Vai al contenuto

Mario Strikers: Battle League Football [topic ufficiale]il 10 giugno su Switch

- - - - - mario calcio next level switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 460 risposte

#16
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Speriamo sia bilanciato bene perché come c'è di mezzo l'online competitivo all'inizio prevedo già pg superforti con abilità rotte e pg invece scarsi che non usa nessuno è una vita che gioco a giochi competitivi e all'inizio soprattutto sono sempre sbilanciati

Modificata da Nezha, 17 February 2022 - 02:31 PM.


#17
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Era un po' il segreto di Pulcinella, ma comunque ecco la conferma ufficiale:

 

https://nintendoever...-battle-league/



#18
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Bomba al divertimento in arrivo. :sisi:

 



#19
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Davvero molto, molto figo.
Graficamente pare un ottimo lavoro.

#20
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3406
penso di prenotarlo

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

sembra bello ma mi sa che bisogna entrare subito in un certo ordine di idee...lo vedo come un gioco totalmente votato al gioco multiplayer soprattutto on line.

 

ci sono pochi personaggi (immagino che saranno aggiunti in corsa come da tradizione recente degli sportivi di mario...) e fino ad ora non si è fatta proprio menzione di modalità in singolo.



#22
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Così speriamo che l'online sia bello saldo e ben fatto, ché è l'unica incognita del gioco



#23
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Bowser e DK continuano a segnare di mano, alla Maradona :sese:



#24
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Onestamente non ho ancora preso switch ma l'amore per il precedente striker è qualcosa di empatico e dunque sono determinato anche per questo.

Dunque, voi che sicuramente più di me avete esperienza del mondo switch, a cosa si riferiscono due utenti che su un sito straniero scrivono quanto segue?

 

After Aces and Super Rush, I really dont have much hope this will be fleshed out. It'll probably be another very shallow experience with a bit of dlc peppered in, if it does well.

*****
I really can't believe people would be excited for this after Aces and Super Rush showed us how hard they're willing to skimp out on a 60 dollar game. Like I really like Super Charged as well but come on, there's only so much bullshit you can take before you say no more.



#25
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744

Onestamente non ho ancora preso switch ma l'amore per il precedente striker è qualcosa di empatico e dunque sono determinato anche per questo.

Dunque, voi che sicuramente più di me avete esperienza del mondo switch, a cosa si riferiscono due utenti che su un sito straniero scrivono quanto segue?
 
After Aces and Super Rush, I really dont have much hope this will be fleshed out. It'll probably be another very shallow experience with a bit of dlc peppered in, if it does well.

*****
I really can't believe people would be excited for this after Aces and Super Rush showed us how hard they're willing to skimp out on a 60 dollar game. Like I really like Super Charged as well but come on, there's only so much bullshit you can take before you say no more.


Aces a livello di gameplay è un giocone, ma è uscito rushatissimo, pensa che dopo diversi mesi aggiunsero la cutscene introduttiva alla storia e un menù di selezione scenario che non era una barra da scorrere.
Super Rush invece è uscito meglio... ma lato gameplay è contenuti al lancio è un po' carente.
Molti hanno paura che Strikers seguirà lo stesso corso, c'è da dire che i trailer ad oggi rilasciati possono intuire alcuni dubbi lato singleplayer e quantità di personaggi.

C'è da dire che il gioco non è sviluppato da Camelot come gli altri due sportivi, ma da Next Level Games, gli sviluppatori originali della serie e di Luigi's Mansion 3. Inoltre in qualche frame del trailer giapponese si è visto una valuta in game che sicuramente verrà usata per sbloccare scenari e probabilmente altro... solo che non abbiamo ancora visto il menù dedicato al singleplayer.

#26
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Boh, mi sembrano commenti un po' prematuri... come scrive Luca, sono team di sviluppo diversi.



#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

bhe però bisogna dire che già il precedente per Wii era un gioco praticamente solo multyplayer....e aveva pochissimi contenuti. quindi diciamo che un po il precedente degli altri sportivi su switch, un po il precedente di mario-calcio su Wii...è prematuro...ma diciamo che non mi stupirebbe affatto vedere praticamente un gaas fortemente sbilanciato verso l'esperienza multigiocatore.

 

 

io sognavo una cosa molto diversa...in netta controtendenza...cioè tantissimi personaggi...campionato e missioni, carriera...insomma un calcio arcade sul modello di quelli per n64 pur col gameplay classico di striker :asd:



#28
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Grazie, ho capito!
Perfetto, attendiamo anteprime e recensioni per capire meglio



#29
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2820

bhe però bisogna dire che già il precedente per Wii era un gioco praticamente solo multyplayer....e aveva pochissimi contenuti. quindi diciamo che un po il precedente degli altri sportivi su switch, un po il precedente di mario-calcio su Wii...è prematuro...ma diciamo che non mi stupirebbe affatto vedere praticamente un gaas fortemente sbilanciato verso l'esperienza multigiocatore.

 

 

io sognavo una cosa molto diversa...in netta controtendenza...cioè tantissimi personaggi...campionato e missioni, carriera...insomma un calcio arcade sul modello di quelli per n64 pur col gameplay classico di striker :asd:

 

Io non ho un abbonamento online né voglio avercelo, dici che devo annullare il preordine? Nemmeno una carriera rischia di esserci con una sola modalità di amichevoli singole?



#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

 

Io non ho un abbonamento online né voglio avercelo, dici che devo annullare il preordine? Nemmeno una carriera rischia di esserci con una sola modalità di amichevoli singole?

 

nei prossimi giorni saremo sicuramente inondati di informazioni. sei sempre in tempo ad annullarlo fino al giorno prima del lancio. a quel punto avremo un'idea più precisa.

 

se intendi giocarci da solo ne on line e ne con il caro vecchio gioco multyplayer in salotto con un gruppo di amici...il gioco rischia di essere assolutamente inutile. mi pare evidente che nella migliore delle ipotesi sia 80% multiplayer e il 20% single






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo