Vai al contenuto

Fire Emblem Warriors: Three Hopes [topic ufficiale]24 giugno

- - - - - fire emblem switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Ti aspettavi qualcosa di diverso?

potevano fare qualcosa di diverso? si

 

basta vedere persona strikers

 

invece è la solita roba

 

poi non so se hai visto i voti...per me non va oltre il 6 e mezzo come voto


Modificata da silverchariot, 27 June 2022 - 05:42 PM.


#32
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

/

Immagino tutto possa essere e ora non ho googlato per conferma, ma mi sembrerebbe difficile pensare che uno dei pochi cavalieri pegaso non sia un personaggio giocabile

Modificata da Loxaerion, 27 June 2022 - 07:20 PM.


#33
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

Immagino tutto possa essere e ora non ho googlato per conferma, ma mi sembrerebbe difficile pensare che uno dei pochi cavalieri pegaso non sia un personaggio giocabile

Forse mi son spiegato male, Ingrid è giocabile scegliendo la sua fazione dei Leoni Blu, ma non è reclutabile quando si sceglie una delle altre due (a differenza di three houses dove tutti erano reclutabili da chiunque, salvo i personaggi "spalla" dei comandanti come Dedue, Hubert e Hilda).

E Ingrid è solo una delle tante unità non reclutabili da nessuno a parte i Leoni Blu.



#34
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Forse mi son spiegato male, Ingrid è giocabile scegliendo la sua fazione dei Leoni Blu, ma non è reclutabile quando si sceglie una delle altre due (a differenza di three houses dove tutti erano reclutabili da chiunque, salvo i personaggi "spalla" dei comandanti come Dedue, Hubert e Hilda).

E Ingrid è solo una delle tante unità non reclutabili da nessuno a parte i Leoni Blu.

Ah figurati, è un Warriors: se giocavi con l'impero Wei non potevi avere ufficiali Wu nella main story. Per dirne una.


Modificata da Loxaerion, 27 June 2022 - 08:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo