Vai al contenuto

Elden Ring『Topic Ufficiale』informazioni ufficiali, orari sblocco e preload versione STEAM

- - - - - elden ring from software

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#16
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

No vabbeh non ci posso credere, anche perché non è assolutamente giustificato vista la qualità generale del titolo. In ogni caso spero che con la patch day one risolvano un po qualcosa

 

Nell'altro topic ho linkato il video di analisi performance di Fextralife - che consiglia di comprarlo su console.

 

Posto anche qua (ti porta all'inizio della parte analisi tecnica, immediatamente)

 

https://youtu.be/tQPfngWUrXk?t=539

 

Anche io spero nella D1...ma qui, per non saper ne leggere ne scrivere, mi sembra veramente grave alla Bloodborne l'ottimizzazione. 


Modificata da #R00T#, 23 February 2022 - 07:05 PM.


#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Non apro il link perché non voglio vedere nulla sul gioco, mi fido Delle tue parole, incrocio le dita e spero che domani notte non inizio cona sequela di bestemmie

#18
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Non apro il link perché non voglio vedere nulla sul gioco, mi fido Delle tue parole, incrocio le dita e spero che domani notte non inizio cona sequela di bestemmie

 

Capisco perfettamente. Infatti io ho aperto il video con lo schermo iPad girato..quando ho sentito dal narratore che avrebbe mostrato solo la parte iniziale dell'open world (quella della beta per capirci) allora ho guardato lo schermo e COMUNUQUE scrollato la timeline fino ai minuti di analisi tecnica. Poi chiuso tutto che non voglio veder nulla 



#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
No 21:9
No DLSS
fps cap

Ottimo

#20
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

No 21:9
No DLSS
fps cap

Ottimo

 

Se non altro il DLSS e' (mi pare) annunciato come "in arrivo"....ma tanto io ho una 1080Ti e quindi  --)



#21
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Sei messo peggio di me allora asd
Serve una 3090 per far girare decente sto elden ring.
Vabbè speriamo nella patch day one, domani sera scopriremo

#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Vediamo con la patch...intanto confido che i modders sistemino...



#23
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

 

Amazon codice digitale? Vedrai che te lo manda a mezzanotte o tutt'al piu' domani secondo me.

no boxed



#24
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

speriamo và

 

 

 

Immagine-2022-02-24-122958.jpg



#25
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

speriamo và
 
 
 
Immagine-2022-02-24-122958.jpg


Questo è l’update da 13Gb?

#26
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Questo è l’update da 13Gb?

questo non so dirtelo perchè non ho capito se non è partito il dowload perchè partirà quando il gioco è sbloccato o se lo ha fatto e io non l ho visto

in ogni caso la notizia su steam è stata postata poco fa

Immagine-2022-02-24-125313.jpg



#27
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Digital Foundry, in attesa della classica video-analisi, ha pubblicato delle prime impressioni puramente tecniche su tutte le versioni di Elden Ring, aggiornate alla famigerata patch Day 1 (la 1.02). Non bene, lato prestazioni/stabilità, sopratutto su PC e indipendentemente dalle specifiche del PC.

https://www.eurogame...rst-impressions

Il TL;DR per chi magari non mastica benissimo l'inglese è il seguente: il motore di gioco soffre di problemi di streaming delle texture/shader cache (ne soffriva anche Sekiro), perciò ogni volta che appare un nuovo nemico, un nuovo effetto particellare, un nuovo shader ecc.. a schermo, il motore di gioco singhiozza, con problemi di stutter di varia entità. Il problema viene in parte mitigato una volta osservata a schermo per la prima volta una creatura/modello/shader/effetto, poiché viene poi memorizzato in cache.
Altro tipo di stutter, più invasivo, muovendosi in open world quando il gioco carica una nuova porzione di ambientazione. Qui si notano anche bruschi cali di frame rate da 60 a 40. G-sync e FreeSync danno una mano.

È bene sottolineare che qui Digital Foundry ancora non parla di pop-up e pop-in già confermati da altre recensioni, dunque ci sarà da stare in attesa dell'analisi completa per rendersi conto dell'ammontare di c@zzo che dovremmo prenderci (almeno nei primi tempi) non giocatori PC.

Modificata da #R00T#, 24 February 2022 - 05:24 PM.


#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

From lato tecnico/ottimizzazione è sempre terrificante.C'è poco da fare



#29
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Ormai attendo la mezzanotte e vedo, ma non si può attivare tramite VPN o altro?

Modificata da White, 24 February 2022 - 05:11 PM.


#30
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ormai attendo la mezzanotte e vedo, ma non si può attivare tramite VPN o altro?


Su Steam lo sblocco è sincronizzato allo stesso momento per tutti. Anche cambiare regione non ti cambia nulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo