Vai al contenuto

Live A Live [Topic Ufficiale]La rinascita di un classico su Nintendo Switch!

- - - - - square super nintendo pixel art retro

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

Live A Live Switch remake gets new trailers, gameplay

 

 

Spoiler


#32
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Bellissimo. A 5 euro lo gioco.

#33
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Bellissimo. A 5 euro lo gioco.

Anche a 20, ma non a 50

#34
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ehehe, mio al d1.

#35
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Io passo, sto giocando troppi jrpg in questo periodo.

#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
Live A Live Switch remake gets Present Day, The Distant Future trailers

#37
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Provata un po' la demo. Sembra intrigantissimo ed esteticamente è veramente molto bello!



#38
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Non farmi salire l'hype pure per questo, Stein... :asd:

#39
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Giocata e finita la demo. Mi piace molto, peccato per i 50 euro al lancio per cui sicuramente non lo prenderò a breve.

Curiosità, ma nella storia dello shibobi cosa succede (se succede qualcosa di particolare) portando a termine la missione senza uccidere nessuno?


Modificata da S. Clegane, 02 July 2022 - 10:40 PM.


#40
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

ma è sottotitolato in ita?



#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

ma è sottotitolato in ita?



Si

#42
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284
Ragazzi, una domanda per chi lo ha giocato già all'epoca, ma le storie si intrecciano in qualche modo alla fine, o ogni storia è slegata? Io ho provato la demo, ho scelto come pg iniziale il robot sull'astronave, ma mi ha annoiato parecchio e dopo 20 min di gioco mi sono addormentato XD

Spero che tutte le storie non siano così, nei prossimi giorni cmq provo ad andare un pò avanti..

Modificata da Oswald_Cubblepot, 03 July 2022 - 10:40 AM.


#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Si potevano in effetti rigiocare con la gimmick dei mangaka, magari coinvolgendo autori contemporanei.


Perché in quel caso devi pagare X autori diversi ed il costo del gioco sarebbe stato un tantinello più giustificato, con un guadagno non del 300% rispetto al costo XD

Modificata da Genocide, 03 July 2022 - 12:09 PM.


#44
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Ragazzi, una domanda per chi lo ha giocato già all'epoca, ma le storie si intrecciano in qualche modo alla fine, o ogni storia è slegata? Io ho provato la demo, ho scelto come pg iniziale il robot sull'astronave, ma mi ha annoiato parecchio e dopo 20 min di gioco mi sono addormentato XD

Spero che tutte le storie non siano così, nei prossimi giorni cmq provo ad andare un pò avanti..

Tra quelle della demo anche a me quella del robot mi ha annoiato a differenza delle altre, inizio davvero lento, poi però mi ha dato l'impressione che migliori.

Modificata da S. Clegane, 03 July 2022 - 04:39 PM.


#45
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Giocata e finita la demo. Mi piace molto, peccato per i 50 euro al lancio per cui sicuramente non lo prenderò a breve.

Curiosità, ma nella storia dello shibobi cosa succede (se succede qualcosa di particolare) portando a termine la missione senza uccidere nessuno?

 

Metto sotto spoiler, ma non è niente di che.

 

Spoiler

 

Ragazzi, una domanda per chi lo ha giocato già all'epoca, ma le storie si intrecciano in qualche modo alla fine, o ogni storia è slegata?

 

Io non l'ho giocato, ma

Spoiler


Modificata da Caniderrimo, 04 July 2022 - 07:44 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo