Vai al contenuto

Thor: Love and Thunder [Topic Ufficiale]6 Luglio 2021 Al Cinema | MCU

marvel cinecomics film thor mcu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#31
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520


#32
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Hypeeee

#33
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
FTe6Z_MVEAArAVK-1.jpg

#34
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Oh ma Bale fa paura per davvero...

#35
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Qui quello in italiano

 



#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Fischia che roba!!!
Hype!

#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Quindi Voldemort è il villain? :gad2:



#38
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Qui quello in italiano

 

 

Wow :o



#39
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
È esattamente ciò che desidero. Dita incrociate e non vedo l'ora di andarlo a vedere

#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Quindi Voldemort è il villain? :gad2:

Ma è uguale, magari fanno uj crossover con Harry Potter quanto sarebbe figo

#41
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334

Non di mio gusto



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Qui quello in italiano
 
https://www.youtube....h?v=5mKjfZHDn_M

Giudicare da un trailer è sempre avventato, ma, GIUDICANDO DAL TRAILER, pare una figata esagerata. Ci sono delle vibrazioni alla Ragnarok, ma con più epica e meno cringe... Che è esattamente quello di cui Ragnarock avrebbe avuto bisogno.

La parte con Gorr pare mezzo Sin City, ma Bale sembra aver azzeccato il personaggio.
Peccato non abbia le sue caratteristiche corna, ma immagino non gliele abbiano date per non limitargli i movimenti e l'interpretazione.

Aggiungo che mi introduci Zeus, in un film diretto da Waititi (e con parte del cast con i dialoghi scritti da Gunn).
Se non mi introduci Hercs sei una persona orribile (te col cappellino, non te che dirigi).

Spererei anche in Beta Ray Bill, ma forse è più probabile ci pensi Gunn dato il rumor che circola da anni che Hemsworth è in GoG3, alla fine se la giocano in 2 fra lui e Waititi visto che entrambi hanno quelle intenzioni di fondo sul panorama cosmico Marvel.

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Aggiungo che mi introduci Zeus, in un film diretto da Waititi (e con parte del cast con i dialoghi scritti da Gunn).
Se non mi introduci Hercs sei una persona orribile (te col cappellino, non te che dirigi).

Spererei anche in Beta Ray Bill, ma forse è più probabile ci pensi Gunn dato il rumor che circola da anni che Hemsworth è in GoG3, alla fine se la giocano in 2 fra lui e Waititi visto che entrambi hanno quelle intenzioni di fondo sul panorama cosmico Marvel.

Dubito fortemente che perderanno l'occasione di mostrare Herc visto che è gay (o bisessuale, non l'ho capito). Non dico in questo film, ma prima o poi lo faranno sicuramente.

 

Beta Ray Bill spero proprio di no. In parte perchè non apprezzo il pg, in parte perchè sarebbe troppa roba. Già qui ci sono 2 possessori di martello, metterci pure un terzo e con quella storia alle spalle...


Modificata da Genocide, 24 May 2022 - 01:10 PM.


#44
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Un altro Natale ad Asgard insomma...alla larga, mi è bastato Ragnarok...

La scena finale è di un cringe allucinante.



#45
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

:chebello:
 

per beta ray bill trovo già difficile una trasposizione della fisicità del personaggio: quella faccia li come la rifai in live action? XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo