Vai al contenuto

Sonic The Hedgehog 2 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

Dato che non c'è, ecco un topic ufficiale per il secondo film sul riccio blu.

 

sonic-2-il-film-locandina-poster_jpg_800

 

Primo trailer ufficiale in italiano



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

a me il primo film piacque. Molto carino



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

A me il primo film piacque. Molto carino

Concordo, premetto che non sono un grande fan della serie di videogiochi, ho solo giocato qualche episodio sparso e visto qualche puntata dell'anime Sonic X.
Mi era parso un film semplice ma tutto sommato gradevole, tante battute e gag ma poche fuori posto IMHO.
Non sarà ricordata come la migliore interpretazione di Carrey ma lui è sempre un grandissimo :D
Insomma forse ci sono ancora speranze per i film sui videogiochi, ora tocca a Super Mario.
Ora speriamo che facciano un buon lavoro con questo sequel, la scena post-credit prometteva bene e i trailer sono d'effetto
In SPOILER alcuni punti che non mi sono stati chiari del primo film

Spoiler

Modificata da Matte44, 14 February 2022 - 03:42 PM.


#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184
Immaginatevi poi se alla fine ci fosse stata questa scena conclusiva:

Sonic torna a casa, ma trova qualcuno ad attenderlo.
"Ti stavo aspettando Sonic"
"Chi è lei?"
L'uomo si gira: è Masahiro Sakurai.
"Devo parlarti dell'Iniziativa Smash Bros."

Best finale ever 😎


Poi non so voi ma io non mi aspettavo

Spoiler


Lì sono morto 😂

#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

Spoiler

No no, sono proprio convinti che facciano ridere. Sta tranquillo che su quel tipo di hurmor gli americani non hanno niente da imparare da nessuno.



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

No no, sono proprio convinti che facciano ridere. Sta tranquillo che su quel tipo di hurmor gli americani non hanno niente da imparare da nessuno.

E allora che razza di gusti che hanno...

#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

Paramount già annuncia il terzo film

 

https://cinema.every...les-570454.html



#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Concordo, premetto che non sono un grande fan della serie di videogiochi, ho solo giocato qualche episodio sparso e visto qualche puntata dell'anime Sonic X.
Mi era parso un film semplice ma tutto sommato gradevole, tante battute e gag ma poche fuori posto IMHO.
Non sarà ricordata come la migliore interpretazione di Carrey ma lui è sempre un grandissimo :D
Insomma forse ci sono ancora speranze per i film sui videogiochi, ora tocca a Super Mario.
Ora speriamo che facciano un buon lavoro con questo sequel, la scena post-credit prometteva bene e i trailer sono d'effetto
In SPOILER alcuni punti che non mi sono stati chiari del primo film

Spoiler

Immaginatevi poi se alla fine ci fosse stata questa scena conclusiva:

Sonic torna a casa, ma trova qualcuno ad attenderlo.
"Ti stavo aspettando Sonic"
"Chi è lei?"
L'uomo si gira: è Masahiro Sakurai.
"Devo parlarti dell'Iniziativa Smash Bros."

Best finale ever


Poi non so voi ma io non mi aspettavo

Spoiler


Lì sono morto

Scusa ma perché ti "rubi" i miei vecchi post? :huh:

https://forum.everye...3#entry20635756
https://forum.everye...3#entry20636191
 

Paramount già annuncia il terzo film
 
https://cinema.every...les-570454.html

Ottimo, spero compaia Shadow.


Modificata da Black Zeta, 17 February 2022 - 12:10 AM.


#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Paramount già annuncia il terzo film
 
https://cinema.every...les-570454.html

Questo sì che è credere nel progetto, chissà quali altri personaggi di Sonic appariranno.

Modificata da Matte44, 17 February 2022 - 02:47 AM.


#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Scusa ma perché ti "rubi" i miei vecchi post? :huh:

Se erano i tuoi ti chiedo scusa, li salvai molto tempo fa perché trovai che riassumessero perfettamente i miei pareri positivi sul film e devo essermi dimenticato chi li aveva scritti originariamente (cioè tu), scusami ancora per questo "furto".

#11
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Il prequel era essenziale e onesto quanto bastava e Carrey fece il suo con efficacia.

Se fanno un buon lavoro anche con questo lo vedrò sicuramente



#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

Intanto questo è il secondo trailer dal Superbowl. Aspettavo la versione italiana ma ancora nulla

 

 

Ottimo, spero compaia Shadow.

Credo sia un pò preso. Io spero solo che spostino l'ambientazione via dalla Terra.



#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Se erano i tuoi ti chiedo scusa, li salvai molto tempo fa perché trovai che riassumessero perfettamente i miei pareri positivi sul film e devo essermi dimenticato chi li aveva scritti originariamente (cioè tu), scusami ancora per questo "furto".

Ho capito, ma la prossima volta salvateli in modo da ricordare chi li ha scritti (magari con uno screenshot) altrimenti stai facendo una cosa abbastanza antipatica...
 

Credo sia un pò preso. Io spero solo che spostino l'ambientazione via dalla Terra.

"Presto" non saprei, con questo film dovremmo già essere arrivati a Sonic 3 & Knuckles.
Proprio perché non credo si sposteranno dalla Terra (per ragioni di marketing e di costi) a questo punto la storia di Adventures 2 mi sembra più adatta.



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Ho capito, ma la prossima volta salvateli in modo da ricordare chi li ha scritti (magari con uno screenshot) altrimenti stai facendo una cosa abbastanza antipatica...

Lo terrò a mente per il futuro, grazie per la comprensione e il consiglio.

#15
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

Trailer finale.

 

Occhio, che ci sono un pò di spoiler.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo