tuo non apprezzare il personaggio pur non essendo d'accordo e capisco anche che con lui sarebbe troppa roba da gestire, ma alternativamente possono inserirlo nella scena post-credit e approfondirlo più in là.

Semplice: nel contesto cosmico attuale dell'MCU appunto se non introduci Bill come personaggio 100% CGI stile Korg sei un tontolone che ha sprecato un'occasione.

 

se lo metti nella post credit è come non mettercelo, ma ci sta.

 

comunque io spero introducano Nova, altro che Beta-Ray-Bill. Anche perchè gira già il rumor che vogliano farci una serie



#55
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Bale almeno esteticamente sembra un gran villain

Ma solo a me la portman sembra enorme :asd: spalle e braccia davvero grosse

#56
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
A me la Portman come Thor mi sembra abbastanza ridicola, non ce la vedo proprio. Troppo minuta per essere una che picchia, poi con il martello....bah!

#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

A me la Portman come Thor mi sembra abbastanza ridicola, non ce la vedo proprio. Troppo minuta per essere una che picchia, poi con il martello....bah!

hanno superpoteri comunque eh XD

 

non è John Wick

 

Parliamo di gente che abbatte tonnellate di vermone alieno volante con un pugno. Non è che la massa o la forma fisica debbano essere necessariamente correlate a quanto si picchia :D

 

inoltre la portman adesso è un camionista

 

r3e6jk2gbjl61.jpg?auto=webp&s=576a071e83

 

 

 

Per quanto mi riguarda potrebbe far pure Wolverine :gad2:



#58
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Tra l'altro parlando di fisico e facendo il confronto con Ragnarock a sto giro Hemsworth ha raggiunto il picco/dosaggio massimo di bombe, quello è un fisico da gara proprio



#59
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
intanto biglietti prenotati :sese:

#60
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

hanno superpoteri comunque eh XD

 

non è John Wick

 

Parliamo di gente che abbatte tonnellate di vermone alieno volante con un pugno. Non è che la massa o la forma fisica debbano essere necessariamente correlate a quanto si picchia :D

 

inoltre la portman adesso è un camionista

 

r3e6jk2gbjl61.jpg?auto=webp&s=576a071e83

 

 

 

Per quanto mi riguarda potrebbe far pure Wolverine :gad2:

 

La Potente Camionista  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo