Vai al contenuto

Mario Strikers: Battle League Football [topic ufficiale]il 10 giugno su Switch

- - - - - mario calcio next level switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 458 risposte

#31
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31481

Seppur a malincuore, credo che passerò alla grande



#32
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ehh pure io sono indecisissimo. Visivamente è davvero un gioiellino ma

1) non gioco online
2)non si è visto nulla di un'ipotetica modalità single
3)non so se agli amici con cui gioco in locale a smash possa acchiappare come party game.

#33
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

L'avevo preordinato su amazon quando stava 50 al posto degli attuali 60. Mi dispiace levare il preordine, aspetto altre 2-3 settimane, se non si saprà nulla su una carriera in singolo cancellerò l'ordine.



#34
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Le "previsioni" di Rock mi hanno ammazzato l'entusiasmo... se le cose stanno così dubito lo prenderò mai in considerazione.

#35
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

avete dubbi che questo non sia un gioco prettamente multiplayer? qualunque modalità single possano metterci, non sarà mai estremamente curata così da giustificarne l'acquisto per chi non ha intenzione di usarlo come party game

 

questo, mario tennis, mario party ecc son tutti giochi pensati per essere giocati in multi locale con gli amici e/o in famiglia, nascono principalmente per questo...imho o li giocate in tal senso, o dubito abbia senso l'acquisto



#36
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047
Visti i trascorsi passo alla grande, non gioco online

#37
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

A me francamente interessa giocarci online, non in locale, con amici e con altri utenti.

Dunque spero che il netcode sia stabile e il match up ben organizzato.
 



#38
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ma in locale qual'e' il massimo dei giocatori? Con smash riusciamo a giocare in 5 contemporaneamente delle volte (oltre no, ho esaurito i pad ahahaha)

#39
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31481

Ma in locale qual'e' il massimo dei giocatori?

 

Te compreso, Mastro ? Uno

 

Devi fare la spola tra i vari controller 



#40
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Siccome l'ho preordinato, chi mi spiega come funziona l'abbonamento per l'online. Avendo PS5 e il plus non ho idea di questo Nintendo per switch

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Ma in locale qual'e' il massimo dei giocatori? Con smash riusciamo a giocare in 5 contemporaneamente delle volte (oltre no, ho esaurito i pad ahahaha)




8 players can go for the goal on one Nintendo Switch system, with local wireless, or online. Bring along a secondary striker on the same system in online battles, too. Locally, 4 players on each team can go cleat-to-cleat in individual matches.

#42
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Stando al video di oggi, pare che proprio non ci sia una carriera offline. A malincuore ho disdetto il pre ordine.



#43
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694



8 players can go for the goal on one Nintendo Switch system, with local wireless, or online. Bring along a secondary striker on the same system in online battles, too. Locally, 4 players on each team can go cleat-to-cleat in individual matches.

ah buono, grazie del l'info. Certo che dieci pg per otto giocatori... Boh mi sembra un po' poco.

#44
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839
Mi aspetto comunque Maurito Icardi e la Wanda Nara come personaggi segreti sbloccabili. :sisi:

#45
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 956

Stando al video di oggi, pare che proprio non ci sia una carriera offline. A malincuore ho disdetto il pre ordine.


Che tristezza, ho appena fatto la stessa cosa.

Peccato non si sia voluto puntare sul single




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo