Vai al contenuto

Sonic The Hedgehog 2 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33383

Le prime reazioni sembrano positive. Viene definito superiore al primo film, con atmosfere più videoludiche e un Carrey in formissima.



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Ottimo

#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Purtroppo un mio conoscente che l'aveva visto in anteprima mi ha spoilerato che accadono due eventi molto belli, ma così mi ha un po' ucciso l'hype per andare al cinema perché sarebbe stato sicuramente più bello scoprirli in sala.
Tralasciando la mia rabbia nei suoi confronti, dite che varrebbe comunque la pena visionare la pellicola nonostante questa rivelazione?

Modificata da Matte44, 06 April 2022 - 10:52 AM.


#19
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Purtroppo un mio conoscente che l'aveva visto in anteprima mi ha spoilerato che accadono due eventi molto belli, ma così mi ha un po' ucciso l'hype per andare al cinema perché sarebbe stato sicuramente più bello scoprirli in sala.
Tralasciando la mia rabbia nei suoi confronti, dite che varrebbe comunque la pena visionare la pellicola nonostante questa rivelazione?

 

Anche se meno frequentemente che in passato, accade ancora che i film arrivino in Italia con mesi (in qualche caso anni) di ritardo rispetto all'uscita nel paese di origine. In questo intervallo è quasi impossibile evitare completamente indiscrezioni, rivelazioni e spoiler.

Molti film sono tratti da libri, fumetti, opere teatrali o altri film.

Pochi mesi fa Joel Coen ha firmato la sua versione del Macbeth, una storia che conoscono tutti e che era già stata portata sullo schermo infinite volte.

 

Morale della favola? Il Cinema è l'arte del visibile, non si può raccontare a parole. Se il film ti interessa, vai senza indugi.



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 
Anche se meno frequentemente che in passato, accade ancora che i film arrivino in Italia con mesi (in qualche caso anni) di ritardo rispetto all'uscita nel paese di origine. In questo intervallo è quasi impossibile evitare completamente indiscrezioni, rivelazioni e spoiler.
Molti film sono tratti da libri, fumetti, opere teatrali o altri film.
Pochi mesi fa Joel Coen ha firmato la sua versione del Macbeth, una storia che conoscono tutti e che era già stata portata sullo schermo infinite volte.
 
Morale della favola? Il Cinema è l'arte del visibile, non si può raccontare a parole. Se il film ti interessa, vai senza indugi.

Ammetto che il tuo ragionamento non fa una grinza, quindi ti ringrazio per avermi dato questo consiglio.

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Lo andrò a vedere la prossima settimana. Mi pare di capire che a questo giro non ci sarà il tizio umano a fare da spalla, tanto di guadagnato.
 
E spero tanto in una scena post-credit come questa
 
Spoiler


#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33383

Lo andrò a vedere la prossima settimana. Mi pare di capire che a questo giro non ci sarà il tizio umano a fare da spalla, tanto di guadagnato.

Nel trailer è presente, probabilmente avrà un ruolo minore (spero).



#23
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

Visto ieri,

l'inizio è un po'così così, da metà in poi ingrana ed è un gran bel film per tutti gli amanti del Sonic-verse.

Gli umani ci sono ma non sono particolarmente ingombranti, fatto salvo per una side story tra due personaggi a casissimo nella parte centrale, che però è anche abbastanza divertente.

 

Io lo consiglio agli appassionati del porcospino blu, ci siamo bevuti di molto peggio negli anni.



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Visto stasera: l'inizio è un po' lento e si continua con l'umorismo un po' infantile (tipo l'insistenza sulle flatulenze), ma a metà parte e scorre bene se tralasciamo una storia tra due personaggi umani che lascia il tempo che trova, nonostante qualche sorriso me l'abbia strappato.

Degno di nota anche il doppiaggio italiano con Renato Novara, Benedetta Ponticelli e Maurizio Merluzzo nel doppiare i tre personaggi animati e Roberto Pedicini a dare la voce a un Carrey/Eggman scatenato.

Nel complesso un bel seguito e consiglio ai fan del personaggio di andarlo a vedere, peccato che mi spoilerarono due punti importanti che mi ha rovinato la sorpresa anche se vederli sul grande schermo mi ha dato una certa felicità (con tanto di altre persone in sala gioiose quando li hanno mostrati).

Solo due cose non mi sono chiare, metto in spoiler per chi ha visionato il film:

Spoiler

Modificata da Matte44, 14 April 2022 - 10:48 PM.


#25
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Visto anche io. Complessivamente migliore del primo film.
Come avete già sottolineato soffre di un inizio lento e soprattutto di una parte centrale imbarazzante e scollegata dal resto del film, che sembra quasi essere stata girata solo per superare il test di Bechdel :asd: E' un peccato perché avrebbero potuto riservare più spazio alla componente avventurosa. Fortunatamente poi si risolleva alla grande.
Mi è piaciuta la maggiore attenzione verso le tematiche del videogioco e la nascita del gruppetto. Bellissima la battaglia finale

Spoiler

 

Immenso Jim Carrey, spero possa tornare almeno nel prossimo film.

 

E sulla scena post-credit

Spoiler

 



#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

io l'ho visto ieri...film di un bambinesco incredibile sia come umorismo/battute/dialoghi sia come situazioni varie...la parte centrale è da denuncia

 

per me è no mi dispiace dirlo

 

ancora non capisco perchè vado a vedere questi film di sonic che sono palesemente pensati per un pubblico di bambini

 

è che sono legato al personaggio, però qui si esagera



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

io l'ho visto ieri...film di un bambinesco incredibile sia come umorismo/battute/dialoghi sia come situazioni varie...la parte centrale è da denuncia
 
per me è no mi dispiace dirlo
 
ancora non capisco perchè vado a vedere questi film di sonic che sono palesemente pensati per un pubblico di bambini
 
è che sono legato al personaggio, però qui si esagera




#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

simpatico come le battute del film direi :asd:



#29
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

leggendo i commenti noto che qualcuno non sa che il film di Super Mario è già uscito anni e anni fa riscuotendo un pessimo successo a tal punto da diventare un film trash per eccellenza. Solo i nostalgici come me potrebbero ancora apprezzare quella pellicola.

 

Comunque non vedo l'ora che esca in digitale questo Sonic 2 :)



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Simpatico come le battute del film direi :asd:

Si fa quel che si può :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo