Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Ci saranno sorprese per il pass nel prossimo show?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10592 risposte

#10306
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940

 

 

eh ma infatti lascio stare e basta LOL

 

e oggi che esce diablo 4 mi sa che viene lasciato.... me lo avete distrutto XD



#10307
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Evil West è simpatico :sese:

#10308
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

e si parte con diablo 4...mesi di paziente attesa :D



#10309
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ms non è stata impeccabile negli anni eh

Paga un sacco di errori

ne ha fatti altrettanti sony, che però nn paga mai na mazza :D



#10310
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

allora, finito TUTTO Control, Tales of mi ha sfrangiato le bolas, Persona 3 manco ho la forza di iniziarlo (anche se dovrebbe essere meno "bloated" del 5 che a me non è piaciuto - meglio il 4: qualcuno sa dirmi se il 3 è più simile al 4 o al 5?) ho deciso che aspettado Star Wars (ormai qui me lo avete promesso per aprile-maggio eh!! :P ) provo Evil West 

 

:P

persona 3 è più simile al 4, infatti è peggio del 5...per me è un jrpg con grosse lacune ma cmq valido, diciamo da 7 e mezzo



#10311
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51801

ne ha fatti altrettanti sony, che però nn paga mai na mazza :D

Non altrettanti direi di no

Basicamente ha sempre seguito le sue console dandogli vita eterna a furia di esclusive.

Si merita quello che ha

#10312
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

allora, finito TUTTO Control, Tales of mi ha sfrangiato le bolas, Persona 3 manco ho la forza di iniziarlo (anche se dovrebbe essere meno "bloated" del 5 che a me non è piaciuto - meglio il 4: qualcuno sa dirmi se il 3 è più simile al 4 o al 5?) ho deciso che aspettado Star Wars (ormai qui me lo avete promesso per aprile-maggio eh!! ) provo Evil West 
 
:P

Io non ho giocato al 4 ma, sono rimasto catturato maggiormente dal 3 rispetto al 5.

#10313
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Non altrettanti direi di no

Basicamente ha sempre seguito le sue console dandogli vita eterna a furia di esclusive.

Si merita quello che ha

si ma le politiche anti-consumatore si sprecano...poi vero che ci stanno i giochi e uno sta zitto e tiene

 

ma da quando ho ps5 ne sto vedendo di tutte 



#10314
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Lo posto anche qui va, perdonatemi se è già stato detto :

 

(1) Xbox Cloud Gaming gets mouse and keyboard support - YouTube



#10315
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Xbox Game Pass: un mare di giochi third party in arrivo nel 2024, per Jez Corden (everyeye.it)

 

hmm-ok.gif



#10316
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Se cercate un gioco in coop locale vi consiglio spacelines From the far out. E' molto difficile ma, ti sprona a fare meglio

#10317
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Xbox Game Pass: un mare di giochi third party in arrivo nel 2024, per Jez Corden (everyeye.it)
 
hmm-ok.gif


Mah!
Mi avevano assolutamente confermato che stavano frenando assai sul GamePass e ora invece si schiaccia a tavoletta?

:asd:

Dito caldo per il download selvaggio in casa Nuas :sese:




Per altro: Evil West divertente assai, pensare che prima dell'annuncio dei giochi Gamepass di marzo non lo avevo manco mai sentito :asd:

#10318
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

[OT] Ciao Lyoto non ti vedevo da un pò mi fa piacere vedere che sei tornato a scrivere  :saluta:

ps. magari già scrivi da mesi e io son disattento  :gad2:​ 

 

 

ps2. sono molto felice di questo inizio supporto tastiera-mouse per i giochi via cloud, da amante dei gestionali è una buona notizia

 

Lo posto anche qui va, perdonatemi se è già stato detto :

 

(1) Xbox Cloud Gaming gets mouse and keyboard support - YouTube



#10319
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Mah!
Mi avevano assolutamente confermato che stavano frenando assai sul GamePass e ora invece si schiaccia a tavoletta?

:asd:

Dito caldo per il download selvaggio in casa Nuas :sese:




Per altro: Evil West divertente assai, pensare che prima dell'annuncio dei giochi Gamepass di marzo non lo avevo manco mai sentito :asd:

 

In effetti qui si passa da notizie di "è finita la pacchia"  a notizie di "la pacchia continua alla grande"  :gad2:

 

 

[OT] Ciao Lyoto non ti vedevo da un pò mi fa piacere vedere che sei tornato a scrivere  :saluta:

ps. magari già scrivi da mesi e io son disattento  :gad2:​ 

 

 

ps2. sono molto felice di questo inizio supporto tastiera-mouse per i giochi via cloud, da amante dei gestionali è una buona notizia

 

 

Si si sono tornato a scrivere dopo molti mesi, thx Grey ^^

 

In effetti il supporto a m/k per il cloud era una feature molto attesa da tanti :sisi:



#10320
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

 

In effetti qui si passa da notizie di "è finita la pacchia"  a notizie di "la pacchia continua alla grande"  :gad2:

 

 

 

 

è tutto molto difficile

tranne scaricare i giochi dal Pass, quello è uber facile :asd:






Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo