Vai al contenuto

Elden Ring『Topic Ufficiale』informazioni ufficiali, orari sblocco e preload versione STEAM

- - - - - elden ring from software

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#46
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Tempo qualche giorno e i modders rimedieranno alle incapacita' tecniche di FS...



#47
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

dajeeeeeeeeee

 

photo-2022-02-25-13-08-30.jpg

 

 

photo-2022-02-25-13-08-31.jpg



#48
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Mi potete confermare che quando si combatte con il tizio a cavallo appena si esce nell open world avete Cali di frame?

si totalmente randomici..



#49
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1855

nemmeno il 21/9 supporta

ed il dlss lo implementeranno

vabbe anche stavolta.......................



#50
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Però una roba del genere non può prendere il perfect score o quasi sulla scorta dei possibili aggiornamenti futuri.

Modificata da Fischl, 25 February 2022 - 05:29 PM.


#51
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

A me sta facendo venire il mal di occhi e testa su PS5 Dio bonino. Horizon per dire gira in una maniera impeccabile invece sono molto incaxxato 



#52
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

A me sta facendo venire il mal di occhi e testa su PS5 Dio bonino. Horizon per dire gira in una maniera impeccabile invece sono molto incaxxato 


Davvero? A leggere il topic in sezione PS, pure HFW parrebbe un mezzo disastro in performance mode.

Modificata da Fischl, 25 February 2022 - 07:45 PM.


#53
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

dajeeeeeeeeee
 
photo-2022-02-25-13-08-30.jpg
 
 
photo-2022-02-25-13-08-31.jpg


Mod?

#54
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Si

#55
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Davvero? A leggere il topic in sezione PS, pure HFW parrebbe un mezzo disastro in performance mode.

No no ue non scherziamo davvero eh quello è un cioccolatino in prestazioni 60 di granito SEMPRE qui è tutto un altelena poi ci sono momenti dove va meglio, ma è quasi come giocarlo come i vecchi souls dove non si ha mai avuto stabilità nel fr... Una cosa pazzesca con la console che hanno in mano ripeto su PS4 ok,  sulla 5 non lo accetto lo giochero cmq, ma un po avvelenato 



#56
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

No no ue non scherziamo davvero eh quello è un cioccolatino in prestazioni 60 di granito SEMPRE qui è tutto un altelena poi ci sono momenti dove va meglio, ma è quasi come giocarlo come i vecchi souls dove non si ha mai avuto stabilità nel fr... Una cosa pazzesca con la console che hanno in mano ripeto su PS4 ok,  sulla 5 non lo accetto lo giochero cmq, ma un po avvelenato 


Tutti gli amici che ci stanno giocando e pure gente sul forum affermano che la miglior versione da giocare al momento è quella ps4 su ps5 perché ha il frame rate sbloccato e va a 60 praticamente quasi granitici

#57
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Tutti gli amici che ci stanno giocando e pure gente sul forum affermano che la miglior versione da giocare al momento è quella ps4 su ps5 perché ha il frame rate sbloccato e va a 60 praticamente quasi granitici

E ho capito, ma resta una cosa FOLLE che uno deve giocare una versione per console meno potente per giocarlo a 60 quando sto gioco dovrebbe su PS5 andare a 600 fps.. Se non tutti gli altri developers sono dei MOSTRI. E siamo ancora qui dopo 20 anni quasi con FS anche basta... Tanto ormai ho la versione PS5 non la riporto per prendere quella PS4 mi sembra una cosa talmente stupida concedimelo che neanche voglio pensarci. 



#58
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

E ho capito, ma resta una cosa FOLLE che uno deve giocare una versione per console meno potente per giocarlo a 60 quando sto gioco dovrebbe su PS5 andare a 600 fps.. Se non tutti gli altri developers sono dei MOSTRI. E siamo ancora qui dopo 20 anni quasi con FS anche basta... Tanto ormai ho la versione PS5 non la riporto per prendere quella PS4 mi sembra una cosa talmente stupida concedimelo che neanche voglio pensarci. 

 

Purtroppo me lo aspettavo, avevo la speraza che stavolta fosse diverso, ma conoscendo From direi che ce la siamo cercata, dispiace ma è così



#59
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

E ho capito, ma resta una cosa FOLLE che uno deve giocare una versione per console meno potente per giocarlo a 60 quando sto gioco dovrebbe su PS5 andare a 600 fps.. Se non tutti gli altri developers sono dei MOSTRI. E siamo ancora qui dopo 20 anni quasi con FS anche basta... Tanto ormai ho la versione PS5 non la riporto per prendere quella PS4 mi sembra una cosa talmente stupida concedimelo che neanche voglio pensarci. 

 

Tranquillo Neme, conoscendo i From, Elden Ring 2 su ps6 andra' a 60 fps granitici giocandolo pero' in versione ps5

XD.

A parte gli scherzi, io difficilmente denigro il lavoro di qualunque developer, pero' effettivamente, lato ottimizzazione, i From sono davvero su un altro pianeta rispetto alla media.

Anche svariati titoli tripla AAA hanno problemi con i 60 fps, ma di certo, a livello tecnico e' anche vero che ci sono giochi che faticano, ma che reggono ben altra roba...dai video che ho visto, il titolo From e' certamente una meraviglia artisticamente, ma tecnicamente non mi e' sembrato nulla di eclatante.



#60
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

Tranquillo Neme, conoscendo i From, Elden Ring 2 su ps6 andra' a 60 fps granitici giocandolo pero' in versione ps5

XD.

A parte gli scherzi, io difficilmente denigro il lavoro di qualunque developer, pero' effettivamente, lato ottimizzazione, i From sono davvero su un altro pianeta rispetto alla media.

Anche svariati titoli tripla AAA hanno problemi con i 60 fps, ma di certo, a livello tecnico e' anche vero che ci sono giochi che faticano, ma che reggono ben altra roba...dai video che ho visto, il titolo From e' certamente una meraviglia artisticamente, ma tecnicamente non mi e' sembrato nulla di eclatante.

Esatto, ma poi ripeto ok che Horizon è un first, ma quello muove il mondo ha una densita etc.. e gira davvero a 60 senza perdere un frame, non è che dici e ogni tanto no non perde MAI un frame. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo